[Topic unico] Juventus-Napoli 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
DaviBigBoss
view post Posted on 1/4/2012, 21:38     +1   -1




grande juve! :D ma chi ci ferma più! ora il milan inizia a cagaresi addosso :D

ps:698 presenze della leggenda(se non ho capito male)
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 1/4/2012, 21:38     +1   -1




Se Conte un la smette di cannare formazioni non recuperemo mai. Non ci può andare sempre bene. Quantomeno spero che con stasera abbia messo una pietra sopra alla presenza di Borriello in campo da qui alla fine del campionato, a meno (dio non voglia) di infortuni gravi a qualcun'altro.
Oh uscito lui, che praticamente stando piantato in mezzo all'area creava densità a basta, abiamo cominciato a giocare veramente bene, non dando punti di riferimento ai 3 dietro del Napoli, di fatti sono venuti altri 2 gol.
E sopratutto 3 punti che fanno un morale grosso come una casa e tantissima autostima, perché abbiamo dimostrato che anche in 9 sappiamo come vincere.
 
Top
clarinetta
view post Posted on 1/4/2012, 21:40     +3   +1   -1




^ Già, contro tutto e contro tutti, anche contro Borriello :ghgh: :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/4/2012, 21:41     +1   +1   -1




l'abbiamo sfruttata finalmente!!
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 21:41     +2   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
288
Reputazione:
+5

Status:


ma abbiamo quagliarella e un del piero in formissima, bisognerebbe far giocare loro 2 titolari!!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/4/2012, 21:42     +4   +1   -1




Ve voglio bene : emozione : che goduria!!

Mirko molto molto meglio nel 2t, bravo Quaglia a farsi trovare pronto, Del Piero bravo ma dopo quella giocata su 2 uomini la doveva passare a De Ceglie libero ma l'egoismo dell'attaccante (IN GENERALE) è ormai cosa nota, mostruoso King Artur e bravo anche Marchisio che in qualche occasione mi ha fatto salire in piedi sul divano quando si è smarcato tra 3 uomini ad esempio..

Fiero di essere Juventino.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 1/4/2012, 21:42     +1   -1




Grande Juve, veramente fantastica. Centrocampo stupendo, grande difesa ma l'attacco è ancora sotto la sufficienza, colpa di un Borriello come al solito inguardabile e con un Vucinic ancora sottotono.

3 palloni.
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 1/4/2012, 21:43     +1   -1




Partita fantastica!
Vidal da 10!
Del Piero appena entrato ha toccato un pallone subito assist e gol di Eta Beta Quagliarella!
Tutti bravi ragazzi!
Sono felice, ci voleva un bel 3-0!
 
Top
magri92
view post Posted on 1/4/2012, 21:43     +1   -1




E dopo una settimana orribile come quella appena trascorsa, chiudere tutto gustandosi la Signora umiliare il Napoli ti dà almeno un pò di sollievo.
Che divertimento, che goduria e che gioia. Grazie Juve.
Mamma mia signori, lo ammetto, ero pessimista sui 3 punti. Ho dovuto ricredermi, ma se gioca Borriello e si vince possiamo battere chiunque!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 1/4/2012, 21:43     +2   +1   -1




Io piango. Quando ha segnato Eta Beta mi sono emozionato : emozione : Avanti Juventus, grandissimi, siamo grandi, crediamoci| : emozione : : emozione : : emozione : : emozione : :1229773541.gif: :1229773541.gif: :.:forzaitalia:.: :.:forzaitalia:.:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 1/4/2012, 21:44     +1   +1   -1




Oggi Vidal è stato più che superbo,migliore in campo di sicuro e con voto non inferiore a 8.0
 
Top
Barone48
view post Posted on 1/4/2012, 21:44     +1   -1




Con gli interessi
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/4/2012, 21:44     +6   +1   -1




o e vitaaaa o e vitaaaa miaaaa o e core e chist coreeee si stat o primmm ammoreee o primm e l'urdm sarai pe meeee
 
Top
Amper_95
view post Posted on 1/4/2012, 21:45     +1   -1




Dobbiamo ancora crederci nello scudetto...non molliamo mai...che squadra : emozione :
 
Top
Matte#91
view post Posted on 1/4/2012, 21:45     +1   -1




bravissimi tutti!!!
al gol di quagliarella ho urlato come non mai!!! se lo meritava tutto!!!!!!! che contestino sto caz*o adesso sti tifosi napoletani del cavolo!!!!!!!!!!
Del piero voleva il gol ai tutti costi, e ha fatto bene, intanto eravamo 3 a 0, se lo sarebbe meritato anche lui.
 
Top
401 replies since 26/3/2012, 11:06   7016 views
  Share