[Topic unico] Bologna-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2012, 12:27     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Anche se sinceramente mi fa rimettere l'anima quel pazzo di Bonucci, va sostenuto sempre. Fischiargli addosso non serve a nulla, ma solo ad abbattere il morale..
 
Top
Alex92CA
view post Posted on 6/3/2012, 12:34     +1   -1




Ho riletto un pò tutto il post, finalmente una persona che ha detto che bonucci non va fischiato e deriso ma incoraggiato a reagire. E un bravo giocatore se si mette d'impegno, solo che l'essere sostenuto l'oggetto debole della difesa dai tifosi stessi, lo porta a sbagliare, come sbagliano tutti i giocatori sotto pressione. Comunque c'è una cosa che mi turba, barzagli out 20 giorni, quindi vuol dire saltare bologna-genoa-fiorentina? e probabilmente anche milan. Molto brutto avere tre trasferte di fila T_T
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 12:38     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Alex92CA @ 6/3/2012, 12:34) 
Ho riletto un pò tutto il post, finalmente una persona che ha detto che bonucci non va fischiato e deriso ma incoraggiato a reagire. E un bravo giocatore se si mette d'impegno, solo che l'essere sostenuto l'oggetto debole della difesa dai tifosi stessi, lo porta a sbagliare, come sbagliano tutti i giocatori sotto pressione. Comunque c'è una cosa che mi turba, barzagli out 20 giorni, quindi vuol dire saltare bologna-genoa-fiorentina? e probabilmente anche milan. Molto brutto avere tre trasferte di fila T_T

Guarda che Bonucci da quando è venuto alla Juventus fino alla partita contro il Milan NON è stato MAI fischiato, quindi dove sta questa pressione da parte dei tifosi??? Poi uno dopo l' ennesima cazzata si rompe pure le scatole, perchè se capita una volta massimo due volte ci può stare pure, ma far subire almeno DIECI gol per cazzate sue, questo non ci sta proprio sopratutto se sei nella Juventus!
 
Web Web  Top
Alex92CA
view post Posted on 6/3/2012, 12:43     +1   -1




Ok forse la parola fischiato non era la parola giusta, ma non puoi dire, che tutti lo considerano il peggior difensore della juventus... Io dico che se bonucci viene messo alla pari di tutti i difensori, come supporto intendo reagisce molto bene ;)
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/3/2012, 12:46     +1   -1




^Ma non lo è alla pari
 
Top
Alex92CA
view post Posted on 6/3/2012, 12:49     +1   -1




Non avevo dubbi su questo xD Ti faccio un esempio stupido:

Ai bambini si dice, se fai da bravo babbo natale ti porta tanti regali, e il bambino lo fà, però tu sai che babbo natale non esiste.

Idem per bonucci

Le persone bisogna un pò saperle prendere xD non continuo la frase che mi bannate dal primo giorno ù.ù
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/3/2012, 12:52     +1   -1




:ghgh: Si avevo capito ma visto che Bonny non è un bimbo il discorso non vale..
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 13:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Per il recupero confermato l’arbitro Banti


c0561b0a-ecdd-4c63-8e47-ad0ed13ce4f2


Non cambia la designazione per Bologna-Juventus. Il recupero della gara della 4ª giornata, non giocato per neve lo scorso 12 febbraio, verrà arbitrato da Luca Banti di Livorno. In questo mese, il direttore di gara toscano non ha più diretto i bianconeri, quindi l’ultimo precedente resta quello del 24 gennaio scorso, quando la squadra di Conte superò 3-0 la Roma in Coppa Italia.

In totale sono 12 i precedenti (tra A, B e coppa), con un bilancio di nove vittorie, un pareggio e due sconfitte. In questo elenco compare già una sfida tra le due squadre giocata al Dall’Ara. Si tratta di quella del 21 febbraio 2010, vinta 2-1 dai bianconeri.

Rispetto alla prima designazione, per questo recupero cambiano invece assistenti e quarto uomo. A coadiuvare Banti saranno Renato Faverani, Andrea Edoardo Stefani e Mauro Bergonzi.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 6/3/2012, 13:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


I nostri diffidati chi sono?
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 13:19     +2   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
288
Reputazione:
+5

Status:


cazzo ma metti del piero!

CITAZIONE (Bkkjuve @ 5/3/2012, 20:41) 
Secondo me Conte fa giocare buffon, lich, caceres, bonucci, de ceglie, marchisio, vidal, pirlo, pepe, matri, del piero

al momento questa è la migliore, con elia come prima sostituzione
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 13:35     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Io opterei per il tridente Quagliarella-Del Piero-Vucinic.
 
Top
Destruktor
view post Posted on 6/3/2012, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 5/3/2012, 18:19) 
CITAZIONE (Destruktor @ 5/3/2012, 17:47) 
Per me deve fare giocare Elia assieme a Del Piero e quagliarella (o Matri). Per il resto sono nuovo e mi permetto solo di dire di essere un po' più ottimisti :sorriso:

Ciao! Se sei nuovo, presentati cliccando qui! Link

Vado subito grazie. : :occhiolino: :
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 14:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


E di che!
 
Top
oiznun96
view post Posted on 6/3/2012, 14:24     +1   +1   -1




Domani bisogna assolutamente vincere,riprendiamoci il primo posto,anche con una partita di merda ma vinciamola!
 
Top
pbaccega
view post Posted on 6/3/2012, 14:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (oiznun96 @ 6/3/2012, 14:24) 
Domani bisogna assolutamente vincere,riprendiamoci il primo posto,anche con una partita di merda ma vinciamola!

Concordo pienamente, l'unica cosa che conta sono i 3 punti al di la della prestazione.
 
Top
503 replies since 4/3/2012, 00:12   5154 views
  Share