Bonucci cosa farsene ?
Poll choicesVotesStatistics
Metterlo in panchina e sostituirlo con chiellini o caceres18 [60.00%]
Metterlo fuori rosa e venderlo a giugno9 [30.00%]
Continuare a puntare su di lui facendolo giocare3 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Bonucci cosa farsene ?

« Older   Newer »
  Share  
Amper_95
view post Posted on 5/3/2012, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (Gufo'o @ 5/3/2012, 12:42) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 5/3/2012, 12:36) 
Certo se non c'è motivo è vietato scrivere in quel modo, come in grassetto, in maiuscolo e in dimensioni più grandi.

Com'è anche vietato offendere altri utenti caro il mio Filippo icon_lki

Gufo sei prossimo alla bannatura,ma te la stai andando a cercare eh... :sisi:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 5/3/2012, 14:26     +2   +1   -1




^Si pero' ha anche ragione. Ok lui e' bastiancontrario (diciamo cosi' va) a prescindere, cio' non toglie che non si pole insultare ogni volta. Uno puo' benissimo prenderlo per quel che e' e quando vede il suo avatar-nickname passare al post successivo.
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 5/3/2012, 16:04     +1   +1   -1




^ Ma fa tanto ridere! boxed3_h4h
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 13:33     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


^Diciamo che è tragicomico, l'avvocato del diavolo al suo confronto è una checca :ghgh:
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/3/2012, 12:54) 
Non mi vietate il corsivo eh!! :ghgh:

Il tuo corsivo è un'istituzione, guai se smetti :sefz:

Fine OT.

Bonucci, prima sloggi meglio è. :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
muni79
view post Posted on 7/3/2012, 17:09     +1   -1




Chirico, lettera aperta a Bonucci: "Ti prego Leo, dimostra di essere da Juve"


L'opinionista di Telelombardia, Marcello Chirico, ha scritto una "lettera aperta" al criticatissimo Leonardo Bonucci, che oggi pomeriggio a Bologna avrà le chiavi della difesa bianconera, complici le assenze dei sodali Barzagli e Chiellini. Ecco il testo della missiva, riportata sul profilo facebook del giornalista: "Caro Leonardo, stasera a Bologna voglio finire la partita e poterti fare - per una volta - i complimenti per la prestazione. Non riesci minimamente ad immaginare quanto lo desideri, davvero. Sei un calciatore professionista, e se possiedi i maroni, tirali fuori e dimostra a tutti noi che meriti di giocare in Serie A e di poter indossare la maglia della Juventus . La maglia che fu di Francesco Morini, di Kohler, di Montero, di Thuram, di tanti altri grandi difensori centrali della storia bianconera. In genere, quando ti capita di segnare, fai sempre il gesto provocatorio di cucirti la bocca per polemizzare coi tuoi detrattori. Bene, stasera vorrei tanto che tu quel gesto lo rifacessi e ci mettessi tutti a tacere, perchè tutti noi juventini non vediamo l'ora di poter essere smentiti circa il tuo reale valore. Mettici a tacere, per favore! Dimostraci che non sei arrivato (grazie alla Juve) pure in Nazionale per caso. Comincia da stasera, visto che adesso - e per almeno altre 3 partite - Conte ti consegnerà le chiavi della nostra difesa che, ti ricordo, è al momento la migliore del campionato. Evita di farti mine, a cominciare dalla gara di oggi col Bologna, per noi assolutamente fondamntale. Ti prego Leo, non farci incazzare di nuovo, ti scongiuro. Che la forza sia con te".

fonte: tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/3/2012, 18:11     +1   -1




Chirico vaneggia :ghgh:
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 8/3/2012, 10:40     +1   -1




bonucci l'anno prossimo neanche in tribuna...col senno del poi avrei tenuto legrottaglie che stava andando bene gli ultimi anni (uno dei pochi)...bah...16 milioni...in quel periodo con 16 milioni lo sai la gente che compravi?! e noi abbiamo preso bonucci!...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/3/2012, 10:52     +1   -1




Non erano comunque 15 milioni interi ma con un po' di giocatori dati in scambio se non sbaglio l'unica cosa positiva..
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 8/3/2012, 11:04     +1   +1   -1




Io comunque mi ricordo il Bonucci di Bari e non dico che poteva valere 16 milioni, ma era molto promettente. Invece arrivato qui si è rivelato una sòla.

Stesso discorso si può fare con Ranocchia.
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 11:28     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
249
Reputazione:
0

Status:


Chirico... Quali prossime 3 partite? Si è fatto espellere da pirla!
 
Top
Cooperman
view post Posted on 8/3/2012, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 4/3/2012, 12:52) 
BONUCCI E' DIFENSORE NON UN RACCHETTA PALLE METTITELO BENE IN QUELLA CAZZO DI TESTA DI MERDA CHE HAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh vengo a vedere la partita contro il Milan, se ci vediamo di persona me lo ripeti in faccia quello che scrivi qui ? :uhhh:
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 12:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Cooperman @ 8/3/2012, 12:28) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 4/3/2012, 12:52) 
BONUCCI E' DIFENSORE NON UN RACCHETTA PALLE METTITELO BENE IN QUELLA CAZZO DI TESTA DI MERDA CHE HAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh vengo a vedere la partita contro il Milan, se ci vediamo di persona me lo ripeti in faccia quello che scrivi qui ? :uhhh:

Ma che vuoi scusa? Mi minacci? Mi sono rivolto per caso a te? Che cavolo ti intrometti allora in mezzo? Ma non c'è nessun problema te lo dico in faccia a te come pure alla persona che mi sono rivolto! :bah:
 
Web Web  Top
AlezieMD
view post Posted on 8/3/2012, 12:45     +1   -1




io direi che è il caso di smetterla...mi sono iscritto a questo forum per parlare con degli juventini della juve non per assistere a ste lotte a chi ce l'ha più lungo...zebrò sei stato così intelligente da fare tutto sto forum e poi fai ste cose?!...devi dare l'esempio...non aizzare gli animi...ormai l'OT è di rito...aprite un altro topic e sfogatevi...
 
Top
Cooperman
view post Posted on 8/3/2012, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 8/3/2012, 12:36) 
CITAZIONE (Cooperman @ 8/3/2012, 12:28) 
Oh vengo a vedere la partita contro il Milan, se ci vediamo di persona me lo ripeti in faccia quello che scrivi qui ? :uhhh:

Ma che vuoi scusa? Mi minacci? Mi sono rivolto per caso a te? Che cavolo ti intrometti allora in mezzo? Ma non c'è nessun problema te lo dico in faccia a te come pure alla persona che mi sono rivolto! :bah:

non ti sei rivolto a me, ma non importa.
Mi basta questo ... sappi che comunque gli strascichi legali in questo caso sono penali.

Ciao
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 15:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Cooperman @ 8/3/2012, 15:02) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 8/3/2012, 12:36) 
Ma che vuoi scusa? Mi minacci? Mi sono rivolto per caso a te? Che cavolo ti intrometti allora in mezzo? Ma non c'è nessun problema te lo dico in faccia a te come pure alla persona che mi sono rivolto! :bah:

non ti sei rivolto a me, ma non importa.
Mi basta questo ... sappi che comunque gli strascichi legali in questo caso sono penali.

Ciao

Ah ma davvero? :haha: E invece tu che minacci no?
 
Web Web  Top
135 replies since 26/2/2012, 10:53   1476 views
  Share