[Topic Unico] Stevan Jovetic

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 28/3/2012, 11:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1343144_immagine_ts673_400


Gli indizi aumentano. Ventidue anni dopo l’affaire Roberto Baggio, la storia potrebbe ripetersi. Già, la Juventus pensa a Stevan Jovetic come erede di Alessandro Del Piero. Non è l’unico indiziato, ma per qualità tecniche e comportamentali, esperienza, margini di miglioramento è il preferito della dirigenza bianconera. Non è ancora un fuoriclasse fatto e finito (è classe ’89), ma ha tutto per diventarlo in fretta. «Gli serve solamente una stagione giocata con continuità», assicura il suo idolo Dejan Savicevic. L’arte di JoJo non è fine a se stessa: in questa stagione ha segnato 12 gol in 22 partite con la Fiorentina. Più punta e meno trequartista. Colpi e giocate sono già da fenomeno, fin qui a frenarlo sono stati soprattutto gli infortuni.

NERVOSISMO - A Firenze Jovetic è quasi un simbolo, uno dei pochi a salvarsi dal fallimento tecnico degli ultimi mesi. Il contratto gli scade nel 2016, ma la situazione è blindata fino a un certo punto. L’attaccante montenegrino sta vivendo con un certo nervosismo gli ultimi eventi. La squadra non riesce a uscire dal tunnel, lui è scontento anche di se stesso, la tifoseria è in perenne contestazione. A giugno, oltretutto, da Firenze se ne andrà il ds Pantaleo Corvino, più che un dirigente per JoJo. In estate il club viola rifonderà e l’asso cresciuto nel Partizan è l’unico pezzo della collezione che può garantire entrate di un certo livello (sui 25 milioni di euro). Lo scenario è chiaro alla Juventus e ai diversi club europei interessati (Chelsea in prima fila). In caso di separazione, a Firenze si privilegerà l’estero, ma non si ergeranno muri anti-Juve. Poi toccherà alle parti in causa, che sono diverse. E secondo i ben informati Jovetic non sarebbe insensibile al progetto della Vecchia Signora. L’ambizione dei dirigenti e di Conte è sotto gli occhi di tutti e l’amico Mirko Vucinic in questi mesi non ha fatto che confermare l’impressione.

TUTTOSPORT.COM

Edited by Redpepper90 - 4/6/2012, 15:05
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/3/2012, 11:58     +1   +1   -1




La vedo dura, dopo tutto quello che è successo è difficile che lo cedono a noi..ma io lo farei subito
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 28/3/2012, 12:07     +1   +1   -1




Se la dirigenza avrà l'opportunità di cederlo all'estero lo farà subito, venderlo a noi sarebbe lo screzio di troppo fatto alla tifoseria, come se già i "Della" non fossero stati contestati abbastanza... Insomma secondo me è impossibile, meglio puntare su altro.
 
Top
juvesteel
view post Posted on 28/3/2012, 12:48     +1   -1




altro sgarro alla viola non credo e poi a quanti euro ...a corvino ride il sedere ancora per l'affare melo a 25 jovetich a 50 ??? se serve il sostituto di alex tra i giovani vedo solo mario gotze o l'usato sicuro suarez ...poco altro
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 28/3/2012, 14:17     +1   -1




^ penso anch'io che lo vogliano cedere all'estero, Chelsea su tutti, e proprio a noi i tifosi non lo digerirebbero, inoltre rischiamo di pagarlo caro.
Però è forte il ragazzo e lo vedo bene.
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 28/3/2012, 14:20     +1   -1




Sarebbe fantastico con un'altra punta forte davanti.
 
Top
juvesteel
view post Posted on 28/3/2012, 20:01     +1   -1




non e' che vucinic e jovetich in nazionale facciano grandi cose insieme ,,,,dovrebbe farci almeno riflettere questo non credete ???
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 28/3/2012, 21:17     +1   -1




Si ma erede di quello post infortunio però. Talento nei piedi infinito, ma ha un fisico di un trentottenne...
 
Top
juvesteel
view post Posted on 28/3/2012, 21:27     +1   -1




tecnicamente non si discute per quanto riguarda il fisico sembra amauri alle prime armi ...ma definirlo il dopo del piero mi pare fuori luogo caratteristiche opposte uno genio e tecnica l'altro potenza e tecnica ..se vogliamo un erede di alex credo che non siano molte le strade gotze e suarez nei miei canoni del n 10 vecchio stile ..peccato che gotze si e' rotto quando stava entrando nell'elite
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 28/3/2012, 21:29     +1   -1




^Per caratteristiche tecniche quello che gli si avvicina di più imo e Rossi. Anche se parliamo di un altro livello.
 
Top
juvesteel
view post Posted on 28/3/2012, 21:35     +1   -1




su rossi siamo di pareri contrastanti e' assodato gli preferisco il quaglia ..ma imo chi e' ???
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 28/3/2012, 21:38     +1   -1




^Mah, per età e possibilità di crecista non c'è paragone tra il Quaglia e Beppe Rossi, troppo potenziale a favore dell'ex Manchester anche solo per paragonarli. Poi vabbé io so di parte dato che l'avrei portato già a Torino dopo la parentesi al Parma da tanto che mi piace.
 
Top
juvesteel
view post Posted on 28/3/2012, 21:45     +1   -1




su questo siamo d'accordissimo un talento non e' cosi difficile da scoprire e rossi al parma lo era gia ...ma il mio discorso e' quello di rinunciare a fabio per rossi ...io non lo farei almeno che al suo fianco non ci sia un vero bomber di razza ...ma imo chi e' ???
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/3/2012, 21:47     +1   -1




Preferisco molto di più Jovetic a G.Rossi
 
Top
Federico95
view post Posted on 28/3/2012, 21:48     +1   +1   -1




Imo=in my opinion :ghgh:
 
Top
1125 replies since 28/3/2012, 11:35   13237 views
  Share