Un Saluto a Tutti.

« Older   Newer »
  Share  
Renegade73
view post Posted on 16/2/2016, 18:54     +1   -1




Un saluto a Tutti, entro in punta di piedi in questo forum, sono Massimo, 43 anni di Napoli, grande appassionato di calcio, per anni tifoso laziale, purtroppo, per vicissitudini interiori, mi sono distaccato da questa fede, vissuta pienamente, in maniera lacerante perchè non mi rispecchiavo più nei valori che la dirigenza, ma soprattutto grossa parte della tifoseria condivideva del club stesso e del modo di vivere il tifo stesso.
Il momento critico è stato quando ho dovuto trasmettere questa passione, quella calcistica in genere, ai miei figli, e mi sono chiesto se i valori che volevo trasmettere erano quelli che stavo assistendo nel mondo laziale, ed a quel punto mi sono dato una risposta, partendo dal presupposto che la passione per il calcio e per una squadra deve essere qualcosa di positivo e passionale, e non contraddistinto da costante odio rabbia ecc ecc.....scusate vi sto annoiando....quindi da un pò di tempo seguo il calcio (in fondo la Lazio la seguo sempre un pò di più....ma oramai è purtroppo, lo dico con tristezza, un vecchio e passato amore) non da tifoso sfegatato, simpatizzo per le squadre che da sempre hanno onoratòtoria del calcio italiano, e tra queste la juve, complice anche la moglie juventina.....i miei figli decideranno loro liberamente.....scusate la lunghezza, spero di poter scrivere molto in questo forum
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/2/2016, 21:36     +1   -1




Welcome ..
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 21:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Benvenuto tra noi! :.ciaao:

Speriamo che i tuoi figli seguano la passione di tua moglie! :bandiera: Quanti anni hanno?
 
Web Web  Top
Renegade73
view post Posted on 16/2/2016, 22:46     +1   -1




Sono piccoli , 7 , 5 , 4 e 6 mesi. ......😆😆😆😆😆
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 22:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ehhhhh allora ce tempo, molto tempo... :occhiolino:
 
Web Web  Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 17/2/2016, 10:43     +1   -1




Benvenuto! Complimenti per l'onestà intellettuale
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 14:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
869
Reputazione:
0
Location:
Lombardia

Status:


Benvenuto ;)
 
Top
6 replies since 16/2/2016, 18:54   51 views
  Share