[Topic unico] Fiorentina-Juventus 0-5., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2012, 17:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Mi sembrava di vedere il Barça ieri sera.
 
Top
Amper_95
view post Posted on 18/3/2012, 19:43     +1   -1




Finalmente sono tornato a casa per poter esaltare la grande prestazione della squadra ma soprattutto di Mirko Vucinic...non diciamolo troppo forte ma sembra che stia trovando continuità,se continua così è devastante :sisi:
Senza dimenticare il ritorno,almeno per una partita,ma spero si confermi,del Principino e di Arturo....tra l'altro l'esultanza tra Arturo e Bonucci è stata uno dei momenti più belli del campionato,semplicemente un metodo a dir poco geniale per rispondere alle polemiche...grandi ragazzi! :1229773541.gif:
 
Top
muni79
view post Posted on 19/3/2012, 17:27     +1   -1




Cerci: chiedo scusa ai tifosi viola


'La mia e' stata una reazione sbagliata ad uno schiaffo preso'


(ANSA)-FIRENZE, 19 MAR- "Chiedo scusa a tutti i tifosi viola, sono dispiaciuto". Così Alessio Cerci attraverso il proprio profilo Twitter a due giorni dall'espulsione contro la Juve decretata per una pedata data al fondoschiena di De Ceglie, gesto che ha lasciato in dieci la Fiorentina al 20' e già sotto di un gol. "Chiedo scusa a tutti i tifosi viola - ha scritto Cerci - per la mia sbagliata reazione ad uno schiaffo ricevuto mai preso in considerazione". Il giocatore sara' punito anche dal club viola.

FONTE: ansa.it






[Video] Fiorentina-Juventus, l'attesa dei fiorentini


Video



[Video] Fiorentina Juventus 0 5 17/3/2012 Sky Sport Highlights HD