Gli errori arbitrali a favore e contro la Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 16/2/2012, 17:48 by: muni79     +1   -1




Incredibile: Sportmediaset va alla ricerca di chi ha un solo rigore a favore in Italia

fineparmajuve2

Uploaded with ImageShack.us


Che Mediaset e Mediavideo avessero un trattamento particolare verso la Juventus non lo scopriamo oggi, del resto, le motivazioni sono chiare. Ieri abbiamo letto quel commento originale sul match del Tardini, oggi invece scopriamo che armati di lanternino sono andati a cercare tutte le squadre che hanno avuto un solo rigore a favore, evidenziando che la Juve, non è una 'mosca bianca'.

Ecco che compaiono Udinese e Bologna e poi ancora il Torino e non solo, il Verona. E poi la Ternana, la Tritium, club di Trezzo sull'Adda che vanta il record assoluto: nessun rigore a favore e nessuno contro e poi ancora Portogruaro e Piacenza contano un penalty, San Marino e Renate mentre sia Bellaria che Mantova hanno ancora la casellina ferma a quota 0, proprio come la Tritium, L'Aquila, Neapolis e Ebolitana.

Si evidenzia come la squadra di Conte non sia l'unica dimenticata dai rigori, ma la domanda è, chi scrive questi articoli sa che la squadra di Conte passa il 75% del tempo nella metà campo avversaria? Quanto tempo passa la Tritium e che possesso palla fa? Aspettiamo la risposta sul tema dal competente autore dell'articolo a firma misteriosa.

fonte: Tuttojuve

Edited by muni79 - 16/2/2012, 17:52
 
Top
147 replies since 16/2/2012, 03:12   5554 views
  Share