Gli errori arbitrali a favore e contro la Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Leonidas.
view post Posted on 17/2/2012, 12:58 by: Leonidas.     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 17/2/2012, 11:05) 
Giornalista: ...riguardo al "rigore" su Giovinco cosa ne pensa?
Antonio Conte: L'ha visto? E' svenuto!

Questo è lo stile Juve, rispondere con una battuta alle illazioni altrui, non lamentarsi della propria squadra e società!

O pensi che lo stile Juve sia: devo vincere 20000 a 0 giocando come il barcellona schierando Cristiano Ronaldo Messi Ibrahimovic Rooney senza spendere un euro e avere il DG più furbo del mondo?
Lo stile non dipende solo dai risultati in campo, ma dal modo di comportarsi e Conte e Marotta così come Agnelli Nedved Del Piero e tutti i Giocatori sono stati sempre molto educati, hanno semplicemente portato alla luce quello che tutti noi abbiamo sempre visto, e adesso vengono bacchettati per questo, dalla stampa, dagli avversari e pure da voi.
Se poi volete continuare a ignorare certe cose, guardatevi il festival di Sanremo che ci fate più figura o cambiate squadra!
E sia ben chiaro che Conte ieri ha sbagliato la formazione e i cambi, ma i rigori c'erano e andavano dati.
PUNTO.
E smettela di andare contro voi stessi che avete il cervello fritto dalla televisione e dai mass media e vi riempite la bocca con parole come Stile Juve, quando non sapete manco cosa significa!
Ora se alla moviola o ai giornali dicono una cosa allora hanno ragione?
Ma avete una vostra testa?
Non lo capite che il vostro pensiero è manipolato dai mezzi d'informazione che sono in mano a poche persone che detengono il potere?
Non ce l'ho con nessuno, ma datevi nà svegliata PORCA ZOZZA!

Tralasciando gli insulti, velati o non che siano, ti rispondo in primo luogo che conosco la situazione italiana riguardante l'informazione, ne conosco la parzialità e i difetti, e di sicuro ciò che dico o che sostengo non mi è dettato da nessuno, quindi ti suggerirei di non andare a conclusioni affrettate, presumendo chi siano e cosa facciano le persone dopo aver letto due righe di post su una discussione, ritengo che vuoi o non vuoi ci voglia qualcosa di più.
Poi, per quanto riguarda il discorso di cui in teoria si parlerebbe qui: come tu stesso hai ammesso c'erano i rigori come ci sono stati dei demeriti da parte di Conte, cosa dovrebbe fare una squadra di calcio in generale quando succedono cose come queste? Io credo che debba scegliere di migliorarsi, e tralasciare polemiche inutili rivolte a gente che comunque le ignorerebbe, o le deriderebbe bollandole come idiozie, solo perchè a dirle sono persone che indossano colori che tutt'ora, per molti purtroppo risultano sbagliati...
 
Top
147 replies since 16/2/2012, 03:12   5560 views
  Share