Gli errori arbitrali a favore e contro la Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
lukeskywalker_2020
view post Posted on 18/2/2012, 05:56 by: lukeskywalker_2020     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


Ci sono sfavori? si.

però io sinceramente penso che
di arbitraggi ,

quest'anno ci sono stato molto meno, o di molto menore spesore che

gli anni o stagioni 2009-2010
e 2010-2011, e sfavori chiavi nei 2007-2008, 2008-2009 anche che potevano definire 2 scudetti con il cantante.

e anche anni (o decenni, da 1897) precedenti, vi posso nominare centi episodi in sfavore della Juventus,

Io mi ricordo (da fare 30 esempi o più)
Un rigore clamorosissimo di cordoba su delpiero, peggio di questi che si nomino oggi.

io mi ricordo per esempio la mano di Bovo, che sembrava quella dei comics dei giapponesi.

mi ricordo anche l'espulsione straingiusta di Giandonato.

mi ricordo i 5 minuti di recupero di roma-juventus

mi ricordo una legnata nella gamba sinistra di Diego Ribas straingiustissima, che era da giallo, e nemmeno fischiato fallo. Diego aveva rimasto in gramma incredolo.

ed era proprio contro zio fester e Berlusco , sempre facendo festa con il calcio

e tante tante altre

allora perché parlano (piangono?) quest'anno?? perchè la società si muove quest'anno?

e proprio giustamente dalla partita col siena, e con un rigore DUBBIO!, lo ripeto DUBBIO, e se per dire la verità mi taccano non m'importa,
DUBBIO!!! quasi come quello di Ronaldo, che in questo caso vedendo bene le immagini è stato SFONDAMENTO tra ronny e Mark Iulianetto.

Rigore su SebaGio? forse da discutere.

Rigore su pirlo? forse da discutere

Rigore su Giakattack? io (sendo seguitori da fuoril campo) forse se fossi stato l'arbitro l'avrebbe dato.

Dopo le parole insultanti di conte su giovinco, io credo che giovinco non viene alla juventus con conte allenatore. Fuori dal fatto rigore o non rigore, conte non poteva parlare di giovinco così.

Ragazzi,

C'è una differenza tra moratti e AA.

e questo che vado a dire è molto profondo (che molti mods se non leggono bene si possono scatenare contro di me ingiustamente, è a maniera di fare un brutto esempio, ma esempio all fine)

Che moratti richiamava, criticava(critica ancora), piangeva, mazzarrinava, mourignava, come ** volete dirlo ,

Ma Moratti aveva il coraggio (bruttino coraggio e di stile niente sportivo certo)
di andare ai tribunali ordinari di Torino PUNTO

e AA NO avrebbe il coraggio di andare ai tribunali di MILANO PUNTO secondo.

e solo sa sparlare della leggenda in assemblea, sapendo che delpiero è umile, obbediente e professionale serio e grande. per ciò.
che sa che non è come gli ultras di Bilano , quindi delle volatini di sedie e motorini.

(OT: Se Modugno era interista sicuramente avrebbe cantato:

Volaaaaaare Motò rinò
Volaaaaaaaareeeeeeei

Rum rum rrum rruum

nel rum ti butto dalassu

felice nello stadiodi neroblu

laralarala la la ....

mm mmmmm mm )

questa è una differenza, che vi faccio, per farli capire a tutti voi
che c*** la società STA SBAGLIANDO con questa condotta!

e gli altri (lentone di parlare zeman, zampiangini, leo petroniducci come cacchio si chiama, che si vadano al mondo VTF0-721 dove si sentono a fare in *** che tanto li piaciono, NON C'HANNO nessuna Morale e diritto di metterso nell'assunto . Stavete zitti voi che non avete niente nel vostro curriculum sennò sparlare della juventus

Curriculum di Zeman.

Ho studiato la quarta elementaria
Ho fumato 100.340 cigarette
Ho fumato parole lente lente
Ho allenato 5 squadre, ma nessuna campiona

Speciale**** ho parlato male della Juventus***

datemi lacvoro perfavore...

Curriculum di Zampa

Ho stato lavoratore qua e la
Ho pianto qualche decisione
Ho sparlato della juventus

Curriculum di Preziosi
Ho fatto giocattoli
Ho venduto giocattoli
ma sopratutto ho fatto caso dei miei boss di calcio (inBer)
e ho parlato male di delpiero e juventus.

Ho detto che delpiero doveva vedere le linie bianche invece del pallone per vedere se cadeva nell area di rigore o no.

Curriculum di Zanzaroni

Ho ballato
Ho partecipato in decine di programme di tv
Ho fatto una bella rissata nel 2006 con la Juventis
Ho fatto di tutto perché Lippi e Prandelli non prendono naltra volta a delPiero.
Adesso mi trovo parlando bene della juventus perché sono un leccacalzettini.

NON AVETE nessuna morale!!!!!

e voi di settore arbitri state tranquilli per semepio che noi conosciamo molti di vostro settore che c'hanno relazioni con le banche tecnici, "stiamo tecnici", e con le aree di e-betty, ma non betty di Flimstones Family, sapete quale betty sto palando.

Non avete morale ne diritto ne forza vera per mettersi ne quelli che parlano male , e ne quelli lecca***

nessuno dei due gruppi gruffi
)


Scusatemi Mods. Se volete taccarmi, avete sì, voi il diritto di farlo.

Come dice la canzone di umiltà di Bidiel(sono un errore) di san remo.

(forse) sono un errore, non concedetemi pietà.

mi merito la tacca. o se mi volete bannare, queste sono le mie ultime 2 parole.

(io non tradisco le promesse che faccio, mai)

FORZA JUVENTUS!
 
Top
147 replies since 16/2/2012, 03:12   5561 views
  Share