[Topic Unico] Stevan Jovetic

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 29/3/2012, 10:57     +1   -1




Juve, lo "scontento" Jovetic può sbarcare a Torino


La Juventus sembra essere seriamente intenzionata ad affidare a Stevan Jovetic, talentuoso trequartista-attaccante 22 enne della Fiorentina e della nazionale del Montenegro, l'eredità che Alessandro Del Piero dovrebbe lasciare a fine stagione. Secondo quanto riportato da "Tuttosport", il giocatore, nonostante un rinnovo del contratto firmato di recente, non sarebbe molto felice della situazione tecnica e dirigenziale in seno alla società viola, soprattutto in seguito all'addio di Pantaleo Corvino, e starebbe pensando di lasciare Firenze a fine stagione. Per assicurarsi il forte giocatore montenegrino la Juventus dovrà però sborsare almeno 25 milioni di euro, e dovrà guardarsi dalla concorrenza delle milanesi e del Chelsea, che sembrano volerle tentare tutte per avere in rosa quello che a più riprese è stato definito il nuovo Baggio.

fonte: Tuttojuve
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 29/3/2012, 12:08     +1   -1




Io lo prenderei solo a queste condizioni:
1)Si prenda un'altro attaccante tipo Dzeko che costa meno di Higuain, per come la vedo io una decina di milioni in meno (Higuain almeno 35 te li chiedono, Dzeko a 25-30 si può prendere). O un Torres in Prestito. Risparmio di almeno 10 milioni.
2) Jovetic non lo si paghi tutto cash, ma con contro partite, primo su tutti Quagliarella, almeno 10 milioni (quindi da 25 scende a 15) e magari inserendo una comproprietà o girando un giocatore eventualmente riscattato (tipo estigarribia) o se torna alla base Motta, o Pazienza.
Considerando i 5/10 risparmiati sull'attaccante, che rimane comunque un top, e i 10 almeno della contro partita i 25 possono virtualmente diventare da 5, a 10 milioni, sempre che non si inserisca qualche altro giocatore.
Partendo da 50 milioni di base di budget e pagando tutto caro:
Dzeko - 30
Jovetic -25
= - 55

Siamo a -5
Quagliarella + 10
Andiamo a +5
Krasic + 10
Partecipazione Champions + 15
Pazienza +5
Motta +3

Andiamo a +38
Hummels 20
Scendiamo a +18
Rimangono pure soldi per un centrocampista o un'ala...
O magari si risana il bilancio, e non sto mettendo in conto i vari Pogba a 0, o le cessioni di gente come Bonucci...
Comunque la rosa con questi acquisti e cessioni (e rinnovo di alex :ghgh: )sarebbe questa!

Portieri: Buffon, Storari, ??? (Leali, Primavera)
Difensori: Lichtsteiner, Caceres, Barzagli, Bonucci, Hummels, Chiellini, De Ceglie, (???, Sorensen)
Centrocampisti: Vidal, Pirlo, Marchisio, Giaccherini, Pepe, Marrone, Padoin, Elia, ???, ??? (Verratti, Pogba, Bouy, Appelt)
Attaccanti: Matri, Vucinic, Dzeko, Jovetic, Del Piero.
CIAO!
 
Top
juvesteel
view post Posted on 29/3/2012, 12:36     +1   -1




ma chi sei mandrake ..calcolatore umano .. :ola:
 
Top
muni79
view post Posted on 10/4/2012, 17:12     +1   -1




Juve, l'obiettivo Jovetic potrebbe rimanere a Firenze


Considerato dagli addetti ai lavori come un papabile erede di Alessandro Del Piero, Stevan Jovetic potrebbe non lasciare la Fiorentina nella prossima sessione di calcio mercato nonostante le avances provenienti anche da importanti club inglesi. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport/Stadio, il montenegrino sarebbe stato convinto dal presidente Andrea Della Valle a rimanere in Toscana ancora a lungo. La rifondazione dei viola dopo diverse stagioni difficili dovrebbe dunque ripartire proprio dalla sua punta di diamante.

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel
view post Posted on 12/4/2012, 20:32     +1   -1




rifondazione se ripartono dalla serie A ma se sprofondassero in serie B ????
 
Top
muni79
view post Posted on 14/4/2012, 17:44     +1   -1




Jovetic: "Non lascerò la Fiorentina, voglio diventare come Totti"


Seguito con grandissimo interesse dalla Juventus, che ne vorrebbe fare l'erede di Alex Del Piero già a partire dalla prossima stagione, Stevan Jovetic, trequartista classe 1989 della Fiorentina e della nazionale del Montenegro, confida, nel corso di un'intervista rilasciata al "Corriere dello Sport-Stadio", la propria intenzione di non voler lasciare il club viola, e di diventarne addirittura una bandiera: "Diventare il simbolo della Fiorentina? Sogno di diventare come Totti. Io voglio l'Europa, ma la voglio qui a Firenze. Ogni volta mi viene chiesto quando me ne andrò dalla Fiorentina: ho firmato fino al 2016 e se non sbaglio siamo ancora nel 2012 giusto?. Io voglio provare a vincere con la Fiorentina".

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 17:55     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Stevan..ma che sogni di merd :ghgh:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 14/4/2012, 17:58     +1   -1




Ognuno è libero di rovinarsi la carriera come e quando vuole, giusto? Allora che resti pure viola, a sto punto non me ne frega nulla...
 
Top
juvesteel
view post Posted on 18/4/2012, 20:43     +1   -1




una carriera con 0 titoli ???? :bad: : :bad: :
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 20:44     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Forse vuole vincere la B :ghgh:
 
Top
Barone48
view post Posted on 18/4/2012, 21:21     +1   -1




Credo che la qualificazione alla C.L. comporta 25 mln,mi sbaglio?
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 21:41     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Cosi dicono
 
Top
juvesteel
view post Posted on 18/4/2012, 21:58     +1   -1




quelli che zervono per suarez : emozione :
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 12:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Jovetic è un Vucinic con molto più talento, e decisamente più fragile. Resti pure in viola.
 
Top
juvesteel
view post Posted on 19/4/2012, 12:29     +1   -1




be io uno scambio tra nazionali lo farei ...jovetich con noi e vucinic con loro
 
Top
1125 replies since 28/3/2012, 11:35   13237 views
  Share