[Topic unico] Juventus-Napoli 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 3/4/2012, 10:14 by: Furiadicheb     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/4/2012, 00:36) 
Di ritorno da un altro godimento allo stato puro, oggi mentre tornavamo nella nostra isola (che non ha niente a che fare con Napoli e con i napoleCani grazie a Dio) abbiamo ricevuto piccole notizie di quello che stava succedendo al nostro club e contro di noi, per quel foglietto di Quagliarella contro i napoleCani tirato fuori al gol di Fabio... detto questo io posso solo dire che ancora sto godendo alla faccia schifosa di tutti voi napoleCani e che voi state rosicando per 3 motivi: la sonora sconfitta con ZERO tiri in porta, la canzone "O' suldat n'ammurato" cantanta da tutti gli juventini nello "Juventus Stadium" e il gol di Quagliarella con il famoso foglietto fatto dal nostro club e tirato fuori al momento del gol di Fabio... abbiamo ricevuto chiamate e messaggi su facebook di minacce di morte e di varie parole contro di noi, dico solo che voi siete al quanto rovinati e che su quel foglietto non c'è scritto nulla di offensivo, anzi... dovete imparare un pò a saper campare e ad essere sportivi, ma dire queste cose ai napoleCani e come far imparare ad usare un iPhone ad un 90enne... buona notte a tutti gli juventini, io sto ancora godendo alla faccia di voi napoleCani...

(IMG:http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...545577636_n.jpg)


:ghgh:
 
Top
401 replies since 26/3/2012, 11:06   7016 views
  Share