Gli errori arbitrali a favore e contro la Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 17/2/2012, 13:22 by: zebrone84     +3   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (SwifferMW @ 17/2/2012, 13:16) 
Scegliere di migliorarsi?
Assolutamente si!
Ma caro mio, una società a certi livelli non può pensare di lavorare solamente a far correre 11 giocatori e a prepararli sul piano fisico/tattico.
Nè lavora semplicemente sul mercato per portare questo piuttosto che quel giocatore.
Ci sono tanti interessi in ballo, e si lavora in tanti settori.
Uno di questi è la comunicazione e i media, e non credo di dover dare nessuna delucidazione, in cui non siamo certo i primi in Italia.
Un'altro è la comunicazione con gli organismi competenti, che sono la Lega e il designatore arbitrale, con il quale non si può parlare direttamente, ma l'unico modo per farsi sentire è attraverso la stampa, cosa che tutte le società in Italia, chi più chi meno, hanno fatto.
Si deve lavorare per migliorare la rosa, si deve lavorare per limare i difetti, ed è quello che il mister ripete ogni volta (gli errori sono anche i suoi), ma si deve lavorare anche per farsi rispettare, perchè se avessimo avuto più potere mediatico e più potere in lega farsopoli non si sarebbe scritta.
Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte, perciò io appoggio la società che lotta su ogni fronte possibile, dal campo al tribunale, al tnas, al tar, alla lega, in conferenza stampa, e lotto contro quei tifosi che non vogliono lottare insieme per ricostruire quello che gli altri hanno distrutto.
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ma che non mi si venga a dire che è meglio questo piuttosto che quello, quando si possono fare entrambe le cose, ossia lavorare per migliorare e lottare per la GIUSTIZIA!

:.quoto: Sante parole! :sisi:
 
Web Web  Top
147 replies since 16/2/2012, 03:12   5560 views
  Share