[Topic unico] Milan-Juventus 1-2., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 9/2/2012, 00:11     +1   -1




^ Mo dimmi che t'è piaciuto Bonucci :ghgh: (Barzagli monumentale, Chiellini buonissima partita, le uniche cazzate in difesa le fa sempre Bonucci.. non c'è niente da fare).
Per fortuna (si spera) che in campionato Licht torni a destra e che il posto di Bonny al centro lo prenda El Pelado.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 9/2/2012, 00:12     -1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/2/2012, 00:07) 
CITAZIONE (Amper_95 @ 9/2/2012, 00:04) 
Quando ha segnato Ibrahimovic quello del piano di sotto,milanista sfegatato,ha gridato come un matto...quando ho visto che era fallo di mano mi sono alzato e gli ho gridato "Su*aaa" :ghgh:
Ho pensato a lui mentre festeggiavo sonoramente il goal del 2-1.... :uhuh:

Ahaha :sefz:

Io invece a tutti e due i gol di Caceres ho mandato a quel paese Gaepo e Abbott!

Ve voglio bene ma ho goduto troppo dopo la smerd*ata che gli avete fatto a fine primo tempo :ghgh:

No ma esse smerdato così è un piacere eh. Il discorso però non cambia. Senza i 2 gold (dici poco lo so) la sua prestazione è mediocre.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 9/2/2012, 00:14     +2   +1   -1




^ Mediocre? Per me mediocre è un 5, che stasera non lo hanno preso in molti.. e Caceres oltre ai gol il suo l'ha fatto.. senza strafare, ma bene.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 9/2/2012, 00:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 9/2/2012, 00:11) 
^ Mo dimmi che t'è piaciuto Bonucci :ghgh: (Barzagli monumentale, Chiellini buonissima partita, le uniche cazzate in difesa le fa sempre Bonucci.. non c'è niente da fare).
Per fortuna (si spera) che in campionato Licht torni a destra e che il posto di Bonny al centro lo prenda El Pelado.

Bonucci 1 Barzagli 3 (poi ecco quando c'è da fare l'interventone Andrea rimedia Leonardo mica tanto) sul gol loro Chiellini ha grosse responsabilità quindi tutta sta buonissima partita non mi pare. Poi oh se si vuol dire male di Bonucci fai pure eh, alla fine è pur sempre Bonucci, però a me non mi è sembrata una brutta partita la sua, considerando il livello tecnico mentale del soggetto.

CITAZIONE (Mats Viktor @ 9/2/2012, 00:14) 
^ Mediocre? Per me mediocre è un 5, che stasera non lo hanno preso in molti.. e Caceres oltre ai gol il suo l'ha fatto.. senza strafare, ma bene.

Ma se era sempre fuori posizione, ha lasciato delle voragini nel primo tempo sulla sua fascia, non copriva ne attaccava, non è mai andato sul fondo. Poi s'è inventato 2 gol e tutto è diventato bellissimo, ma la prestazione in se è stata decisamente brutta.
 
Top
Amper_95
view post Posted on 9/2/2012, 00:17     +3   +1   -1




Ragazzi,ma vi rendete conto che al goal di Caceres è esploso San Siro? :|:
Eravamo in terra nemica e c'erano quasi più tifosi Juventini che milanisti,quest'anno i tifosi sono il dodicesimo uomo in campo
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 9/2/2012, 00:18     +1   -1




Brutta come altre no! Però io i miei soliti 3-4 infarti a partita ce li prendo..
Ma se poi consideri che dei 3 difensori centrali l'unico che ancora fa le cappellate un po' più gravi è lui, c'è poco da fare. Che poi, si voglia o non si voglia, Barzagli stasera ha annullato Ibra.. facendo comunque un partitone :sisi:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 9/2/2012, 00:25     +1   -1




CITAZIONE (Amper_95 @ 9/2/2012, 00:17) 
Ragazzi,ma vi rendete conto che al goal di Caceres è esploso San Siro? :|:
Eravamo in terra nemica e c'erano quasi più tifosi Juventini che milanisti,quest'anno i tifosi sono il dodicesimo uomo in campo

Proprio terra nemica direi di no, visto che Milano è la città con più Juventini d'Italia... :sisi:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 9/2/2012, 00:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 9/2/2012, 00:25) 
CITAZIONE (Amper_95 @ 9/2/2012, 00:17) 
Ragazzi,ma vi rendete conto che al goal di Caceres è esploso San Siro? :|:
Eravamo in terra nemica e c'erano quasi più tifosi Juventini che milanisti,quest'anno i tifosi sono il dodicesimo uomo in campo

Proprio terra nemica direi di no, visto che Milano è la città con più Juventini d'Italia... :sisi:

In effetti... :ghgh:
Fatto sta che ovunque andiamo ci sono migliaia di tifosi a seguire la squadra : emozione :
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 01:03     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
288
Reputazione:
+5

Status:


ma nessuno parla della sberla che ha dato ibra a Storari a fine partita? qua si becca altre tre giornate st'idiota mi sa
 
Top
CrAzY_Ax
view post Posted on 9/2/2012, 01:24     +1   -1




COPPA ITALIA: A San Siro la Juventus batte 2 a 1 il Milan grazie ad una doppietta di Caceres.



Nell’atmosfera gelida milanese, va in onda l’andata della semifinale della Coppa Italia che vede il Milan ospitare la Juventus. Allegri deve fare i conti con un centrocampo contato facendo arretrare Emanuelson e collocando Seedorf dietro le due punte Ibrahimovic ed El Sharaawy, mentre Conte propone il solito grintoso 3-5-2 buttando nella mischia gli ultimi acquisti Caceres e Padoin.
Un primo tempo piuttosto privo di emozioni, con una Juventus più tonica e dinamica degli undici rossoneri. La prima occasione della partita, però, capita sui piedi di El Sharaawy che, dopo un lancio lungo di Bonera, conclude malamente. Al 31’ è Estigarribia a sprecare una buona occasione, mentre, due minuti dopo, la sponda rossonera di San Siro rabbrividisce al tiro dal limite di Giaccherini deviato da Mexes.
Nella ripresa, la Juventus cerca subito di capitalizzare il dominio avuto. Al 52’, infatti, arriva il gol di Caceres, che sfrutta una palla respinta malamente da Amelia sul tiro di Borriello. Al 60’ Del Piero, grazie ad un guizzo perfetto, sfiora il raddoppio con una conclusione da fuori area. Il Milan, così,cerca di uscire dal suo guscio alzando il proprio baricentro e, al 62’, riesce a trovare il gol con il giovane faraone El Sharaawy ad un metro dalla porta, su assist di testa di Ambrosini. Da segnalare, sei minuti più tardi, il gol giustamente annulato ad Ibrahimovic per fallo di mano. Al 70’, la squadra di Allegri ha un’altra ghiotta occasione grazie ad un errore di Barzagli, il quale permette ad Ibrahimovic di tirare davanti la porta, ma Chiellini riesce ad opporsi con il corpo. Al 74’ si rifà viva la Juventus con un tentativo di Vucinic, ma è all’82’ che riesce a concretizzare, ancora una volta con Caceres, grazie ad un tiro preciso nell’angolino destro, dopo una respinta non impeccabile della difesa milanista. La partita termina con il risultato di 2 a 1 per la formazione ospite.L'uomo partita è sicuramente l'uruguayano Martin Caceres che, al suo secondo esordio con la maglia della Juventus (il giocatore ha già giocato in questa squadra nella stagione 2009-2010), regala subito una preziosa vittoria ai bianconeri. Intervistato a fine partita dalla Rai, si dice molto contento per i gol e, soprattutto, per la squadra, ma ricorda che questa partita non indica la favorita per lo scudetto.La Juventus, quindi, continua la sua imbattibilità stagionale riuscendo a sbancare anche San Siro.
Ritorno il 20 o il 21 Marzo a Torino, dove si decreterà la finalista del torneo.

Alessandro Monteleone

Attached Image: Il primo gol di Caceres.

Il primo gol di Caceres.

 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 01:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Che stupenda partita, se vincevamo 1-3 non avevamo rubato niente, Caceres poi ma che gol che ha fatto? :|: Uniche due pecche sono state Borriello e il solito Bonucci che anche oggi ha combinato le sue solite cazzate, ed esattamente le ho contate, almeno 5 errori gravissimi che per fortuna non ci sono costati cari! Si deve sedere in tribuna, questo è proprio scarso!!! :uhhh:
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 9/2/2012, 01:39     +1   +1   -1




E dopo dici che la tua non è una crociata personale. Barzagli ha commesso una serie di errori al limite dell'area che ci poteva costare il gol, Chiellini è quello con maggiori responsabilità sul gol, e tu te la prendi con... Bonucci.
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 01:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Milan-Juve 1-2, un super Caceres affonda i rossoneri


C_3_Media_1420558_immagine_ts673_400


Delirio Caceres. L'esterno diventa il re di San Siro per una notte, bagnando il suo secondo esordio con la maglia della Juve con una doppietta che affonda il Milan nella semifinale d'andata di Coppa Italia. Come se non fosse mai andato via, l'uruguagio stasera si è ripreso la fascia destra bianconera e ha dato ragione a Marotta e Conte, che hanno voluto fortemente il suo ritorno per rinforzare la squadra a gennaio. Dalla naftalina di Siviglia al trono di mattatore del Meazza, è la sera di Martin Caceres e la sera della Juventus, che conserva l'imbattibilità (25 partite), ipoteca il passaggio del turno con una vittoria fatta di due gol pesantissimi fuori casa e lascia sull'erba gelata di Milano un segnale forte anche per il campionato.

ESTIGARRIBIA E EL SHARAAWY, LAMPI NEL GELO - Conte rivoluziona i bianconeri: esordio per Caceres e Padoin, tandem d'attacco Borriello-Del Piero. Allegri può schierare Ibra e gli affianca El Shaarawy. Il terreno è gelato, si fa fatica a restare in piedi, il gioco ne risente e il primo tempo è una battaglia di equilibri che si perdono ma non si rompono: Borriello è macchinoso, Ibra è disinnescato da un Barzagli enorme, gli unici lampi sono quelli di El Shaarawy, che sguscia tra le maglie bianconere ma fallisce il diagonale del vantaggio, e dall'altra parte di Estigarribia, che si divora il gol a pochi passi da Amelia.

LA JUVE CALA IL CACERISSIMO - La ripresa è tutt'altro sapore e tutt'altro calore: dopo 8' la Juve sblocca il match grazie a Caceres, che segue l'azione d'attacco e approfitta di una corta respinta di Amelia sulla conclusione di Borriello. Un gol costruito sull'asse del mercato di gennaio, perché prima del tiro del centravanti è Padoin a portare l'azione a ridosso dell'area di rigore. Juve avanti, reazione rossonera sui piedi di Ibra che scarica un destro violentissimo su punizione verso Storari, bravo e reattivo a deviare in tuffo. La partita è apertissima, Del Piero in contropiede sfiora il raddoppio, ma è il Milan a riprendere in mano il match arrivando al pari con El Shaarawy. Il piccolo Faraone, abbandonato da Bonucci che va a coprire la linea di porta su un cross di Antonini, è freddo a finalizzare l'assist di testa di Ambrosini coronando con il gol un'altra ottima prestazione. La Juve ora è alle corde, i rossoneri spingono caricati da tutto lo stadio: Ibra segna il 2-1 ma Mazzoleni annulla per un controllo con la mano dell'attaccante, poi ancora lo svedese semina il panico in area bianconera ma il suo tiro a colpo sicuro viene deviato in angolo da Chiellini, che in scivolata salva i suoi. Conte dà la scossa ai suoi con un doppio cambio: dentro Vucinic e Quagliarella, fuori Borriello e Del Piero. Il nuovo tandem d'attacco confeziona l'azione che può valere il 2-1 a un quarto d'ora dal termine, Amelia si allunga sul destro velenoso del montenegrino e poi Thiago Silva è provvidenziale per i suoi nell'anticipare Quagliarella, pronto a ribadire. È il preludio alla seconda e decisiva stoccata di Caceres, che rende il gelo del Meazza rossonero ancora più pungente: Giaccherini, inesauribile, si invola sulla sinistra e mette al centro l'ennesimo traversone, respinta corta della difesa del Milan e l'uruguaiano, appostato sulla lunetta dell'area, controlla e di destro pennella un giro perfetto che si infila all'incrocio. È il colpo di grazia al Milan, con Quagliarella che nel finale sfiora anche il 3-1: tra la Juve e il sogno della 'Decima', se gli uomini di Conte sapranno gestire al meglio questa vittoria, mancano solo 180 minuti.

TUTTOSPORT.COM

CITAZIONE (Abbott_Juve @ 9/2/2012, 01:39) 
E dopo dici che la tua non è una crociata personale. Barzagli ha commesso una serie di errori al limite dell'area che ci poteva costare il gol, Chiellini è quello con maggiori responsabilità sul gol, e tu te la prendi con... Bonucci.

Guarda che non ho mica i paraocchi e come io penso anche gli altri non li hanno visto che la pensano tutti come me, Bonucci è una cosa vergognosa e ogni santissima partita fa errori gravissimi da dilettante! Poi che vuoi da Barzagli che ha commesso un solo errore che per fortuna non ci è costato niente, ma permetti che dopo aver giocato 6 mesi da autentico muro dell' area di rigore nostra un' errore ci possa scappare? Di certo non me la posso prendere con Barzagli se fa un errore dopo 6 mesi piuttosto me la devo prendere con il caro Bonucci che ogni partita fa molti errori gravissimi! E sul gol la maggiore responsabilità se lo vuoi sapere è di Estigarribia e poi oggi Chiellini ti ha salvato un gol a kamicaze a fine partita! Ma prima di scrivere fatela funzionare quella testa... :bah:
 
Web Web  Top
view post Posted on 9/2/2012, 02:14     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Allegri: «Milan calma, ma perdiamo troppe volte»


C_3_Media_1420452_immagine_ts673_400


Massimiliano Allegri è febbricitante, ha lasciato il compito di urlare in campo al vice Tassotti dopo la partita cerca di non abbattere se stesso e la sua squadra: «Abbiamo preso il secondo gol in modo ingenuo, dispiace, perdere così. Il Milan ha fatto una buona partita. Bella gara, questa, specie nella ripresa: abbiamo perso un po’ troppe volte, però in quest’ultimo periodo. Purtroppo abbiamo troppa gente fuori e non possiamo far recuperare chi gioca ogni tre giorni. Nel primo tempo il pressing della Juve ci ha messo difficoltà, peccato perché il secondo gol invece ci ha colpito nel nostro momento migliore. Il ko non ci mette pressione in vista del 25 febbraio e del duello in campionato. Conosco la forza della mia squadra, ma abbiamo infortuni strani che ci frenano: ma se restiamo sereni nulla ci è impedito. La finale non è compromessa, abbiamo lo scontro diretto in campionato dove siamo vicini e sono sereno per il futuro. Abbiamo subito due o tre ripartenze, specie da calcio d’angolo dove è mancata l’attenzione. Sull’1-1 volevamo andare a vincere e su un contropiede è arrivato il ko. Occhio, però, non è perso niente. Pirlo? Ha fatto una buona prestazione, è messo in un contesto di squadra che esalta le sue qualità».

AMELIA: JUVE? NESSUN COMPLESSO D'INFERIORITÀ - Il portiere ragiona sull’ipotesi che questa seconda sconfitta contro la Juventus possa creare al Milan una sorta di complesso d’inferiorità: «No, no nessun complesso d’inferiortà. Siamo il Milan e sappiamo valutare il tipo di sconfitta: a Torino giocammo male e perdemmo giustamente. Stavolta il ko è arrivato per una ripartenza giunta quando stavamo cercando di vincere il match».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 9/2/2012, 02:30     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Juve ok. Caceres? Deve migliorare in difesa»


C_3_Media_1420453_immagine_ts673_400


Antonio Conte entusiasta ma sempre lucido nel valutare : «La cosa che mi è piaciuta di più è stata la risposta di tutti, dei nuovi, cdi chi è stato chiamato ad una gara importante. E’ la Squadra che dà risposte belle, da parte di quei giocatori che non sono stati impiegati in modo costante come altri. La risposta è stata grande, come quella vista contro la Roma. Ottimo l’inserimento di Caceres, Padoin, Borriello anche se da lavorare c’è molto. Marco è con noi da più di un mese, Padoin lo conoscevo dai tempi dell’Atalanta, quello che tatticamente deve migliorare la fase difensiva. Inevitabile che debba farlo. Per la fase offensiva… ci accontentiamo».

Un Conte anche ironico, anche se sempre senza voce a fine gara. Una vittoria che dà fiducia. «Questa vittoria testimonia quello che la Juventus sta facendo da inizio d’anno. Si vede il lavoro, abbiamo variato per otto undicesimi, un turnover così non lo riesci a fare vincendo a Milano senza una grande abnegazione e il lavoro di tutto il gruppo durante la settimana. L’esultanza al gol di Caceres vi trasmette un’immagine genuina di tutti noi che ci abbracciamo con forza come fossimo matti. Sono immagini belle: abbiamo un sogno e lo inseguiamo con grande lavoro ed entusiasmo. Io li devo ringraziare i ragazzi per l’abnegazione che mi stanno garantendo: questi cambiano gli uomini e restano concentrati. La finale, però, ce la dobbiamo ancora guadagnare contro un Milan che è una signora squadra. Nessuno dei miei vuole restare in panchina, per cui voglio giocatori tosti che pretendono il posto e mi mettono in difficoltà come stanno facendo ora. Noi cercheremo la vittoria sempre. Giaccherini? Non è che voglio sponsorizzare il mio Giaccherinho: dinamismo e tecnica notevole è uno da Juve. Pescare un giocatore così dalla provincia, quando giocava in Lega Pro due anni fa. Non serve sempre cercare lo straniero da milioni di euro. E lui può aspirare alla Nazionale e a giugno essere utile e sorprendente per…» Prandelli. Poi il siparietto con Mario Somma, seconda voce della Rai: «Mi dispiace non vederti in panchina, sei uno che merita di lavorare so quanto sei bravo». E alla fine il pensiero per le dimissioni di Don Fabio. «Capello? Discpiace ho grandissima stima e rispetto per un allenatore che ha scritto storie importante. Una grave perdita per l’Inghilterra».

CACERES: GIOIA ENORME, SONO NATO PER QUESTA JUVE - A caldo il protagonista assoluto con le due reti della vittoria per un ri-debutto da titolare di Martin Caceres sprizza gioia. «Sono molto contento per me per la squadra. Subito nei meccanismi: ultimamente si sta giocando tutti molto bene. Mi trovo molto bene col sistema di Conte. Non è un segnale per il campionato, giochiamo partita per partita vediamolo alla fine se vinceremo».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
376 replies since 5/2/2012, 18:06   6081 views
  Share