[UFFICIALE] Fabio Quagliarella ceduto al Torino.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2014, 01:02     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^Qualcuno c'ha capito qualcosa di quest'articolo?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 11/3/2014, 18:06     +1   -1




^ Non mi sembra difficile. :ghgh:

Dicono che Quagliarella potrebbe essere inserito come contropartita per riscattare Osvaldo, valutandolo circa 3 milioni.

A parte che non darei affatto scontato il riscatto di Osvaldo. In ogni caso, o lo cediamo (parlo di Quagliarella, non vorrei non capissi :ghgh:) la prossima estate, e ad almeno 2,5 milioni, o via a paramento zero nel 2015.
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 19:10     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Cioè ad esempio invece di pagare Osvaldo 17 o quello che era, gli diamo 14 più Quaglia? Ma no grazie! Troppo alta quella cifra iniziale di Johnny
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 11/3/2014, 19:11     +1   -1




Ma infatti per quello ho scritto che il riscatto di Osvaldo è tutto meno che certo. A 17 non verrà di certo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/3/2014, 22:36     +1   -1




non sottovaluterei le destinazioni fiorentina e lazio e devo dire che entrambe hanno in campo dei giocatori che a noi piacciono ...cuadrado da un lato e candreva dall'altro ...e devo dire che prenderli entrambi farebbe in modo di avere uno squadrone per il pòrox anno in champions ..seba in viola cuadrado alla juve ...quaglia in celeste candreva in bianconero di nuovo
 
Top
muni79
view post Posted on 27/3/2014, 18:46     +1   -1




Il Messaggero - Quagliarella sempre più vicino alla Lazio



Come riportato da Il Messaggero, Fabio Quagliarella (31) è sempre più vicino alla Lazio. La scorsa settimana c'è stato un incontro tra Fabio Paratici e Ighli Tare per trovare l'accordo tra i due club, mentre quello con Beppe Bozzo sarebbe già stato raggiunto sulla base di 1,4 milioni di euro l'anno. Da limare la cifra del suo cartellino: la Lazio ne offrirebbe due, la Juve ne chiede almeno tre.

fonte: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 12:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Vucinic in Premier. Quagliarella verso la Lazio


C_3_Media_1638401_immagine_ts673_400


Per un Alexis Sanchez in arrivo, ecco in partenza almeno tre attaccanti bianconeri: Mirko Vucinic, Fabio Quagliarella e Pablo Daniel Osvaldo. Con altre eventuali sorprese impossibili da escludere a priori e che potrebbero coinvolgere anche Sebastian Giovinco e addirittura Fernando Llorente a fronte di offerte di un certo tipo e opportunità di un certo altro tipo (metti mai nuovi spiragli per arrivare a Cavani o Mandzukic...). Capitolo Osvaldo: nonostante la perla di ieri, la Juventus non smania dalla voglia di versare i 19 milioni di euro previsti dalla clausola per il riscatto, dunque l’italo-argentino dovrebbe tornare al Southampton per esser poi ceduto, secondo le ultime indiscrezioni, al Valencia. Destinazione Premier invece per Vucinic, conteso da Tottenham ed Everton. Pure l’entourage di Quagliarella continua a ricevere avance d’Oltremanica tuttavia il giocatore preferisce continuare a giocare nel campionato italiano: a meno di colpi di scena, sarà la Lazio la sua nuova destinazione. Non si tratta che di dare seguito ad una trattativa già imbastita durante la scorsa sessione invernale del mercato.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 23/6/2014, 17:22     +1   -1




Calciomercato Torino: Quagliarella avrebbe accettato la riduzione dell'ingaggio



Possibili altri affari tra cugini. Infatti, secondo calciomercato.com, Fabio Quagliarella nelle ultime ore avrebbe accettato la riduzione dell'ingaggio proposta dal Torino, che lo ha convinto grazie a garanzie tecniche e un ruolo di primo piano nella prossima stagione, quando bisognerà affrontare anche l'Europa League. Ora però c'è da trattare con la Juventus, che preferirebbe cederlo al Norwich City, che tra l'altro garantirebbe al giocatore il medesimo ingaggio da 2,15 milioni di euro netti annui.

FONTe: europacalcio.it
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 12:36     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Tuttosport - Il Torino vuole Quagliarella. Cairo va all'attacco, pronti 2 milioni di euro, la Juventus ne chiede 4



763c02c4118e10331d030248d823157f-10231-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Verona o Torino, queste le due probabili destinazioni di Fabio Quagliarella. L’attaccante bianconero è in uscita, il suo nome in questi giorni è costantemente accostato alla maglia scaligera nell’ambito dell’affare Iturbe. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, nella giornata di ieri è arrivata la richiesta ufficiale del Torino alla Juventus attraverso un offerta da 2 milioni di euro. I granata cercano il sostituto di Ciro Immobile, Cairo e Petrachi sono pronti a prendere il bomber campano dalla Signora. La richiesta fatta dalla dirigenza di corso Galileo Ferraris è di 4 milioni di euro, e poi i bianconeri vogliono inserire l’attaccante nella trattativa con il Verona per portare a Torino Juan Iturbe. Il Torino ha intenzione di chiudere in fretta, la stagione dei granata è già cominciata, Ventura vuole preparare con la massima cura il preliminare di Europa League previsto per il 31 luglio, il numero uno granata è molto attivo sul mercato, dopo aver effettuato alcuni colpi a centrocampo, ora è il momento di passare all’attacco. L’obiettivo è quello di chiudere nei prossimi giorni per consegnare al proprio tecnico l’intelaiatura di base della squadra. E Quagliarella cosa dice? L’attaccante avrebbe già detto sì alla società con la quale è cresciuto nelle giovanili prima di spiccare il volo verso altri lidi, ci sarebbe un accordo per un triennale che consentirebbe alla società piemontese di spalmare il suo corposo ingaggio. In più l’attaccante avrebbe la possibilità di disputare l’Europa League. Cairo però non intende aspettare a lungo, se non dovesse trovare l’accordo con la Juventus, virerà su altri obiettivi, uno di queste è il colombiano del Napoli Duvan Zapata, seguito a ruota da Facundo Ferreyra dello Shakhtar Donetsk, troppi però i 9 milioni di euro richiesti dagli ucraini, Stefano Okaka della Sampdoria e Mauricio Pinilla del Cagliari.

TMW
 
Top
muni79
view post Posted on 10/7/2014, 09:28     +1   -1




Quagliarella: questione d'onore!



La situazione di Fabio Quaglirella diventa per la Juventus un caso d'onore. Il giocatore vuole il Torino, ma la Juventus, giustamente non farà regali ad Urbano Cairo che in questi due anni e mezzo di sconti ai bianconeri non ne ha mai fatti, anzi. Tredici milioni costo' l'anno scorso Angelo Ogbonna, quest'anno il Torino si è fatto pagare fino all'ultimo centesimo un premio di valorizzazione per Immobile, ed ecco che ora che e' il Torino a chiedere lo sconto, la Juventus non ci sente. I bianconeri hanno, infatti, ricevuto tante proposte per Fabio Quagliarella. In Italia la Sampdoria lo vorrebbe e ha offerto circa 4 milioni, il Verona lo gradisce nell'affare Iturbe, il Napoli lo sonda e dall'estero il solito Norwich, una squadra degli Emirati e il Galatasaray. La Juventus, quindi non ha fretta di chiudere perché Quagliarella ha mercato, tanto mercato e a differenza dello scorso anno non hanno bisogno di cedere avendo già incassato in questa sessione di mercato e sfoltito in avanti visto che e' già stato ceduto Vucinic e non riscattato Osvaldo. I bianconeri, quindi, prendono la situazione come una questione d'onore, due milioni e' una proposta quasi offensiva, Quagliarella andrà in scadenza come andava Vucinic, visto l'ingaggio quattro-cinque milioni e' la quotazione giusta per il giocatore.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/7/2014, 18:43     +1   -1




cairo ha fatto il furbo per fin troppo tempo e ci ha guadagnato a nostre spese ..ora niente sconti ..fabio al prezzo che quaglia o altrove ..a verona per iturbo sarebbe la miglior destinazione
 
Top
muni79
view post Posted on 15/7/2014, 16:42     +1   -1




LIVE MERCATO - Quagliarella ad un passo dal Toro: c'è l'accordo.



16:35 - QUAGLIARELLA AD UN PASSO DAL TORINO - Secondo Sky Sport, la Juventus e il Torino hanno trovato l'accordo per Fabio Quagliarella. I granata dovrebbero versare ai bianconeri circa 3 milioni più un giovane. Al momento non èancora iniziato l'incontro con il Verona per Iturbe e c'è la possibilità che anche oggi i due club si incontrino. Quindi la situazione della trattiva per l'argentino sembra esser un po' più tesa e chissà che questa operazione non subisca una brusca frenata.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 15/7/2014, 17:49     +1   -1




Ansa - Quagliarella-Toro, ufficialità forse già in serata



Il lungo inseguimento del Torino al sostituto di Ciro Immobile sembra essere terminato. Dopo una trattativa di qualche settimana - riporta l'Ansa -, c'è l'accordo con la Juventus per il ritorno in granata di Fabio Quagliarella. Per l'attaccante, prodotto delle giovanili del Toro non convocato dalla Juve per il ritiro, Cairo sborserà tre milioni di euro. L'ufficialità forse già in serata, al termine dell'amichevole che la squadra di Ventura sta disputando contro il Sondrio nel ritiro di Bormio

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 16/7/2014, 16:45     +1   -1




Torino, è fatta per Quagliarella: firmerà un triennale


champions.league.ottavi.ritorno.prima_.manche.2012.2013.quagliarella.juve_.celtic.azione-470x305


Fabio Quagliarella al Torino, adesso ci siamo. Il club del presidente Cairo ha trovato l’accordo con la Juventus, la trattativa è stata definita in tutti i suoi dettagli: tre milioni di euro il costo dell’operazione, senza l’inserimento di nessuna contropartita come si ipotizzava in un primo momento. Per Quagliarella, pronto un contratto triennale. Un ritorno gradito e voluto, Fabio Quagliarella riparte dal Torino.

gianlucadimarzio.com

Bene, ora sotto col mercato in entrata!
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/7/2014, 16:47     +1   -1




Via, via.
 
Top
159 replies since 24/3/2012, 12:37   1619 views
  Share