[Topic unico] Milan-Juventus 1-2., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 7/2/2012, 11:50 by: muni79     +1   -1




QUI MILAN - Galliani: "Conte è un furbacchione. Non polemizzo con la Juve. Con tutti questi infortuni sono loro i favoriti"


A margine della cerimonia di consegna dei premi del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi, a Milano, Adriano Galliani ha replicato al tecnico della Juventus Antonio Conte, che ad ogni intervista o conferenza stampa non perde mai occasione di ricordare che la squadra favorita per lo scudetto è il Milan: "Conte è un furbacchione quando dice certe cose - le parole dell'ad rossonero, riprese da 'La Gazzetta dello Sport' -. Lo fa per tenere spenti i fari sulla Juventus. Ma non vedo perché dovremmo essere noi i favoriti. Nessuno ha voglia di polemizzare con i bianconeri, abbiamo ottimi rapporti con quel club. Certo, noi senza tanti infortuni ora saremmo un po’ più favoriti. Così invece lo sono loro. L'Inter? Nello sport c’è ciclicità. L’Inter ha fatto tantissimo e tornerà a farlo. Magari fra qualche anno...".

fonte: Tuttojuve

ANTONIO NON LA MOLLA...VUOLE IL 3-3-3


State tranquilli cari tifosi bianconeri, domani vedrete una Juventus in versione campionato. Antonio Conte non molla la coppa Italia e a costo di arrivare affaticato domenica sera a Bologna non lascerà nulla di intentato e ce la metterà tutta. Obiettivo bianconero sarà quello di arrivare alla finale unica di Roma, per la prima volta dopo che è stata istituita la nuova formula.

Antonio Conte vuole il 3, 3, 3, cioè modificare le statistiche che vedono la Juventus sotto nel bilancio di Coppa Italia a San Siro con il Milan: 2vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, bisogna riportarlo in pareggio assoluto.

Per farlo bisogna seguire le orme di due Juventus, una di Zoff del 1990 e l'altra del 2002. Nel 1990 la Juventus vinse il 25 aprile 1990 in uno stadio gremito contro il grande Milan di Sacchi grazie a Roberto Galia. Una squadra quella che riuscì a vincere anche la Coppa Uefa contro la Fiorentina. Era la Juventus di Barros, Schillaci, De Agostini, Tacconi una squadra cuore e corsa.

Nel 2002, invece la Juventus vinse il 23 gennaio del 2002, di mercoledì sera, proprio una semifinale, rete iniziale di Javi Moreno e ribaltamento di Birindelli e gol finale di Del Piero a quattro minuti dalla fine. Proprio come allora potrebbe essere Del Piero l'uomo giusto. E' venuto il momento di riequilibrare quelle sfide, ci vuole il tre, tre, tre e Antonio Conte e i suoi ragazzi ce lo possono regalare.

fonte: Tuttojuve
 
Top
376 replies since 5/2/2012, 18:06   6080 views
  Share