[Topic unico] Milan-Juventus 1-2., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
AleMuzz
view post Posted on 9/2/2012, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 9/2/2012, 19:29) 

Tra ieri sera e oggi ne ho "venduti" tanti :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 9/2/2012, 20:02     +1   -1




Canovi: "Vittoria Juve strameritata"


Il noto procuratore Dario Canovi, ha commentato la partita di Coppa Italia tra Milan e Juventus ai microfoni del sito IlCalcio24.com: "Ho visto una bella partita, giocata su buoni ritmi ed è stata una vittoria strameritata da parte della Juventus, che ha dimostrato di essere più compatta e più forte del Milan in questo momento".
Sui giovani del nostro campionato: "La Roma sta puntando molto su Borini e ieri a sorpresa ha giocato Piscitella contro il Catania, naturalmente senza dimenticare El Shaarawy che sta facendo benissimo al Milan. Finalmente ci sono dei giovani allenatori che stanno dando spazio a questi giocatori emergenti. Su quale giovane punterei per la seconda parte di campionato? Un nome su tutti certamente è quello di Stephan El Shaarawy. Allegri gli sta dando fiducia".

fonte: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 12:05     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ibra-Storari, schiaffo senza prova tv


C_3_Media_1420742_immagine_ts673_400


Quello schiaffo a Storari, Ibrahimovic, sembra proprio darlo. Le immagini video (Rai), testimoniano il colpo proibito da parte dell'attaccante svedese che, a quanto pare, non riesce proprio a tenere ferme le mani.

NUOVO SCHIAFFO - Dopo la manata, molto più evidente, ad Aronica nel match contro il Napoli che gli è costata tre turni di stop in campionato, Ibra torna ad alzare le mani. La vittima, in questo caso, è il portiere della Juve Storari. I minuti finali del match d'andata della semifinale della Coppa Italia a San Siro tra Milan e Juve sono stati caratterizzati da tensione e nervosismo. In particolare l'attaccante svedese ha avuto un acceso diverbio con l'estremo difensore bianconero (per un corner mancato), e ancora una volta è partito lo 'schiaffetto'. Lo stesso Storari ha minimizzato ("cose che capitano"), ma queste immagini certo non aiutano a scagionare Ibra.

NIENTE PROVA - La procura federale non ha segnalato al giudice Tosel il buffetto di Ibra a Storari. Immagini poco chiare e finalità non violenta (art. 35 cgs). In Coppa al ritorno lo svedese ci sarà.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 10/2/2012, 12:21     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Galliani su Ibra: «Non mi sembra niente di grave»


C_3_Media_1420570_immagine_ts673_400


"Mi dispiace molto per quello che è successo ieri. Giorgio Chiellini lo conosco bene, è un bravissimo ragazzo, ma non mi è proprio piaciuto il suo comportamento. Oggi ho riguardato molte volte le immagini e non mi sembra sia successo niente di grave". Così l'ad del Milan Adriano Galliani ha criticato il difensore della Juventus, che al termine della partita di coppa Italia di ieri ha accusato Zlatan Ibrahimovic di aver colpito Marco Storari. In occasione dell'inaugurazione dei nuovi studi televisivi di Milan Channel, Galliani ha osservato: "Il Milan ha la migliore rosa di tutte le squadre che partecipano a questo campionato. All'inizio abbiamo faticato nelle prime partite, ma poi abbiamo recuperato. Ora - ha aggiunto - abbiamo tanti infortuni. Il problema è che gli 11 che giocano devono farlo ogni tre giorni e non è facile. Appena recupereremo gli infortunati torneremo a vincere". Sulla stessa linea è Massimiliano Allegri. "Abbiamo tredici infortunati, ma li stiamo recuperando. Boateng e Pato stanno recuperando, speriamo - si è augurato l'allenatore rossonero - che possano tornare in gruppo già da lunedì ed essere a disposizione per l'Arsenal. La Juve è in grande forma, ma noi lotteremo fino alla fine. Siamo ancora in corsa in tutte le competizioni".

TUTTOSPORT.COM

Ma non ti vergogni zio Fester? :uhhh: Cosa insegniamo ai bambini che è giusto fare polemiche, casini e dare schiaffi in faccia agli avversari? Complimenti questo è lo stile Milan, d'altronde non avevo dubbi... :bah:
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 10/2/2012, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 10/2/2012, 12:21) 

Galliani su Ibra: «Non mi sembra niente di grave»


Questo è il famoso "Stile Milan" Allegri ????? :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/2/2012, 12:27     +1   -1




Nel loro stile si usano le mani :ghgh:
 
Top
pietroischia83
view post Posted on 10/2/2012, 12:40     +1   -1




Ibrhaimovic per l' ennesima volta si e dimostrato zingaro..e per di piu conferma di non essere decisivo nelle partite importanti e solo un bomber da squadrette di 3 fascia
 
Top
muni79
view post Posted on 10/2/2012, 12:42     +1   -1




TASTIERA VELENOSA: ECCO CHI SPIO' PER PRIMO


Come al solito non ci fermiamo alle parole, ma andiamo a cercare i fatti che poi sono gli unici che possono essere valutati. Il passato ci è sempre di aiuto. Sulle dichiarazioni di Allegri e sulla famosa linea abbiamo ricordato le parole di Galliani a Cesena, appena un anno fa e ricordato l'episodio di Marsiglia che portò una squalifica Uefa, non un modo di comportarsi memorabile. Ieri, invece, abbiamo sentito qualche accusa di "spionaggio", criticando il gesto di Chiellini e allora ricordiamo quando lo spionaggio portò a una squalifica, proprio dello stesso Ibrahimovic, episodio che era sfuggito agli occhi di tutti, ma non alle telecamere attente di "qualcuno". Il dg della Juventus di allora, Luciano Moggi, commentò così allora, sarcasticamente le tre giornate rifilate a Ibrahimovic "C'è voluto un grande regista per cogliere un episodio del genere è stato davvero bravo. Il calcio non può essere in mano ai registi, ma è la federazione che deve assumere direttamente le immagini. Non si possono dare in mano alle singole televisioni e ai registi le sorti del campionato. Non so chi li ha fatti arrivare sul tavolo del Procuratore federale, che apprezzo per la sua sollecitudine e per la lotta che intraprende contro la violenza in campo. Non lo so e non mi interessa come siano arrivate le immagini, so soltanto che ce ne potevano essere anche altre che non sono state segnalate. E poi, si vede benissimo che Ibrahimovic cerca soltanto di svincolarsi dal piede che Cordoba aveva messo sul suo e quindi non c'è violenza, tanto più che due minuti dopo il difensore interista era vispo e sembrava che andasse a prendersi il caffè a bordo campo. Gli assistenti di gara, oltretutto, hanno visto benissimo e se non hanno segnalato nulla, significa che non avevano ravvisato nulla".

Chiaro esempio questo che già allora c'era qualche spione e questo non stava alla Juventus. Su Ibrahimovic poi vogliamo riportare sempre le parole sempre di Moggi di allora: "Mi fa ridere Carlo Ancelotti, che è uno spiritoso. Ci dice che dovremmo rimproverare Ibrahimovic, ma vorrei chiedergli che cosa ha detto a Shevchenko per la testata a Materazzi. E dico anche: se Del Piero fosse caduto dopo il pugno di Cufrè e fosse andato all'ospedale, l'avversario sarebbe stato squalificato, no?".

Allora Ibrahimovic, fu rimproverato, possibile che adesso nessuno voglia tirargli le orecchie e sia solo lo stesso Ibrahimovic a chiedere scusa? Mistero, forse qualcuno ha paura di farlo arrabbiare...

GUARDA IL VIDEO DELL'EPISODIO DEL 2005 (minuto 5:06)

fonte: tuttojuve



fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 10/2/2012, 13:01     +1   +1   -1




 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/2/2012, 13:16     +1   -1




E il bello che l'ha fatto a Seedorf e Robinho, due che ne sanno qualcosa della classe :ghgh:
 
Top
MilosPrincipino
view post Posted on 10/2/2012, 13:17     +1   -1




Io non so voi ma da quando c'è Allegri il Milan mi sta fortemente sulle balle. Nell'intervista dopo la partita quando gli hanno chiesto cosa ne pensava dello schiaffo di Ibra a Storari ha risposto in modo molto sgarbato dicendo "Non si capisce niente".
Nella partita di campionato dove abbiamo vinto 2-0 nell'intervista ha trovato da dire con Massimo Mauro e faceva tanto lo scocciato. Insomma sembra un tipo tanto tranquillo ma quando le cose vanno male si agita un po', poi vengono a parlare con noi di stile perchè in tutta la stagione abbiamo reclamato 1 rigore (tra l'altro netto).
Che gente ragazzi.. :bah:
 
Top
Barone48
view post Posted on 10/2/2012, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 10/2/2012, 12:27) 
Nel loro stile si usano le mani :ghgh:

Anche per parlare...
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 10/2/2012, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 10/2/2012, 13:01) 

Il telecronista rosicava proprio; aveva la voce strozzata, avrebbe dovuto dire qualcosa in più su un gesto tecnico di classe del genere fatto in mezzo a due avversari in una partita importantissima, continuava a ripetere statistiche.
Se l'avesse fatto tottino suo avrebbe urlato: numerooooooooooo del grande capitano più grande giocatore di tutti i tempi, che classe, che eleganzaaaaaaa!
Attacchiamo (cit.)!
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 13:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Marotta: «Chiellini? Ha solo risposto a delle domande»


C_3_Media_1420641_immagine_ts673_400


"Chiellini non ha fatto la spia, ha solo risposto alle domande dei giornalisti a fine partita". Così il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha risposto a chi gli chiedeva un commento circa il dopopartita di Milan-Juve di coppa Italia. "Nè lui nè la Juve - ha aggiunto - vogliamo entrare a valutare ciò che è accaduto: il Milan è il Milan, con Ibrahimovic o senza Ibrahimovic, una squadra forte e una società che rispettiamo".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 10/2/2012, 13:59     +1   +1   -1




Tra l'altro la cosa fastidiosa è che a Ibra volesse dare una lezione di moralità a Storari. Proprio lui che 20' prima festeggiava un gol fatto con la mano... :uhhh:
 
Top
376 replies since 5/2/2012, 18:06   6080 views
  Share