[UFFICIALE] Fabio Quagliarella ceduto al Torino.

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 31/8/2012, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (Alessio Banana @ 31/8/2012, 13:22) 
Quagliarella inventava!!!!

Na volta :sisi:

CITAZIONE (MrKrinkle @ 31/8/2012, 13:22) 
Da fare, al volo anche.
Poi magari si prova a vedere quel che ci dicono per Rossi.
Presumo picche, ma non si sa mai.

Quella foto.. è un colpo al cuore :pianto:

:sefz:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 31/8/2012, 12:34     +1   -1




^E' brutto eh, ma una dove sembrava quasi umano proprio non m'è riuscito trovarla... :sefz:
 
Top
~Manux!
view post Posted on 31/8/2012, 13:56     +1   -1




Sì ma se vendiamo lui in questa sessione di mercato, dobbiamo esser sicuri di avere un altro attaccante in pugno.. perché devono essere almeno 5.
 
Top
muni79
view post Posted on 31/8/2012, 15:09     +1   -1




Mercato Juventus, offerta del Wolfsburg per Quagliarella. Conte pero'...


Il club tedesco si e' visto rifiutare una proposta per l'attaccante bianconero


MILANO - Il Wolfsburg ci prova per Fabio Quagliarella: secondo quanto riporta 'Sky Sport 24' il club tedesco avrebbe presentato un'offerta alla Juventus per l'attaccante, ricevendo però un rifiuto da parte della società bianconera. A base del no dei campioni d'Italia, secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, ci sarebbe l'opposizione di Antonio Conte alla cessione dell'ex Napoli.

fontE: calciomercato.it
 
Top
juvesteel
view post Posted on 31/8/2012, 16:18     +1   -1




se conte ha stoppato la trattativa vuol dire che non e' ai margini del progetto come qualcuno pensa
 
Top
muni79
view post Posted on 10/12/2012, 17:27     +1   -1




Dalla Spagna: Zenit e Tottenham pronte a darsi battaglia per Quagliarella


Non si fermano le speculazioni attorno al futuro di Fabio Quagliarella. Infatti, secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, la Juventus potrebbe decidere di lasciar partire il bomber campano di fronte ad una buona offerta e così sembra che Zenit e Tottenham starebbero seguendo con attenzione la vicenda, pronte a contendersi il giocatore nella prossima finestra di mercato. Le due squadre, inoltre, sono alla ricerca di un attaccante: il club russo è deluso dalle prestazioni di Hulk mentre gli "Spurs" avevano individuato in Llorente il rinforzo ideale ma la punta di Pamplona preferisce un eventuale trasferimento a Torino. Difficile, comunqe, che la Juve si privi di un giocatore che nonostante non abbia giocato in queste ultimissime partite, ha la stima e la fiducia della società.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 11/1/2013, 12:11     +1   -1




Il Wolfsburg ci riprova per Quagliarella


Respinta l'offerta estiva di 10 milioni di euro, il Wolfsburg di Dieter Hecking non si è però dato per vinto. I "Lupi" vogliono Fabio Quagliarella (30), almeno così parrebbe. Secondo quanto rivelato da Goal.com Italia infatti, il club tedesco, che ha chiuso nel recente passato affari con la Juventus (Diego, Barzagli), sarebbe ritornato alla carica attraverso alcuni intermediari per sondare la possibilità di portare l'attaccante in Germani da subito. La missione è comunque destinata a fallire: Quagliarella, almeno fino alla prossima estate non si muove. Non solo per il buon rendimento offerto (9 gol in 17 presenze) ma anche per una questione di mera logica: la Juventus cerca infatti una punta da aggiungere alla rosa e privarsi dell'attaccante campano significherebbe dover tornare sul mercato per reperire due elementi offensivi di livello. Impresa impossibile o quasi di questi tempi.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 30/12/2013, 09:51     +1   -1




La Sampdoria sogna Quagliarella




La Sampdoria sogna di riprendersi Fabio Quagliarella. L'Ansa parla di un vertice di mercato avvenuto oggi a Bogliasco, nel giorno nella ripresa degli allenamenti dei blucerchiati, tra il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic e il direttore sportivo Carlo Osti. La priorita' e' rappresentata dalla ricerca di un attaccante centrale di livello che possa guidare il reparto offensivo doriano. Tanti rumors, soprattutto sul ritorno di Antonio Cassano, ma c'e' una sola certezza, ovvero che il bomber potrebbe arrivare da una grande del campionato, come Quagliarella anche se la trattativa non e' semplice. Per quanto riguarda Cassano, invece, nelle ultime ore il suggestivo rientro in maglia doriana appare un'ipotesi piu' lontana anche perche' l'obiettivo primario della Samp e' quello di individuare un attaccante con caratteristiche diverse dal barese.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 7/1/2014, 19:09     +1   -1




Sky - Idea Quagliarella per la Fiorentina, ma la Juve non lo cede




La Fiorentina starebbe cercando un sostituto di Giuseppe Rossi che starà fuori un paio di mesi per un problema ad un ginocchio. Secondo Sky Sport, i viola avrebbero avuto l'idea Quagliarella, ma la Juve non lo cederà. Quindi quella della Fiorentina per il numero 27 bianconero resta soltanto un'idea e niente di più.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel
view post Posted on 7/1/2014, 20:11     +1   -1




seba per cuadrado si puo' fare ??
 
Top
muni79
view post Posted on 8/1/2014, 12:36     +1   -1




Sky - La Lazio molto interessata a Quagliarella



"Nel caso in cui la Lazio riuscisse a cedere Sergio Floccare, potrebbe tornare di moda l'idea Fabio Quagliarella". Lo ha detto negli studi di Sky il giornalista Manuele Baiocchini "La trattativa non è ancora avviata, ma certamente è un nome che interessa molto alla Lazio - aggiunge il giornalista esperto di mercato -. I biancocelesti ci avevano già provato la scorsa estate dopo che era sfumato l'affare Burak Yilmaz. E ora Quagliarella potrebbe tornare di moda. I contatti non sono ancora partiti, ma è un'idea che la Lazio potrebbe sviluppare", ha concluso Baiocchini.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 12:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Quagliarella nel mirino di Inter e Fiorentina


juventus_avellino_58_00859_immagine_ts673_400


Il primo ciak è per la Fiorentina: «Le nostre possibilità economiche sono nulle o quasi, però se vogliamo mantenerci a questi livelli qualcosa dobbiamo fare. Avendo Gomez, non pensiamo a prime punte di ruolo, ma eventualmente a qualcuno che può giocargli accanto, faccia gol e all’occorrenza possa pure fare l’esterno. E più forte è meglio è». Montella traccia l’identikit del rinforzo ideale dopo l’infortunio subito da Giuseppe Rossi, ennesima mazzata su questa Fiorentina già priva da quasi tre mesi dell’ex bomber del Bayern. Identikit che non si sposa con i vari Borriello e Matri, accostati a suo tempo ai viola, e neppure con Giovinco, bensì con Quagliarella, giocatore che è sempre piaciuto al tecnico e al clan viola, a patto che l’operazione con la Juve non comporti esborsi esosi. E con il palermitano Abel Hernandez più ancora che con l’ex catanese Papu Gomez, elemento che il tecnico giudica interessante, ma che al momento rappresenterebbe una soluzione in extremis. In testa alle preferenze ci sarebbero appunto Quagliarella e Hernandez.

SUGGESTIONI - Voce solo suggestiva quella che coinvolgerebbe per l’ennesima volta Totò Di Natale («Ci siamo sentiti tante volte in passato, ora non mi pare possibile», risponde Montella). Stessa musica pure quanto a un ritorno per 6 mesi, nostalgico ma costoso, evocato da qualche tifoso, di Stevan Jovetic, che al City sta arricchendo il proprio conto in banca (percepisce 5 milioni di euro annui, decisamente troppi per le casse ormai vuote del club viola), però non gioca: «Scienza o fantascienza rivederlo a Firenze? Diciamo scienza - scherza Montella -. Mi risulta sia infortunato, quindi se lo prendiamo siamo a posto». Sul mercato faranno il punto domani in un summit Andrea Della Valle, Pradè, Macia e lo stesso Montella, che rischia di sentirsi dire che difficilmente la società si muoverà, a meno di occasioni economicamente favorevoli. Il tecnico viola comunque invoca interventi per mantenere competitiva su tutti e tre i fronti la sua squadra. E infatti oltre ad una seconda punta, si aspetta pure un centrocampista che non sia un vice-Pizarro, ma magari un nuovo Ambrosini. Intanto in Spagna accostano la Fiorentina all’argentino del Valencia Ever Banega, già seguito a suo tempo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 9/1/2014, 18:31     +1   -1




Calciomercato Lazio, porta in faccia dalla Juventus: no per Quagliarella



ESCLUSIVA - La Lazio chiede Fabio Quagliarella in prestito alla Juventus, ma i bianconeri non ci sentono: l'attaccante si muove solo a titolo definitivo.

La Lazio bussa in casa Juventus, in maniera ufficiale, chiedendo il prestito di Fabio Quagliarella. Richiesta che non entusiasma la Juventus, intenzionata a cedere i propri attaccanti a titolo definitivo, richiesta che al momento non entusiasma neanche il diretto interessato, felice di rimanere a Torino, pronto a dire la sua in questa seconda parte di stagione con i colori bianconeri.

Incedibile, tuttavia, l'ex napoletano non viene considerato. Tutti hanno un prezzo, regola del calcio-moderno, a maggior ragione se non vieni ritenuto imprescindibile. Sono molteplici gli interessamenti per "Eta Beta", centravanti stimato particolarmente in Premier League, finito recentemente sul taccuino della Fiorentina per sostituire l'infortunato Giuseppe Rossi.

Il modus operandi juventino, però, non cambia: nessuna partenza temporanea, direttiva comunicata direttamente all'agente Beppe Bozzo. Madama non vuole fare sconti, punta ad ottimizzare il massimo dalle cessioni e, in maniera oculata, continua a monitorare il mercato in entrata.

I biancocelesti, alle prese con il rafforzamento del reparto offensivo, apprezzano molto Quagliarella, ritengono possa coesistere con Klose e soci, e vorrebbero regalare un rinforzo di tutto rispetto a Edy Reja. La Lazio, mossa apprezzata dalla Juventus, ha sondato direttamente il terreno con i campioni d'Italia, per il momento risulterebbe incauto immaginare sviluppi a breve termine, ma ciò testimonia come il bomber campano abbia mercato.

Marotta e Paratici, dal canto loro, prenderanno in seria considerazione la cessione solamente dinanzi proposte proiettate all'acquisizione dell'intero cartellino. Insomma, nessuna partenza temporanea. Tutti avvisati.
fontE: goal.com
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 17:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Reja ci spera: «Quagliarella alla Lazio? Magari»


man_07_00542_immagine_ts673_400


Reja parla anche di mercato: «Cannavaro e Quagliarella alla Lazio? Magari, sono due ragazzi che ho avuto a Napoli e con i quali ho avuto un rapporto leale e di considerazione. Anche Matri, visto che se ne parla, non sarebbe male, ma tutto dipende dalle possibilità che avrà la società. Prima di comprare forse c'è bisogno di cedere qualcuno».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Barone48
view post Posted on 10/1/2014, 18:02     +1   -1




10 milioni da Lotirchio e vai!!!
 
Top
159 replies since 24/3/2012, 12:37   1619 views
  Share