Gli errori arbitrali a favore e contro la Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2012, 12:33     -2   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


A proposito di stile..

Parma, Leonardi: "La Juventus non ha avuto stile"

ac1301d59da8bd11690285e59d62b09d-1329469413

Anche il d.g. del Parma, Pietro Leonardi, si scaglia contro le polemiche della Juventus verso gli arbitri ed i rigoni non concessi ai bianconeri. Queste le dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport: "Giovinco non e' svenuto. Non ha simulato e non ha reclamato come fanno loro. Voglio ribadire che nessuno deve permettersi di parlare dei giocatori del Parma, è una cosa che chiedo con fermezza. Nell'occasione poi lui non si è lasciato andare, non è svenuto... come qualcuno ha lasciato intendere. Guai a chi parla dei miei giocatori! Io dico che non è stata una bella immagine quella che ha dato la Juve. La Juve ha avuto una reazione scomposta. Tempo fa tutti ci eravamo detti di darci una calmata ed invece ecco polemiche e sfoghi contro gli arbitri. Ci sono state parole fuori luogo contro il Parma, è sempre la solita storia, meglio che mi fermi qua..Nell'arco dei novanta minuti puoi anche sbagliare, ma dopo uno dovrebbe avere equilibrio e stile. E' quello che è mancato alla Juventus".

TMW
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 17/2/2012, 12:42     +2   +1   -1




Ora tutti parlano di stile :ghgh: come se il Parma ne avesse, di stile..
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 12:50     +2   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Lo stile nel fare formaggi e prosciutti..vuoi mettere :ghgh:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 17/2/2012, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 17/2/2012, 11:05) 
Giornalista: ...riguardo al "rigore" su Giovinco cosa ne pensa?
Antonio Conte: L'ha visto? E' svenuto!

Questo è lo stile Juve, rispondere con una battuta alle illazioni altrui, non lamentarsi della propria squadra e società!

O pensi che lo stile Juve sia: devo vincere 20000 a 0 giocando come il barcellona schierando Cristiano Ronaldo Messi Ibrahimovic Rooney senza spendere un euro e avere il DG più furbo del mondo?
Lo stile non dipende solo dai risultati in campo, ma dal modo di comportarsi e Conte e Marotta così come Agnelli Nedved Del Piero e tutti i Giocatori sono stati sempre molto educati, hanno semplicemente portato alla luce quello che tutti noi abbiamo sempre visto, e adesso vengono bacchettati per questo, dalla stampa, dagli avversari e pure da voi.
Se poi volete continuare a ignorare certe cose, guardatevi il festival di Sanremo che ci fate più figura o cambiate squadra!
E sia ben chiaro che Conte ieri ha sbagliato la formazione e i cambi, ma i rigori c'erano e andavano dati.
PUNTO.
E smettela di andare contro voi stessi che avete il cervello fritto dalla televisione e dai mass media e vi riempite la bocca con parole come Stile Juve, quando non sapete manco cosa significa!
Ora se alla moviola o ai giornali dicono una cosa allora hanno ragione?
Ma avete una vostra testa?
Non lo capite che il vostro pensiero è manipolato dai mezzi d'informazione che sono in mano a poche persone che detengono il potere?
Non ce l'ho con nessuno, ma datevi nà svegliata PORCA ZOZZA!

Tralasciando gli insulti, velati o non che siano, ti rispondo in primo luogo che conosco la situazione italiana riguardante l'informazione, ne conosco la parzialità e i difetti, e di sicuro ciò che dico o che sostengo non mi è dettato da nessuno, quindi ti suggerirei di non andare a conclusioni affrettate, presumendo chi siano e cosa facciano le persone dopo aver letto due righe di post su una discussione, ritengo che vuoi o non vuoi ci voglia qualcosa di più.
Poi, per quanto riguarda il discorso di cui in teoria si parlerebbe qui: come tu stesso hai ammesso c'erano i rigori come ci sono stati dei demeriti da parte di Conte, cosa dovrebbe fare una squadra di calcio in generale quando succedono cose come queste? Io credo che debba scegliere di migliorarsi, e tralasciare polemiche inutili rivolte a gente che comunque le ignorerebbe, o le deriderebbe bollandole come idiozie, solo perchè a dirle sono persone che indossano colori che tutt'ora, per molti purtroppo risultano sbagliati...
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 17/2/2012, 13:16     +5   +1   -1




Scegliere di migliorarsi?
Assolutamente si!
Ma caro mio, una società a certi livelli non può pensare di lavorare solamente a far correre 11 giocatori e a prepararli sul piano fisico/tattico.
Nè lavora semplicemente sul mercato per portare questo piuttosto che quel giocatore.
Ci sono tanti interessi in ballo, e si lavora in tanti settori.
Uno di questi è la comunicazione e i media, e non credo di dover dare nessuna delucidazione, in cui non siamo certo i primi in Italia.
Un'altro è la comunicazione con gli organismi competenti, che sono la Lega e il designatore arbitrale, con il quale non si può parlare direttamente, ma l'unico modo per farsi sentire è attraverso la stampa, cosa che tutte le società in Italia, chi più chi meno, hanno fatto.
Si deve lavorare per migliorare la rosa, si deve lavorare per limare i difetti, ed è quello che il mister ripete ogni volta (gli errori sono anche i suoi), ma si deve lavorare anche per farsi rispettare, perchè se avessimo avuto più potere mediatico e più potere in lega farsopoli non si sarebbe scritta.
Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte, perciò io appoggio la società che lotta su ogni fronte possibile, dal campo al tribunale, al tnas, al tar, alla lega, in conferenza stampa, e lotto contro quei tifosi che non vogliono lottare insieme per ricostruire quello che gli altri hanno distrutto.
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ma che non mi si venga a dire che è meglio questo piuttosto che quello, quando si possono fare entrambe le cose, ossia lavorare per migliorare e lottare per la GIUSTIZIA!
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 13:22     +3   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (SwifferMW @ 17/2/2012, 13:16) 
Scegliere di migliorarsi?
Assolutamente si!
Ma caro mio, una società a certi livelli non può pensare di lavorare solamente a far correre 11 giocatori e a prepararli sul piano fisico/tattico.
Nè lavora semplicemente sul mercato per portare questo piuttosto che quel giocatore.
Ci sono tanti interessi in ballo, e si lavora in tanti settori.
Uno di questi è la comunicazione e i media, e non credo di dover dare nessuna delucidazione, in cui non siamo certo i primi in Italia.
Un'altro è la comunicazione con gli organismi competenti, che sono la Lega e il designatore arbitrale, con il quale non si può parlare direttamente, ma l'unico modo per farsi sentire è attraverso la stampa, cosa che tutte le società in Italia, chi più chi meno, hanno fatto.
Si deve lavorare per migliorare la rosa, si deve lavorare per limare i difetti, ed è quello che il mister ripete ogni volta (gli errori sono anche i suoi), ma si deve lavorare anche per farsi rispettare, perchè se avessimo avuto più potere mediatico e più potere in lega farsopoli non si sarebbe scritta.
Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte, perciò io appoggio la società che lotta su ogni fronte possibile, dal campo al tribunale, al tnas, al tar, alla lega, in conferenza stampa, e lotto contro quei tifosi che non vogliono lottare insieme per ricostruire quello che gli altri hanno distrutto.
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ma che non mi si venga a dire che è meglio questo piuttosto che quello, quando si possono fare entrambe le cose, ossia lavorare per migliorare e lottare per la GIUSTIZIA!

:.quoto: Sante parole! :sisi:
 
Web Web  Top
Leonidas.
view post Posted on 17/2/2012, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 17/2/2012, 13:16) 
Scegliere di migliorarsi?
Assolutamente si!
Ma caro mio, una società a certi livelli non può pensare di lavorare solamente a far correre 11 giocatori e a prepararli sul piano fisico/tattico.
Nè lavora semplicemente sul mercato per portare questo piuttosto che quel giocatore.
Ci sono tanti interessi in ballo, e si lavora in tanti settori.
Uno di questi è la comunicazione e i media, e non credo di dover dare nessuna delucidazione, in cui non siamo certo i primi in Italia.
Un'altro è la comunicazione con gli organismi competenti, che sono la Lega e il designatore arbitrale, con il quale non si può parlare direttamente, ma l'unico modo per farsi sentire è attraverso la stampa, cosa che tutte le società in Italia, chi più chi meno, hanno fatto.
Si deve lavorare per migliorare la rosa, si deve lavorare per limare i difetti, ed è quello che il mister ripete ogni volta (gli errori sono anche i suoi), ma si deve lavorare anche per farsi rispettare, perchè se avessimo avuto più potere mediatico e più potere in lega farsopoli non si sarebbe scritta.
Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte, perciò io appoggio la società che lotta su ogni fronte possibile, dal campo al tribunale, al tnas, al tar, alla lega, in conferenza stampa, e lotto contro quei tifosi che non vogliono lottare insieme per ricostruire quello che gli altri hanno distrutto.
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ma che non mi si venga a dire che è meglio questo piuttosto che quello, quando si possono fare entrambe le cose, ossia lavorare per migliorare e lottare per la GIUSTIZIA!

Sarei anche d'accordo con te se non ritenessi tutta questa polemica sull'arbitraggio inutile, qualora l'obbiettivo fosse quello di dare maggior peso mediatico al club, comunque c'è da dire che raggiungere un "peso" simile a quello del Milan è decisamente impossibile, questi hanno la Mediaset a supporto, sono quasi imbattibili sul piano mediatico, quindi parti dal presupposto che da quel lato avremo sempre qualcuno davanti.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 17/2/2012, 13:55     +2   +1   -1




Altra chicca: andate sul sito della Lega Calcio e guardatevi il video relativo alla sintesi di Parma-Juve...
 
Top
muni79
view post Posted on 17/2/2012, 16:30     +2   +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 17/2/2012, 13:55) 
Altra chicca: andate sul sito della Lega Calcio e guardatevi il video relativo alla sintesi di Parma-Juve...

Appena visto :uhhh: i rigori come per magia PUFF non ci sono

:uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Top
muni79
view post Posted on 17/2/2012, 17:00     +1   -1




[Video] VIDEO Conte: 'Non aizzo le folle. Dobbiamo segnare di più'