Gli errori arbitrali a favore e contro la Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Leonidas.
view post Posted on 17/2/2012, 13:32 by: Leonidas.     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 17/2/2012, 13:16) 
Scegliere di migliorarsi?
Assolutamente si!
Ma caro mio, una società a certi livelli non può pensare di lavorare solamente a far correre 11 giocatori e a prepararli sul piano fisico/tattico.
Nè lavora semplicemente sul mercato per portare questo piuttosto che quel giocatore.
Ci sono tanti interessi in ballo, e si lavora in tanti settori.
Uno di questi è la comunicazione e i media, e non credo di dover dare nessuna delucidazione, in cui non siamo certo i primi in Italia.
Un'altro è la comunicazione con gli organismi competenti, che sono la Lega e il designatore arbitrale, con il quale non si può parlare direttamente, ma l'unico modo per farsi sentire è attraverso la stampa, cosa che tutte le società in Italia, chi più chi meno, hanno fatto.
Si deve lavorare per migliorare la rosa, si deve lavorare per limare i difetti, ed è quello che il mister ripete ogni volta (gli errori sono anche i suoi), ma si deve lavorare anche per farsi rispettare, perchè se avessimo avuto più potere mediatico e più potere in lega farsopoli non si sarebbe scritta.
Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte, perciò io appoggio la società che lotta su ogni fronte possibile, dal campo al tribunale, al tnas, al tar, alla lega, in conferenza stampa, e lotto contro quei tifosi che non vogliono lottare insieme per ricostruire quello che gli altri hanno distrutto.
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ma che non mi si venga a dire che è meglio questo piuttosto che quello, quando si possono fare entrambe le cose, ossia lavorare per migliorare e lottare per la GIUSTIZIA!

Sarei anche d'accordo con te se non ritenessi tutta questa polemica sull'arbitraggio inutile, qualora l'obbiettivo fosse quello di dare maggior peso mediatico al club, comunque c'è da dire che raggiungere un "peso" simile a quello del Milan è decisamente impossibile, questi hanno la Mediaset a supporto, sono quasi imbattibili sul piano mediatico, quindi parti dal presupposto che da quel lato avremo sempre qualcuno davanti.
 
Top
147 replies since 16/2/2012, 03:12   5560 views
  Share