juvesteel questo e' il mio nome

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/6/2012, 09:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel @ 9/6/2012, 09:29) 
sono qui a casa da solo a 3 ore dal grande passo e la sola cosa che mi viene in mente per stare tranquillo e' scrivere qui ....sara' normale ??? credevo di essere piu' tranquillo avendo convissuto ormai per 4 anni eppure mi sembra che non sia cosi ...il tempo passa e ho le farfalle nello stomaco che fra poco diventeranno piranha ...mamma mia non credevo che uno come me sentisse cosi tanto questo giorno ..io che le emozioni le tengo fuori dalla porta da quando mi sono malato ..ma oggi e' un giorno davvero speciale perche' nel mio cuore oggi non c'e' spazio per sentimenti negativi ..voglio vivere il momento minuto dopo minuto sperando di godermelo fino in fondo senza intoppi ....ciao a tutti e grazie ancora ...le vostre parole per me sono il miglior regalo che potessi avere : emozione :

: emozione : : emozione : Forza steel ti aspettiamo con l'anello al dito!
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 9/6/2012, 10:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel @ 9/6/2012, 09:29) 
sono qui a casa da solo a 3 ore dal grande passo e la sola cosa che mi viene in mente per stare tranquillo e' scrivere qui ....sara' normale ??? credevo di essere piu' tranquillo avendo convissuto ormai per 4 anni eppure mi sembra che non sia cosi ...il tempo passa e ho le farfalle nello stomaco che fra poco diventeranno piranha ...mamma mia non credevo che uno come me sentisse cosi tanto questo giorno ..io che le emozioni le tengo fuori dalla porta da quando mi sono malato ..ma oggi e' un giorno davvero speciale perche' nel mio cuore oggi non c'e' spazio per sentimenti negativi ..voglio vivere il momento minuto dopo minuto sperando di godermelo fino in fondo senza intoppi ....ciao a tutti e grazie ancora ...le vostre parole per me sono il miglior regalo che potessi avere : emozione :

Forza steel, passa una bella giornata, e vedi di divertirti pure tu e non solo gli invitati :sefz:
Sono molto felice per te, e anche che vuoi condividere questo momento con noi!
Auguriiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
{iKínG!
view post Posted on 9/6/2012, 10:29     +1   +1   -1




Un giorno fantastico!

Auguri immensi, Steel :)
 
Top
juvesteel
view post Posted on 11/6/2012, 17:09     +2   +1   -1




uao che giornata meravigliosa ragazzi ero emozionato come un bimbo quando vede il mare la prima volta...non cambierei nulla ....vorrei rendervi partecipi con qualche foto ma sono talmente imbranato che non so come devo fare dai miei documenti sul pc a copiarli in questi spazi dove ora sto scrivendo ...chiedo aiuto a voi per questo ...voglio che anche voi sappiate quanto era meravigliosa la mia sposa ....help ....grazie ancora per le vostre belle parole ...questa e' amicizia vera non solo di sciarpa
 
Top
juvesteel
view post Posted on 11/6/2012, 17:59     +2   +1   -1




[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/6/2012, 18:01     +1   -1




Spero che la seconda foto non predica il futuro.. (guardare la scritta sull'auto :ghgh:)

Ancora complimenti..che bella coppia! :sefz:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 11/6/2012, 18:12     +1   +1   -1




[IMG][/IMG]
 
Top
clarinetta
view post Posted on 11/6/2012, 18:14     +1   -1




: emozione : : emozione :
Che bel vestito
 
Top
juvesteel
view post Posted on 11/6/2012, 18:15     +1   +1   -1




[IMG][/IMG]
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 11/6/2012, 18:18     +1   +1   -1




Grande Steel! Tanti auguri in ritardo! : emozione :
 
Top
juvesteel
view post Posted on 11/6/2012, 18:24     +1   +1   -1




[IMG][/IMG]

CITAZIONE (Mats Viktor @ 11/6/2012, 19:18) 
Grande Steel! Tanti auguri in ritardo! : emozione :

sono sempre bene accetti...grazie .. :.allah :

le prox dopo cena -..-.buon appetito ...questo era l'antipasto
 
Top
clarinetta
view post Posted on 11/6/2012, 18:53     +1   +1   -1




Ben Steel, fai ben la tua porca figura :ghgh: :ghgh:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 11/6/2012, 18:55     +1   +1   -1




Siete Bellissimi! : emozione :
 
Top
margaecar
view post Posted on 11/6/2012, 19:58     +1   -1




Steel hai la barba come me la voglio fare io :ghgh:

Buon proseguimento di rapporto coniugale!
 
Top
juvesteel
view post Posted on 11/6/2012, 22:10     +2   +1   -1




[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
 
Top
71 replies since 9/3/2012, 18:08   1001 views
  Share