[Topic unico] Juventus-Napoli 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2012, 17:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Aronica
Zuniga Gargano Inler Dossena
Hamsik Lavezzi
Cavani



vs

Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Lichsteiner Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie
Vucinic Del Piero



Beh, nella difesa non c'e' storia, una difesa come la nostra contro una ultra trentenne. A centrocampo li surclassiamo alla grande soprattutto per vie centrali. In attacco invece siamo molto inferiori, soprattutto se e dico se Vucinic non è in giornata..FORZA MIRKO!
 
Top
muni79
view post Posted on 26/3/2012, 18:40     +1   -1




Napoli, lo Juventus Stadium ti aspetta !


Altro sold-out per il big match di domenica prossima


Sarà ancora tutto esaurito, come quasi tutte le domeniche di quest'anno, lo Juventus Stadium che attenderà, domenica 1 aprile prossimo, l'arrivo dell'undici partenopeo guidato da Walter Mazzarri. Il Napoli, quarta forza del nostro campionato, si troverà di fronte un muro bianconero, come quello mostrato agli acerrimi rivali nerazzurri, pronto ad incitare e spingere i giocatori in maglia a strisce. A comunicare l'incredibile risultato (per tempistica si intende,ndr) è stato lo stesso sito della Juventus: "Dopo il grande successo della fase di prelazione per i Premium Member - si legge - la vendita libera è durata una manciata di ore, il tempo di 'piazzare' tutti i tagliandi a disposizione. E considerata l’atmosfera magica respirata nella doppia sfida con le milanesi, anche il match con i campani si preannuncia imperdibile". Questo il messaggio dell' ufficio stampa bianconero che ha anche sottolineato un altro e incredibile record infranto dal popolo juventino: ben tre sold-out nel giro di 12 giorni.

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel
view post Posted on 26/3/2012, 18:53     +2   +1   -1




ognuno ha la sua opinione in tal senso ma quello che mi piace qua dentro e' che lo si motiva ...finalmente un forum con cui poter confrontarsi anche se con opinioni diverse cmq valide e motivate .....scusate se sono uscito dal post ma volevo precisare una cosa che a me da molto interesse ...e' questo che mi da voglia e spinta per mettere l'anima ... cmq sia credo che il napoli sara' anche pungente nei contropiedi ma lasciare loro il pallino del gioco sia controproducente per noi ..il nostro stile di gioco e' tutto caratterizzato sull'agonismo e sulla voglia di giocare palla a terra ...solo cosi avremo ragione di una partita che prevedo la piu ostica per noi :.allah :
 
Top
Amper_95
view post Posted on 26/3/2012, 19:06     +2   +1   -1




Vi prego là davanti,vedete di non perdere palla in continuazione come fate spesso perchè non so se il mio cuore potrebbe reggere un micidiale contropiede 4 contro 2 ogni 30 secondi :ghgh:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 26/3/2012, 19:12     +1   +1   -1




dillo a vucinic che pare si sia dimenticato di avere una squadra in campo con lui ...certi suoi atteggiamenti presto o tardi ci faranno male ...vuole fare tutto da solo anche quando ha 2 alternative di passare il pallone ai suoi compagni ...la spallata a marchisio non e' nel nostro spirito di squadra
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 19:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


De Laurentiis: Vorrei fare un pesce d'aprile alla Juve

Ma vaffan*ulo!
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 26/3/2012, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel @ 26/3/2012, 19:53) 
ognuno ha la sua opinione in tal senso ma quello che mi piace qua dentro e' che lo si motiva ...finalmente un forum con cui poter confrontarsi anche se con opinioni diverse cmq valide e motivate .....scusate se sono uscito dal post ma volevo precisare una cosa che a me da molto interesse ...e' questo che mi da voglia e spinta per mettere l'anima ... cmq sia credo che il napoli sara' anche pungente nei contropiedi ma lasciare loro il pallino del gioco sia controproducente per noi ..il nostro stile di gioco e' tutto caratterizzato sull'agonismo e sulla voglia di giocare palla a terra ...solo cosi avremo ragione di una partita che prevedo la piu ostica per noi :.allah :

Credo sia questo lo spirito di un forum, altrimenti ognuno si apre una sua pagina e come si suol dire se le canta e se le suona.
Ovviamente le opinioni sono diverse da persona a persona, ed è la cosa più normale del mondo, poi tra Juventini si è meno d'accordo rispetto ad altri tifosi che sono più pecoroni, argomentare poi è importante perchè internet ha il difetto di far fraintendere spesso le parole usate, non potendosi guardare negli occhi, non conoscendosi e molto spesso per la fretta con cui si risponde, di contro ha il vantaggio di unire persone dai più svariati punti e quindi ce lo teniamo così com'è anche se a volte nasce qualche discussione un po' più accesa!
:cool:
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 26/3/2012, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 26/3/2012, 20:26) 
De Laurentiis: Vorrei fare un pesce d'aprile alla Juve

Ma vaffan*ulo!

Ci stavo pensando anch'io a sta cosa :ghgh:

Comunque lo stadio è sotto diffida per cori razzisti. E siccome sicuramente col Napoli i soliti bifolchi faranno pure di peggio, la prossima gara casalinga (contro la Lazio) si giocherà sicuramente a porte chiuse. :bah:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/3/2012, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (Amper_95 @ 26/3/2012, 20:06) 
Vi prego là davanti,vedete di non perdere palla in continuazione come fate spesso perchè non so se il mio cuore potrebbe reggere un micidiale contropiede 4 contro 2 ogni 30 secondi :ghgh:

E' la mia maggiore paura..
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 26/3/2012, 22:22     +1   +1   -1




Annientiamo anche loro :sisi:
Ma sarà ben più dura.
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 26/3/2012, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (AleMuzz @ 26/3/2012, 22:45) 
CITAZIONE (Broke. @ 26/3/2012, 20:26) 
De Laurentiis: Vorrei fare un pesce d'aprile alla Juve

Ma vaffan*ulo!

Ci stavo pensando anch'io a sta cosa :ghgh:

Comunque lo stadio è sotto diffida per cori razzisti. E siccome sicuramente col Napoli i soliti bifolchi faranno pure di peggio, la prossima gara casalinga (contro la Lazio) si giocherà sicuramente a porte chiuse. :bah:

Speriamo di no...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 26/3/2012, 23:16     +5   +1   -1




Che la piantassero i nostri coi cori razzisti pero'... i napoletani aspettano solo quelli per fare polemiche e rompere le scatole a noi juventini della campania!
 
Top
twistedpeppe10
view post Posted on 26/3/2012, 23:19     +2   +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 27/3/2012, 00:16) 
Che la piantassero i nostri coi cori razzisti pero'... i napoletani aspettano solo quelli per fare polemiche e rompere le scatole a noi juventini della campania!

concordo con te... bisogna essere piu civili e lasciar parlare solo il campo...
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 03:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


Luna rossa vs. L'ultima luna (bianco&nera)

Chi vincerà?

sarà una bella sfida sportiva tra lune.

mi aspetto che vinca la prima e ultima luna, quindi la Juventus.

Vincere 1 aprile e 20 maggio è necessario. Tutti e due

Vai Juve Evvai! Vola!!

Forza JUVENTUS!!!

 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 10:36     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Buffon
Caceres Barzagli Chiellini
Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Giaccherini
Vucinic Matri



Facciamoglielo noi, il pesce d'Aprile.
 
Contacts Contacts  Top
401 replies since 26/3/2012, 11:06   7010 views
  Share