[Topic unico] Juventus-Napoli 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
maroso1993
view post Posted on 2/4/2012, 20:19     +1   -1




Spero che conte capisca che è meglio che punti sulla coppia del piero quagliarella che su vucinic boriello
 
Top
Amper_95
view post Posted on 2/4/2012, 20:22     +2   +1   -1




CITAZIONE (maroso1993 @ 2/4/2012, 21:19) 
Spero che conte capisca che è meglio che punti sulla coppia del piero quagliarella che su vucinic boriello

In tutta onestà penso che la coppia Vucinic-Quagliarella sia la migliore con Del Piero pronto a subentrare.
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 2/4/2012, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 2/4/2012, 19:23) 
A quanto pare il gol è di Mirchino. E' arrivato a 7 goal in campionato. :ghgh:

Krinkle vuoi vedere che ti arriva in doppia cifra il tuo amato Mirkino?
:ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/4/2012, 22:56     +1   -1




^Io a fine primo tempo avevo invocato in una sola sua giocata che poteva portarci in vantaggio e poi è arrivata visto il gol assegnato a lui e Gaepo rispondendomi subito dopo mi ha dato torto dicendo che non poteva cambiare nulla..mesà che te tocca quotarmi anche qui :uhuh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 2/4/2012, 23:13     +2   +1   -1




STO ANCORA GODENDO!
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 23:36     +3   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Di ritorno da un altro godimento allo stato puro, oggi mentre tornavamo nella nostra isola (che non ha niente a che fare con Napoli e con i napoleCani grazie a Dio) abbiamo ricevuto piccole notizie di quello che stava succedendo al nostro club e contro di noi, per quel foglietto di Quagliarella contro i napoleCani tirato fuori al gol di Fabio... detto questo io posso solo dire che ancora sto godendo alla faccia schifosa di tutti voi napoleCani e che voi state rosicando per 3 motivi: la sonora sconfitta con ZERO tiri in porta, la canzone "O' suldat n'ammurato" cantanta da tutti gli juventini nello "Juventus Stadium" e il gol di Quagliarella con il famoso foglietto fatto dal nostro club e tirato fuori al momento del gol di Fabio... abbiamo ricevuto chiamate e messaggi su facebook di minacce di morte e di varie parole contro di noi, dico solo che voi siete al quanto rovinati e che su quel foglietto non c'è scritto nulla di offensivo, anzi... dovete imparare un pò a saper campare e ad essere sportivi, ma dire queste cose ai napoleCani e come far imparare ad usare un iPhone ad un 90enne... buona notte a tutti gli juventini, io sto ancora godendo alla faccia di voi napoleCani...

553315_3385939140926_1642962151_2852590_545577636_n



Edited by zebrone84 - 3/4/2012, 00:45
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 2/4/2012, 23:41     +1   -1




Filippo su vari siti napoletani circolano cose assurde. Si parla di bambini del napoli aggerediti a Torino e tifosi del napoli picchiati, ma e' vero o e l' ennesima falsita' messa in giro dai somari perdenti?

A me sembra molto strano che a Torino avvengano certe cose comunque.
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 23:47     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Non è successo nulla, tutte falsità, non state a sentire alle loro chiacchiere...
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/4/2012, 10:14     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/4/2012, 00:36) 
Di ritorno da un altro godimento allo stato puro, oggi mentre tornavamo nella nostra isola (che non ha niente a che fare con Napoli e con i napoleCani grazie a Dio) abbiamo ricevuto piccole notizie di quello che stava succedendo al nostro club e contro di noi, per quel foglietto di Quagliarella contro i napoleCani tirato fuori al gol di Fabio... detto questo io posso solo dire che ancora sto godendo alla faccia schifosa di tutti voi napoleCani e che voi state rosicando per 3 motivi: la sonora sconfitta con ZERO tiri in porta, la canzone "O' suldat n'ammurato" cantanta da tutti gli juventini nello "Juventus Stadium" e il gol di Quagliarella con il famoso foglietto fatto dal nostro club e tirato fuori al momento del gol di Fabio... abbiamo ricevuto chiamate e messaggi su facebook di minacce di morte e di varie parole contro di noi, dico solo che voi siete al quanto rovinati e che su quel foglietto non c'è scritto nulla di offensivo, anzi... dovete imparare un pò a saper campare e ad essere sportivi, ma dire queste cose ai napoleCani e come far imparare ad usare un iPhone ad un 90enne... buona notte a tutti gli juventini, io sto ancora godendo alla faccia di voi napoleCani...

(IMG:http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...545577636_n.jpg)


:ghgh:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 3/4/2012, 12:13     +1   -1




tutto si puo' dire ma nessuno puo' dubitare che la nostra vittoria e' molto piu di questo ...avver annichilito il napoli la sola squadra capace di darci grattacapi per carattteristiche fisiche tecniche e mentali ...ora nessuno ci ferma piu '' e par la finale sono avvisati e sanno quello che non devono fare ...ma non sanno cosa devono fare ..
 
Top
twistedpeppe10
view post Posted on 3/4/2012, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 3/4/2012, 00:41) 
Filippo su vari siti napoletani circolano cose assurde. Si parla di bambini del napoli aggerediti a Torino e tifosi del napoli picchiati, ma e' vero o e l' ennesima falsita' messa in giro dai somari perdenti?

A me sembra molto strano che a Torino avvengano certe cose comunque.

quante cagate ke girano nel web... ora torino sarebbe diventata piu pericolosa di napoli??? ma fatemi il piacere!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 19:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:




 
Web Web  Top
401 replies since 26/3/2012, 11:06   7011 views
  Share