Gli errori arbitrali a favore e contro la Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 16/2/2012, 17:49     +1   -1




^ Ho letto, è una cosa ridicola che ti aspetti solo da gente come quelli di Merdaset.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/2/2012, 18:16     +1   -1




Comunque pensavo, menomale che non siamo i primi per i rigori contro :ghgh:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 16/2/2012, 19:09     +1   -1




La Tritium!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Barone48
view post Posted on 16/2/2012, 19:20     +1   -1




La stupidità regna sovrana
 
Top
Matte#91
view post Posted on 16/2/2012, 19:24     +1   -1




avete dimenticato Juve bologna coppa italia...sono stati annullati gol mi pare...
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 16/2/2012, 19:27     +1   -1




ranieri è ridicolo.... comunque, conte ha dimostrato di avere due palle grosse così (___)(___)
 
Top
Barone48
view post Posted on 16/2/2012, 19:45     +1   +1   -1




Nota della società


64553eb9-b6b9-4474-a8bf-696409578eb2


Juventus Football Club ribadisce e sostiene quanto dichiarato dall'allenatore Antonio Conte, dal consigliere Pavel Nedved e da Andrea Pirlo al termine dell'incontro.

La società si augura che la parità di trattamento, che sta perseguendo e perseguirà in ogni sede, venga applicata sempre in conformità con le regole del giuoco del calcio e della giustizia sportiva e ordinaria.

JUVENTUS.COM

Edited by zebrone84 - 16/2/2012, 19:52
 
Top
muni79
TOPIC_ICON7  view post Posted on 16/2/2012, 19:50     +1   -1




Catania attacca Conte, sfogo fuori luogo


Ad Lo Monaco, 'Faccia il tecnico, cosi' aizza animi'


(ANSA) - ROMA, 16 FEB - 'Quelle di Conte sono dichiarazioni fuori luogo. Fa l'allenatore e non il dirigente. Dovremmo avere comportamenti che non aizzano gli animi di chi segue questo nostro mondo un po' sbrindellato'. L'ad del Catania, Pietro Lo Monaco, commenta cosi' lo sfogo del tecnico juventino dopo Parma. 'Credo che le decisioni arbitrali vadano accettate - sottolinea Lo Monaco a due giorni dalla sfida tra le due squadre a Torino -. Si potrebbe dire che stiano mettendo le mani avanti, ma non sono preoccupato'.

fonte: ansa
 
Top
Barone48
view post Posted on 16/2/2012, 19:55     +1   -1




PRIMO PIANO

Lo Monaco, ricordi Brighi-Catania? Senti cosa diceva Pulvirenti e soprattutto cosa dicevi tu...
16.02.2012 17:00 di Redazione TuttoJuve articolo letto 5342 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport Lo Monaco oggi è stato molto "politically correct" e in un'intervista a Panorama ha "rimproverato" bonariamente Antonio Conte. Chissà se anche un anno fa aveva fatto lo stesso con il presidente Pulvirenti che dopo una sconfitta a Roma (arbitro Brighi, lo stesso che ci sarà sabato), esplodeva così: "Dire che sono arrabbiato è poco, ho sempre parlato bene degli arbitraggi, ma oggi diventa difficile farlo dopo quello che è successo contro la Roma. È accaduto qualcosa di clamoroso, il secondo e il terzo goal dei giallorossi sono irregolari. In questo modo si stravolge una gara e un campionato, abbiamo subito due enormi torti arbitrali. Noi siamo una squadra piccola e vogliamo salvarci, eravamo meritatamente in vantaggio, ma abbiamo subito due enormi torti arbitrali. Spero solo che chi debba prendere i provvedimenti li prenda. Questo guardalinee, Musolino, non può fare il suo lavoro perché è completamente fuori forma. Andate a vedere cosa gli hanno detto i giocatori della Roma quando ha convalidato il goal sulla linea". Che dire, qui la situazione è lampante. Ps. complimenti a chi ha designato Brighi per sabato, proprio una designazione azzeccata, visti i precedenti.

Poi a cercare bene abbiamo trovato anche le parole di Lo Monaco: “Ieri abbiamo visto cose incredibili. Abbiamo perso la partita a causa della sudditanza psicologica della terna arbitrale nei confronti della Roma. La sudditanza psicologica ha rovinato la partita che è stata irregolare. La nostra è una denuncia contro il sistema. Non voglio fare polemica con la Roma, società con cui abbiamo buoni rapporti, ma non possiamo però assistere alle sceneggiate di diversi giocatori giallorossi che insultavano la terna arbitrale come se nulla fosse. Gli arbitri sono condizionati non solo dai grandi giocatori ma anche dai media. Proprio i media nazionali, poi, hanno minimizzato quando di ingiusto avvenuto ieri all’Olimpico. Ci sentiamo defraudati e gradiremmo lo stesso peso, la stessa misura per tutte le squadre“.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Fonte TuttoJuve.com
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 20:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Barone48 @ 16/2/2012, 19:45) 

Nota della società


(IMG:http://www.juventus.com/resources/images/n...96409578eb2.jpg)


Juventus Football Club ribadisce e sostiene quanto dichiarato dall'allenatore Antonio Conte, dal consigliere Pavel Nedved e da Andrea Pirlo al termine dell'incontro.

La società si augura che la parità di trattamento, che sta perseguendo e perseguirà in ogni sede, venga applicata sempre in conformità con le regole del giuoco del calcio e della giustizia sportiva e ordinaria.

JUVENTUS.COM

Mi sembra una nota molto chiara, che fa riferimenti agli arbitraggi contro la Juventus ma anche a farsopoli... :sisi: bene così mi piace questa Juventus! :sisi:
 
Web Web  Top
Barone48
view post Posted on 16/2/2012, 20:13     +1   -1




Mi piace perchè non c'è ipocrisia,quella che invece regna anche in casa Ranieri: Quando ha subito torti,ha fatto un casino della miseria,altro che terrore!!!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 16/2/2012, 20:27     +1   -1




Se a voi piace piangere e attaccarvi a queste cose fatelo pure. Lo stile Juventus è un altra cosa. Parliamo piuttosto di come vincere le partite contro squadre scandalose.
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 20:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 16/2/2012, 20:27) 
Se a voi piace piangere e attaccarvi a queste cose fatelo pure. Lo stile Juventus è un altra cosa. Parliamo piuttosto di come vincere le partite contro squadre scandalose.

Ma che cavolo centra scusa? :uhhh: Allora ce lo devono mettere a quel posto e dobbiamo starci zitti come abbiamo fatto con calciopoli all' inizio? :|: Mah... :uhhh: Ma poi scusa i rigori fanno parte delle partite si o no? Se segniamo i rigori sono gol validi si o no? Con i gol si vincono le partite si o no? Ci sta che ogni tanto su azione non possiamo segnare, mica siamo robot che dici? :bah: Mah io veramente non sò con quali criteri voi ragionate, se ragionate poi... :bah:
 
Web Web  Top
Barone48
view post Posted on 16/2/2012, 20:35     +1   +1   -1




Lo stile Juve non è piangere,ma anche non farsi prendere per il c**o!!! Chiaro?
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Quando Lo Monaco si lamentava per gli arbitri


C_3_Media_1345369_immagine_ts673_400


Indovinate chi disse queste frasi dopo i torti subiti in un match perso contro la Roma? "Dire che sono arrabbiato è poco, ho sempre parlato bene degli arbitraggi, ma oggi diventa difficile farlo dopo quello che è successo contro la Roma. È accaduto qualcosa di clamoroso, il secondo e il terzo goal dei giallorossi sono irregolari. In questo modo si stravolge una gara e un campionato, abbiamo subito due enormi torti arbitrali. Noi siamo una squadra piccola e vogliamo salvarci, eravamo meritatamente in vantaggio, ma abbiamo subito due enormi torti arbitrali. Spero solo che chi debba prendere i provvedimenti li prenda. Questo guardalinee, Musolino, non può fare il suo lavoro perché è completamente fuori forma. Andate a vedere cosa gli hanno detto i giocatori della Roma quando ha convalidato il goal sulla linea. Ieri abbiamo visto cose incredibili. Abbiamo perso la partita a causa della sudditanza psicologica della terna arbitrale nei confronti della Roma. La sudditanza psicologica ha rovinato la partita che è stata irregolare. La nostra è una denuncia contro il sistema. Non voglio fare polemica con la Roma, società con cui abbiamo buoni rapporti, ma non possiamo però assistere alle sceneggiate di diversi giocatori giallorossi che insultavano la terna arbitrale come se nulla fosse. Gli arbitri sono condizionati non solo dai grandi giocatori ma anche dai media. Proprio i media nazionali, poi, hanno minimizzato quando di ingiusto avvenuto ieri all’Olimpico. Ci sentiamo defraudati e gradiremmo lo stesso peso, la stessa misura per tutte le squadre". Ebbene sì, è proprio il Pietro Lo Monaco che oggi era così politically correct sulle proteste della Juve... A proposito: l'arbitro di quel match contro la Roma era Brighi. Quello che arbitrerà Juve-Catania, serenamente.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
147 replies since 16/2/2012, 03:12   5560 views
  Share