Gli errori arbitrali a favore e contro la Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2012, 18:17     -3   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Leonardi contro la Juve: «Proteste deprimenti»


C_3_Media_1424143_immagine_ts673_400


«Deprimente». Così l'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, ha commentato l'atteggiamento della Juventus che ha protestato contro gli arbitri dopo il match con i ducali disputato mercoledì al Tardini. «La Juve ha perso un occasione per tacere, visto quello che ho sentito dire su Giovinco che in area sarebbe svenuto, per esempio. E' venuto meno quello che era lo stile Juve. Si è mancato di rispetto a chi lavora e suda ogni giorno».

TUTTOSPORT.COM

Vabbè, ormai, no comment... :uhhh:
 
Web Web  Top
muni79
TOPIC_ICON8  view post Posted on 17/2/2012, 18:28     -1   +1   -1




Montella: nessun disegno contro la Juve


'Finora gli arbitri stanno facendo un buon lavoro'


(ANSA)-CATANIA,17 FEB- 'Credo che gli arbitri, almeno finora, stiano facendo un buon lavoro. Non credo che esista un disegno per danneggiare la Juventus'. Lo afferma il tecnico del Catania, Vincenzo Montella, in vista della sfida con i bianconeri a Torino. 'La Juve sta facendo un ottimo campionato, forse al di sopra delle piu' rosee previsioni. Possibilita' di vincere? Solo se i bianconeri giocheranno al di sotto delle loro potenzialita' - aggiunge l'allenatore degli etnei -. Dovremo essere piu' determinati che mai'.

fonte: ansa.it
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 17/2/2012, 18:32     +5   +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 16/2/2012, 19:50) 
'Quelle di Conte sono dichiarazioni fuori luogo. Fa l'allenatore e non il dirigente. Dovremmo avere comportamenti che non aizzano gli animi di chi segue questo nostro mondo un po' sbrindellato'. L'ad del Catania, Pietro Lo Monaco, commenta cosi' lo sfogo del tecnico juventino dopo Parma.

15/09/2008 - Lo Monaco: "Mourinho andrebbe preso a bastonate. Gli si dovrebbe mettere il cemento in bocca"

Viva la coerenza, faccia da culo.
 
Top
muni79
view post Posted on 17/2/2012, 18:37     -1   +1   -1




[Video] Zeman: "Conte? Si lamenta? C'era rigore su Giovinco..."


 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/2/2012, 18:59     +6   +1   -1




So risbucati tutti come i funghi sta gentaccia che parla di noi, manca solo Kelm :ghgh:
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 19:18     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ E' bannato... :.the:
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 17/2/2012, 19:19     +1   +1   -1




BONUCCI: "Un rigore può decidere il Campionato quando il livello è così sottile..."


Leonardo Bonucci, tramite il proprio sito internet, leonardobonucci.it, si è lasciato scappare qualche commento sulla sfida di Parma e su quella di domani con il Catania:

"Parma - Juve 0 - 0
Buongiorno a Tutti.. Voglio sottolineare che a Parma c'è stata una Buona Juve Potevamo vincere e gli episodi non sono stati a nostro favore

RIGORI ? Diciamo che un Rigore può decidere il Campionato quando il livello è così sottile..
ANCHE SE IL MILAN COME HO GIA DETTO IN PASSATO E' FAVORITO

Comunque sia la JUVENTUS sta dimostrando di esser SQUADRA e la cosa che dobbiamo fare in quest'istante è solo pensare al Catania " che è in gran forma "
Sarà una bella sfida e speriamo che siamo noi a spuntarla Ora il campionato entra
nel vivo e ogni partita è una FINALE Questa lo è per Noi..
Che vinca il migliore allora come sempre e forza Juventus

Un abbraccio Leonardo

Un Bonucci molto schietto, ci auguriamo tutti di vedere una Juventus vincente, domani sera".

fon te: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/2/2012, 19:34     +2   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 17/2/2012, 19:18) 
^ E' bannato... :.the:

Io lo sbannerei almeno ci possiamo sfogare :ghgh:
 
Top
margaecar
view post Posted on 17/2/2012, 20:48     +1   +1   -1




Veramente la situazione sta prendendo delle connotazioni iperboliane :|:
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 23:59     +2   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Manca solo Simoni che resuscita e dice:"Sì ma quel rigore su Ronaldo...".
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2012, 05:56     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


Ci sono sfavori? si.

però io sinceramente penso che
di arbitraggi ,

quest'anno ci sono stato molto meno, o di molto menore spesore che

gli anni o stagioni 2009-2010
e 2010-2011, e sfavori chiavi nei 2007-2008, 2008-2009 anche che potevano definire 2 scudetti con il cantante.

e anche anni (o decenni, da 1897) precedenti, vi posso nominare centi episodi in sfavore della Juventus,

Io mi ricordo (da fare 30 esempi o più)
Un rigore clamorosissimo di cordoba su delpiero, peggio di questi che si nomino oggi.

io mi ricordo per esempio la mano di Bovo, che sembrava quella dei comics dei giapponesi.

mi ricordo anche l'espulsione straingiusta di Giandonato.

mi ricordo i 5 minuti di recupero di roma-juventus

mi ricordo una legnata nella gamba sinistra di Diego Ribas straingiustissima, che era da giallo, e nemmeno fischiato fallo. Diego aveva rimasto in gramma incredolo.

ed era proprio contro zio fester e Berlusco , sempre facendo festa con il calcio

e tante tante altre

allora perché parlano (piangono?) quest'anno?? perchè la società si muove quest'anno?

e proprio giustamente dalla partita col siena, e con un rigore DUBBIO!, lo ripeto DUBBIO, e se per dire la verità mi taccano non m'importa,
DUBBIO!!! quasi come quello di Ronaldo, che in questo caso vedendo bene le immagini è stato SFONDAMENTO tra ronny e Mark Iulianetto.

Rigore su SebaGio? forse da discutere.

Rigore su pirlo? forse da discutere

Rigore su Giakattack? io (sendo seguitori da fuoril campo) forse se fossi stato l'arbitro l'avrebbe dato.

Dopo le parole insultanti di conte su giovinco, io credo che giovinco non viene alla juventus con conte allenatore. Fuori dal fatto rigore o non rigore, conte non poteva parlare di giovinco così.

Ragazzi,

C'è una differenza tra moratti e AA.

e questo che vado a dire è molto profondo (che molti mods se non leggono bene si possono scatenare contro di me ingiustamente, è a maniera di fare un brutto esempio, ma esempio all fine)

Che moratti richiamava, criticava(critica ancora), piangeva, mazzarrinava, mourignava, come ** volete dirlo ,

Ma Moratti aveva il coraggio (bruttino coraggio e di stile niente sportivo certo)
di andare ai tribunali ordinari di Torino PUNTO

e AA NO avrebbe il coraggio di andare ai tribunali di MILANO PUNTO secondo.

e solo sa sparlare della leggenda in assemblea, sapendo che delpiero è umile, obbediente e professionale serio e grande. per ciò.
che sa che non è come gli ultras di Bilano , quindi delle volatini di sedie e motorini.

(OT: Se Modugno era interista sicuramente avrebbe cantato:

Volaaaaaare Motò rinò
Volaaaaaaaareeeeeeei

Rum rum rrum rruum

nel rum ti butto dalassu

felice nello stadiodi neroblu

laralarala la la ....

mm mmmmm mm )

questa è una differenza, che vi faccio, per farli capire a tutti voi
che c*** la società STA SBAGLIANDO con questa condotta!

e gli altri (lentone di parlare zeman, zampiangini, leo petroniducci come cacchio si chiama, che si vadano al mondo VTF0-721 dove si sentono a fare in *** che tanto li piaciono, NON C'HANNO nessuna Morale e diritto di metterso nell'assunto . Stavete zitti voi che non avete niente nel vostro curriculum sennò sparlare della juventus

Curriculum di Zeman.

Ho studiato la quarta elementaria
Ho fumato 100.340 cigarette
Ho fumato parole lente lente
Ho allenato 5 squadre, ma nessuna campiona

Speciale**** ho parlato male della Juventus***

datemi lacvoro perfavore...

Curriculum di Zampa

Ho stato lavoratore qua e la
Ho pianto qualche decisione
Ho sparlato della juventus

Curriculum di Preziosi
Ho fatto giocattoli
Ho venduto giocattoli
ma sopratutto ho fatto caso dei miei boss di calcio (inBer)
e ho parlato male di delpiero e juventus.

Ho detto che delpiero doveva vedere le linie bianche invece del pallone per vedere se cadeva nell area di rigore o no.

Curriculum di Zanzaroni

Ho ballato
Ho partecipato in decine di programme di tv
Ho fatto una bella rissata nel 2006 con la Juventis
Ho fatto di tutto perché Lippi e Prandelli non prendono naltra volta a delPiero.
Adesso mi trovo parlando bene della juventus perché sono un leccacalzettini.

NON AVETE nessuna morale!!!!!

e voi di settore arbitri state tranquilli per semepio che noi conosciamo molti di vostro settore che c'hanno relazioni con le banche tecnici, "stiamo tecnici", e con le aree di e-betty, ma non betty di Flimstones Family, sapete quale betty sto palando.

Non avete morale ne diritto ne forza vera per mettersi ne quelli che parlano male , e ne quelli lecca***

nessuno dei due gruppi gruffi
)


Scusatemi Mods. Se volete taccarmi, avete sì, voi il diritto di farlo.

Come dice la canzone di umiltà di Bidiel(sono un errore) di san remo.

(forse) sono un errore, non concedetemi pietà.

mi merito la tacca. o se mi volete bannare, queste sono le mie ultime 2 parole.

(io non tradisco le promesse che faccio, mai)

FORZA JUVENTUS!
 
Top
muni79
view post Posted on 18/2/2012, 09:29     -1   +1   -1




CI MANCAVA SOLO LA LORO PATERNALE...


Si, l'aspettavamo e puntualmente è arrivata, d'altro canto nel mettere il naso nelle cose juventine e dare presunte lezioni di stile il mondo interista non perde mai occasione. Oggi è toccato a Claudio Ranieri in conferenza stampa tornare sullo sfogo di ieri di Antonio Conte riguardo i netti torti subiti al Tardini. Un Ranieri compassato ma allo stesso tempo smemorato: "Con la Juve hanno paura a fischiare i rigori a favore? E con noi allora hanno il terrore. Non posso essere d'accordo con Conte, io mi arrabbio solo quando vedo un arbitro non gestire bene la gara, quando ad esso sfugge di mano il contesto. Spero che tutto questo non porti a condizionamenti futuri". Già, un Ranieri smemorato che dimentica cosa combinò dopo Inter-Napoli e che dimentica i messaggi subliminali post-Catania e post-Atalanta prima di Massimo Moratti e poi di Ernesto Paolillo, anche in quel caso con chiari attacchi al mondo arbitrale. Insomma, lezioni di stile non richieste e fallaci, d'altro canto i condizionamenti che lo stesso Ranieri si augura non avvengano furono quelli che l'Inter ottenne dopo le pressioni d'ottobre. A seguito dell'ultimo sfogo di Paolillo, dopo Bergamo, vi fu Inter-Juventus, e nonostante il successo bianconero tutti ricordiamo cosa successe...

fontE: Tuttojuve










CORSI E RICORSI DEI FENOMENI DELL'ULTIM'ORA


Quando il silenzio è d'oro.


Dopo le paternali di chi predica bene e razzola male (per non dire peggio) oggi abbiamo accolto con grande interesse e curiosità le folkloristiche dichiarazioni di Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma (con un lungo passato nel settore giovanile della Juventus) e Maurizio Zamparini, presidente del Palermo. Partendo dal dirigente ducale ecco le dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport: "...Voglio ribadire che nessuno deve permettersi di parlare dei giocatori del Parma, è una cosa che chiedo con fermezza. Nell'occasione poi lui non si è lasciato andare, non è svenuto... come qualcuno ha lasciato intendere. Guai a chi parla dei miei giocatori! Io dico che non è stata una bella immagine quella che ha dato la Juve. La Juve ha avuto una reazione scomposta. Tempo fa tutti ci eravamo detti di darci una calmata ed invece ecco polemiche e sfoghi contro gli arbitri...". Un passaggio che stride con chi ha buona memoria di certi atteggiamenti di Leonardi, ne riportiamo uno datato 13 marzo 2011, nemmeno un anno fa, dopo la sconfitta interna del Parma contro il Napoli per 1-3: "Sono stato zitto, ho detto basta. Siamo in totale disaccordo con la gestione arbitrale. Siamo stati penalizzati, un gol in fuorigioco e la terza espulsione consecutiva. Ma adesso diciamo basta. Voglio vedere che risonanza avrà la nostra protesta rispetto ad un mezzo rigore non concesso al Napoli". Questo è solo uno dei diversi sfoghi arbitrali trovati in rete del dirigente emiliano, insomma una totale controtendenza con i toni del primo intervento, lasciamo giudicare a voi sulla coerenza. Passiamo infine a Maurizio Zamparini, come al solito "simpatico" nei confronti dei colori bianconeri nell'intervento in mattinata a Radio Radio: "La Juventus si lamenta dei rigori non concessi a Parma? Farebbero bene a stare zitti". Come per Leonardi di pantomime e pianti grechi per sfavori di Zamparini ne troviamo a iosa, forse potremmo inaugurare l'enciclopedia del pianto post-match pescando solo tra le sue innumerevoli lamentele. A distanza di un anno ritroviamo questo sfogo, dopo Cagliari-Palermo del 15 gennaio 2011 conclusasi per 3-1 per i sardi, rilasciata a Gazzetta.it: "L'unica soluzione nei confronti degli arbitri è che li incarcerino tutti, la situazione sta diventando uno schifo, come del resto accade anche in Italia in questo periodo. Domani sui giornali ci saranno titoli per il Cagliari senza risaltare i torti subiti dal Palermo. Quasi quasi sarebbe il caso di mandare in campo la Primavera a salvezza acquisita. Inoltre una situazione del genere non invoglia ad investire nel mercato. Anche perché la rosa del Palermo è all'altezza, infortunati a parte, e quindi mi sembra inutile la richiesta del mister di un altro attaccante. Comunque qualunque intervento sul mercato risulterebbe inutile. Questa situazione si rispecchia anche nel Paese, e si arriverà al punto in cui la gente non potrà far altro che scendere in piazza. Ora come ora Nicchi ci deve delle spiegazioni, a noi come a tutti i palermitani e tifosi del Palermo". La qualità dello sfogo e tutto la lasciamo giudicare, di nuovo, a voi, noi un'idea ben precisa ce la siamo fatta. Dopo Lo Monaco, Ranieri e Zeman (per il quale non vogliamo sprecare alcuna riga, d'altro canto abbiamo compreso che onestà intellettuale possieda quando si parla di Juventus...) oggi abbiamo trovato altri due ottimi predicatori ma pessimi razzolatori, avanti il prossimo... non vediamo l'ora.

fonte: Tuttojuve
 
Top
Barone48
view post Posted on 18/2/2012, 10:01     +1   +1   -1




Sono tutti dotati di memoria corta
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 17:06     -2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Donadoni: «Nauseato dalle polemiche post Juve»


C_3_Media_1424195_immagine_ts673_400


I pensieri dovrebbero essere tutti per la Roma ma, alla vigilia della sfida con i giallorossi all' Olimpico, in casa Parma a tenere banco sono ancora le polemiche sollevate nel post-partita contro la Juve. Polemiche roventi che, da giorni, non ne vogliono sapere di abbandonare il palcoscenico del calcio italiano.

"Non rispondo a quanto sentito e letto ancora in questi giorni - spiega il tecnico parmigiano, Roberto Donadoni-: voglio star fuori da queste polemiche, non per timori o difficoltà a ribattere. Ho le idee ma le tengo per me, esporle del resto non porterebbe nessun beneficio a me, al Parma o all'ambiente tutto. Sinceramente sono anche un po' nauseato da queste che considero solo schermaglie dialettiche e da una coreografia che trovo abbastanza squallida. In questo senso - assicura - vedo la mia squadra serena, non credo sia intaccata da questi discorsi. Noi vogliamo riporre la nostra attenzione e la nostra concentrazione su altri aspetti".

Aspetti molto concreti: dopo la Juventus in casa, per il Parma è il momento di un'altra grande, la Roma. Ferita e arrabbiata dopo la sconfitta subita - inaspettatamente - per mano del Siena. "Per noi - osserva ancora Donadoni, ripreso in una nota della società emiliana - non deve contare se giochiamo in casa o fuori. All'Olimpico vale per il Parma il principio di sempre. Affrontiamo una squadra di assoluto livello e valore, ma in noi è grande la voglia di misurarsi proprio con squadre di questa caratura. All'Olimpico poi il pubblico non è troppo vicino al campo, e questo ci aiuterà a non preoccuparci troppo di quello che accade sugli spalti e del tifo schierato per la Roma, come del resto è giusto che sia".

Ad ogni modo, sprona l'ex Ct della nazionale, "il Parma dovrà mettere in campo il carattere avuto con la Juve, aumentando fin dall'inizio l'atteggiamento tenuto mercoledì sera nel secondo tempo. È questo il gradino che dobbiamo salire in questa gara". Per quel che riguarda l'aspetto fisico, "lo sforzo profuso con la Juve sicuramente ha inciso, valuterò nella rifinitura, non è da escludere qualche cambiamento".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 18/2/2012, 17:22     +1   +1   -1




Pure la matematica è un'opinione

Dopo la denuncia della Juventus sulla "strana aria che si respira" molti commentatori si sono espressi, spesso cercando di ridicolizzare Conte e le tesi juventine esprimendo opinioni rispettabili, anche se spesso opinabili. Tuttavia, almeno sui numeri non ci dovrebbero essere opinioni. 1 più 1 fa 2, la radice quadrata di 16 è 4. A Milano, come a Torino e Roma. Nella redazione di Juve Channel, come in quelle di Mediaset e Sky. Invece pare che per qualcuno pure le regole dell'aritmetica debbano essere piegate alle logiche della propaganda. Scrive ad esempio Sport Mediaset: "Già nel massimo campionato, ad esempio, Udinese e Bologna hanno ricevuto lo stesso trattamento: un penalty concesso e realizzato."

Siamo andati quindi a controllare (sempre sul sito di Sport Mediaset) la classifica della serie A notando che, secondo loro, il numero di rigori a favore dell'Udinese è 1. Ma è davvero così? no, affatto. E per scoprirlo basta guarda (sempre sul sito di Sport Mediaset) la classifica dei marcatori: Di Natale ha realizzato 17 reti, di cui 3 su rigore (su 4 tirati). Ora, la soluzione del mistero non può che essere una: Di Natale non ha giocato tutto il campionato con l'Udinese. Ma da un velocissimo controllo (sempre sul sito di Sport Mediaset) non risulta che Di Natale si sia mai mosso da Udine. Ed allora, come si spiega il fatto che l'Udinese abbia tirato un solo rigore, mentre il suo giocatore più rappresentativo ne ha tirati 4?

Ju29ro.com
 
Top
147 replies since 16/2/2012, 03:12   5560 views
  Share