[Topic Unico] Stevan Jovetic

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/7/2013, 19:54     +1   -1




Jovetic è del Man City.

ACF Fiorentina ‏@ACF_Fiorentina 16m
Raggiunto l'accordo con il Manchester City Football Club per la cessione a titolo definitivo del calciatore Stevan Jovetic.
 
Top
Manny80
view post Posted on 18/7/2013, 20:12     +1   -1




^solo un coglione di sceicco poteva spendere 30 pippi per Jojo!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 20:29     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (_____________ @ 11/7/2013, 13:59) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 11/7/2013, 12:31) 
Ale non ha senso quella frase di stanotte..non te ne frega nulla del calciatore poi quando vedi che non verrà attacchi Marotta, cioè invece di essere felice fai l'antiMarottiano? :ghgh:
Poi non è che abbiamo mollato Jovetic per nessuno..ci sono Tevez e Llorente dai

Ma cosa centra se a me non frega nulla dell'arrivo di Jovetic, se devo guardare l'operato di Marotta, vedo che è da un anno dietro a Jovetic, o magari di più, e se lo fa fregare. Un dirigente non può far ste robe. Mi sarei incazzato anche se fosse successo con Llorente. Il caso Jovetic è il continuo di Dzeko,Aguero e RVP :sisi:

E la questione Agnelli-Della Valle non la consideri?

In ogni caso, a 26+4 milioni l'affare l'ha fatto la Fiorentina, non il City.
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2013, 21:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ora è ufficiale: Jovetic al Manchester City

Il comunicato della Fiorentina annuncia la cessione del giovane attaccante. Gli inglesi spenderanno 30 milioni

POSSIAMO CHIUDERE IL TOPIC!
 
Web Web  Top
King Arturo
view post Posted on 13/2/2014, 11:35     +1   -1




Juve, riecco Jovetic: obiettivo per l'estate


C_3_Media_1761645_immagine_ts673_400


A volte ritornano. Gli obiettivi di mercato, si intende. Per esempio Stevan Jovetic che in Inghilterra hanno nuovamente associato alla Juventus e l'indiscrezione, questa volta, sembra avere delle fondamenta. La stagione al Manchester City si sta rivelando fallimentare, con problemi di ambientamento, equivoci tattici e qualche infortunio: il risultato sono 10 partite e 3 gol e porterebbe a un divorzio di fine stagione. A quel punto, la Juventus potrebbe essere molto interessata. Il giocatore continua a piacere, il periodo negativo che sta attraversando non influenza il giudizio di Conte, mentre Marotta ha l'impressione che si possa bissare con successo l'operazione Tevez, scartato dal City e rigenerato alla Juventus, dopo un affare non particolarmente oneroso.
Con Jovetic lo scenario sarebbe differente. Il montenegrino ha 24 anni e una carriera davanti, ma il meccanismo potrebbe ricalcare quello che ha portato Tevez alla Juventus. Il City ha pagato Jovetic 26 milioni + 4 di bonus. Attualmente nessun dirigente del club ha ufficialmente ipotizzato una cessione e, quindi, stabilito un prezzo, ma nei corridoi del mercato inglese si sa che 25 milioni sarebbero più che sufficienti per "impacchettare" il giocatore. La Juventus difficilmente spenderà quella cifra, cercando di approfittare delle circostanze favorevoli - in questo caso - a chi compra (giocatore in crisi, reduce da una stagione deludente e con un sostanzioso ingaggio). Insomma, difficilmente pagherebbe Jovetic più di 20 milioni, magari cercando di rimanere al di sotto di quella soglia. E non è detto che alla fine il Manchester City non accordi ai bianconeri uno sconto.
E' ancora presto per avere delle certezze sul mercato della prossima estate, ma non sarebbe affatto sorprendente vedere la Juventus che torna sulle tracce dell'ex viola, protagonista del tormentone della scorsa estate, culminato con un'intervista nella quale si prometteva alla Juventus. Se mantenesse quella parola con "solo" un anno di distanza?

Tuttosport

 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 13/2/2014, 13:49     +1   -1




Ancora con Jovetic????? mah.. potenzialmente è forte.. ma si rompe sempre..
 
Top
muni79
view post Posted on 13/2/2014, 17:29     +1   -1




Tuttosport- Torna di moda Jovetic?



Secondo Tuttosport, Stevan Jovetic è nuovamente associato alla Juventus Il montenegrino potrebbe arrivare con una parte fissa ed una variabile. La Juventus difficilmente spenderà i trenta milioni del City, cercando di approfittare delle circostanze favorevoli. Non sarebbe affatto sorprendente vedere la Juventus che torna sulle tracce dell'ex viola.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
King Arturo
view post Posted on 14/2/2014, 10:46     +1   -1




Jovetic riapre alla Juve. Per la difesa spunta Kaya


C_3_Media_1760145_immagine_ts673_400


Voglia d’Italia, voglia di Juve: tra Stevan Jovetic e il Manchester City non c’è feeling, il suo approdo in Premier è stato un flop. Il montenegrino non gioca con continuità, viene schierato da Pellegrini solo ogni tanto (appena 6 presenze in campionato). Il tecnico cileno, prima di lui, punta su altri. E pensare che per portarlo in Premier gli inglesi hanno speso oltre 26 milioni di euro (più 4 di bonus), una cifra di quelle che si spendono per pochi campioni. E, allora, dalla stessa Inghilterra il nome di Stevan Jovetic viene associato alla Juventus e l’indiscrezione, questa volta, sembra avere solide fondamenta. Dicevamo: la sua stagione al Manchester City si sta rivelando fallimentare, con problemi d’ambientamento, equivoci tattici e qualche infortunio di troppo. Un vero calvario. Il risultato? Misero: dieci partite e tre gol, Coppe comprese. Tutto questo può portare a un divorzio a fine stagione. E a questo punto la Juve (a certe condizioni) può tornare alla carica, visto che rivoluzionerà il suo reparto offensivo: via Quagliarella , Vucinic e Giovinco , arriverà un altro campione assieme a Tevez e Llorente . Osvaldo potrebbe guadagnarsi la riconferma (oppure essere sostituito anche lui), mentre il reparto verrebbe completato da Berardi (se non Gabbiadini).
La Juve non guarda solo all’attacco, per la prossima stagione si cerca anche un difensore d’un certo spessore. E tra gli obiettivi è spuntato Semih Kaya, centrale del Galatasaray. Giovane (classe 1991), alto, duro negli interventi, fa del gioco aereo una delle sue armi migliori e grazie alla sua duttilità può giocare sia nel mezzo di una difesa a tre che esterno in uno schieramento a quattro. E’, naturalmente, un punto fermo di Mancini, ma considerando che al Galatasaray piace tantissimo Gabbiadini, non è escluso che un’eventuale trattativa possa portare a un esito positivo. Kaya è il nome nuovo del mercato juventino, ma non è il solo. Si segue sempre Ranocchia che con Bonucci formava la coppia centrale del Bari dei miracoli.

Tuttosport

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/8/2014, 08:49     +1   -1




Juve, il City punta Falcao e "libera" Jovetic



C_29_articolo_1043605_upiImgPrincipaleOriz


L'obiettivo numero uno per l'attacco resta Lavezzi, ma la Juve sta monitorando con attenzione la situazione di Stevan Jovetic, vecchio pallino dei bianconeri. Questo grazie proprio al Manchester City, che pare aver intenzione di dare l'assalto a Radamel Falcao. Pellegrini ha individuato nel colombiano del Monaco l'uomo giusto per i suoi Citizens e questo spingerebbe il club ad accettare offerte per "Jo-Jo". Magari meglio se di prestito.

Un invito allettante per la Juve, che sta monitorando con attenzione la vicenda, consapevole che per il montenegrino servirebbero una ventina di milioni di euro. Ma, come detto, sempre la formula del prestito, la più gettonata dai club italiani negli ultimi anni. Una soluzione che potrebbe gradire lo stesso City. A Pellegrini Jovetic non dispiace di certo, ma sarebbe pronto a fare un piccolo sacrificio se questo aprirebbe le porte a Falcao. Il club inglese, tuttavia, non vorrebbe perdere a titolo definitivo un giocatore pagato 30 milioni alla Fiorentina e per questo sarebbe ascoltata con interesse una proposta di prestito oneroso. Insomma, se ci fossero ostacoli per arrivare a Lavezzi, Jovetic resta l'alternativa più plausibile per quel ruolo.

Sportmediaset
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 7/8/2014, 13:28     +1   -1




Ma spero proprio che ci giriamo a lago. evanescente quando conta, più bello che pratico e injuri prone, proprio il peggio del peggio.
 
Top
_____________
view post Posted on 7/8/2014, 13:59     +1   +1   -1




Possiamo prendere il Chicharito?!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/8/2014, 23:09     +1   -1




su tre opzioni la meno percorribile e jo jo poi ci sarebbe lavezzi e quella meno onerosa che poi credo vada in porto a breve quella de chicharito con prestito a 2 mnl e riscatto obligatorio a 6-7 mln per l'aqisizione definitiva ..direi pure la migliore tra le tre per eta' erendinento qualita' prezzo
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/8/2014, 09:10     +1   -1




La Juve non molla Jovetic



C_29_articolo_1044761_upiImgPrincipaleOriz


Due colpi, ma che siano acquisti di qualità. Per provare ad accontentare Massimiliano Allegri, la Juventus si sta muovendo con il Manchester City per Stevan Jovetic, giocatore considerato dal tecnico l'ideale per affiancare in attacco Tevez e Llorente. Il club inglese, stando a quanto scrive Tuttosport, potrebbe lasciar partire il giocatore in prestito ma vorrebbe inserire nella trattativa un obbligo di riscatto a 25 milioni.

Marotta e la Juve si muovono, ci pensano, provano a trattare. Innanzitutto spostando più in là la spesa ma, nel frattempo, tenendo viva ogni pista, ogni possibilità. Quindi c'è Jovetic, che Allegri considera perfetto per la squadra che ha in testa, ma c'è anche, sempre Lavezzi, sul piede di partenza ma costosissimo a livello di ingaggio.
Gli ultimi giorni, come sempre, saranno decisivi, perché sono i giorni in cui le distanze si limano e le trattative diventano un po' più semplici. Come dire: 25 milioni tra un anno sono tanti, ma se la richiesta del City dovesse abbassarsi, allora ecco che la Juve avrebbe in mano le carte per chiudere.

Intanto, pare ovvio, nessuno trascura la pista Falcao. Impresa ai limiti dell'impossibile, anche se da Torino fanno capire, anzi dicono proprio, che "siamo in attesa dell'occasione". Perché la Juve ha bisogno di un paio di innesti, ma devono essere giocatori in grado di spostare equilibri. Un top player o niente, come ha già spiegato Allegri.

Sportmediaset
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/8/2014, 09:15     +1   -1




jo jo come prestito sarebbe un ottimo rinforzo e forse il migliore arrivato fino ad ora morata coman jo jo ..si ragiona da juve
 
Top
Skip67
view post Posted on 21/8/2014, 09:50     +1   -1




Vedremo quello che sarà capace di combinare Marotta
 
Top
1125 replies since 28/3/2012, 11:35   13237 views
  Share