Buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
magri92
view post Posted on 16/3/2012, 12:53     +1   -1




Salve fratelli dalla fede Juventina :.allah :

Sono Davide, 19 anni, dalla provincia di Bergamo.
Super tifoso Juventino da quando (e non chiedetemi perchè) ho visto la Juve perdere la Champions ai rigori in quel di Manchester, ancora più Juventino da quando ci hanno mandato nell'inferno della B.
Insomma direi che più perdiamo più divento juventino, ma non è una giustificazione per perdere sempre xD
Nella mia tessera del tifoso si trova anche l'Albinoleffe (squadra di casa, l'Atalanta mi sta sui maroni xD) e, anche qua senza un vero perchè, il Parma, sarà che da piccolo mi piacevano le maglie gialloblù.... Vabbè me ne sono fatto una ragione godendomi Juve-Parma come un derby di famiglia...

E come disse il grande Agnelli dopo aver perso la Champions con l'Amburgo "Non è successo niente, ci hanno solo insegnato a leggere e scrivere", speriamo che Conte e la ciurma vadano a fare i maestri nel mondo!

Detto questo, una sola cosa ora voglio dire, signor giudice, pubblico menestrello... una sola parola... GIUVEEEEEEE!!!!! :cool:
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 12:55     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Benvenuto!!
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 12:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Benvenuto tra noi!!! :.ciaao : :1229773541.gif:
 
Web Web  Top
fox1990
view post Posted on 16/3/2012, 13:08     +1   -1




Ciao e benvenuto! :D
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 16/3/2012, 13:15     +1   -1




Benvenuto!
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 16/3/2012, 14:17     +1   -1




:.ciaao :
 
Top
magri92
view post Posted on 16/3/2012, 21:23     +1   +1   -1




Grazie a tutti quanti per l'accoglienza! :)

 
Top
Amper_95
view post Posted on 16/3/2012, 22:11     +1   -1




Benvenuto! :.ciaao : :1229773541.gif:
Anch'io ho iniziato la mia esperienza da Juventino con la finale,purtroppo persa di Manchester,è stata la prima partita della Juve che ho visto e ho capito quanto amassi quella squadra quando mi sono messo a piangere a fine partita (avevo 7 anni e del calcio dei professionisti me ne fregava pochissimo nonostante io stesso giocassi a calcio in una squadra locale...evidentemente serbavo già nel mio cuore l'amore incondizionato per questa squadra senza saperlo : emozione : )
 
Top
magri92
view post Posted on 17/3/2012, 14:28     +1   -1




CITAZIONE
Anch'io ho iniziato la mia esperienza da Juventino con la finale,purtroppo persa di Manchester,è stata la prima partita della Juve che ho visto e ho capito quanto amassi quella squadra quando mi sono messo a piangere a fine partita (avevo 7 anni e del calcio dei professionisti me ne fregava pochissimo nonostante io stesso giocassi a calcio in una squadra locale...evidentemente serbavo già nel mio cuore l'amore incondizionato per questa squadra senza saperlo)

Mi sa che non sei l'unico xD Fino a quella sera nemmeno sapevo chi fosse Del Piero (nonostante questo ho la maglia del 1996 nell'armadio... Mistero...)
 
Top
8 replies since 16/3/2012, 12:53   73 views
  Share