La Primavera sbarca allo Juventus Stadium per la finale di coppa Italia.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 9/3/2012, 16:05     +1   -1




[Video] PRIMAVERA:Finale andata C.Italia Juventus-Roma 1-2


Video



[Video] Juventus-Roma 1-2 (Primavera Tim Cup) Le parole di Mister Baroni


Video



[Video] Juventus-Roma 1-2 (Primavera Tim Cup) Intervista a Libertazzi


Video



[Video] Juventus-Roma 1-2 (Primavera Tim Cup) L'analisi di Rossi


Video

 
Top
XmeSono29
view post Posted on 9/3/2012, 16:20     +1   -1




prima sconfitta allo juventus stadium :sisi:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 9/3/2012, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (oiznun96 @ 9/3/2012, 12:32) 
Brutta juve,ma perchè non c'era Bouy?

Credo perchè Baroni faccia affidamento più o meno sui soliti 11 che sono arrivati fin qua.. credo che Bouy debba entrare nei meccanismi e tutto, poi sarà titolare sicuro (è qui da un mese, diamo tempo a lui e a Baroni) : :occhiolino: :
 
Top
juvesteel
view post Posted on 9/3/2012, 18:32     +1   -1




peccato non abbiano continuato il trend della prima squadra nel nostro meraviglioso stadio ....mi domando perche' lasciare in panca bouy per tutta la partita vedendo la difficolta' di andare a segno ...lui poteva fare la differenza insieme ad appelt ..e ricordo che libertazzi appena entrato ha messo la sua firma sulla partita ..credo che a conti fatti baroni abbia sbagliato formazione un po come accade a conte ultimamente
 
Top
juvesteel
view post Posted on 10/3/2012, 19:01     +1   -1




sono buoni e vari tecnicamente e fisicamente pronti al grande salto ...forse non per la prima squadra anche se un paio li vorrei vedere al piu presto ..il trascinatore bouy del viareggio il metronomo appelt considerato con le dovute proporzioni il dopo pirlo ...chipsa un vero gladiatore che ricorda momo sissoko ..ancora ferita aperta per me..guano centrale difensivo roccioso ..spinazzola beltrame e libertazzi capaci di far cambiare passo alla squadra ....il futuro e' qui ...bouy appelt e pogda la juve del futuro
 
Top
49 replies since 29/2/2012, 18:08   1055 views
  Share