[Topic Unico] Seydou Doumbia

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Warrior
view post Posted on 21/7/2012, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/7/2012, 12:37) 
CITAZIONE (Alex_Warrior @ 21/7/2012, 03:46) 
No non sto parlando di pipponi tranquillo e so benissimo le potenzialità di RvP e compagnia bella ma sentirne parlare ogni giorno sta cominciando a farmi venire la nausea visto che se ancora non lo avete capito sono tutte mosse per far lievitare il prezzo di questi signori. Beh Doumbia attualmente è naturale che non si possa paragonare ad RVP visto che ha soltanto 24 anni però può dimostrare tanto e ha le carte in regola per diventare un top player. Comunque stai tranquillo non ve li tocco mica RVP e Suarez però che ci posso fare è più forte di me conosco una miriade di giocatori che varrebbe la pena comprare e invece sui giornali ogni giorno sempre gli stessi titoli, Suarez è fatta, Jo- Jo preso, RVP ad un passo e mo basta!!! :sefz: :sefz: :sefz: .

Penso che in molti conosciamo altri giocatori oltre Van P e Suarez..però se tu ad esempio dici di puntare Llorente io non sono d'accordo perché nemmeno lo reputo utile nel nostro gioco..ditemi se avete mai visto Matri (che sarebbe la più punta della nostra rosa) stare in area ad aspettare un pallone? No..anche lui deve partecipare al gioco e Llorente non me lo vedo a giostrare in mezzo al campo per far salire la squadra, ci vedo meglio uno Jovetic e i soliti altri 2 nomi :sisi:

Jovetic lo reputi davvero una prima punta pura???Per carità è un grandissimo giocatore ma di certo non è quel tipo di prima punta di peso che gioca di sponda e fa salire la squadra cioè quello che serve a noi. Qua bisogna capire che cosa sta cercando Conte se una prima punta pura come lo sono gente come Cavani o LLorente o una prima punta di movimento che potrebbero essere Jovetic o Suarez. Poi non so perchè hai tirato in ballo Llorente e soprattutto perchè mai una prima punta dovrebbe giostrare in mezzo al campo fammi capire???i movimenti dell'attaccante sono quelli, può sacrificarsi ogni tanto per andarsi a prendere il pallone nella trequarti ma il suo compito e quello di finalizzare il + possibile io mi riferivo al fatto che se cerchiamo un buon finalizzatore non dobbiamo per forza perdere 3 mesi soltanto su 2-3 giocatori ma ce ne sono di validi in giro che ci farebbero pure risparmiare qualcosina e che hanno qualità da top. Sono 3 /4 anni che matematicamente andiamo appresso al "top" di turno ma tanto lo sappiamo tutti che non lo prendiamo mai, come l'anno scorso non abbiamo preso Aguero 2 anni fa Dzeko tempo fa ricordo Anelka etc etc.

P.S. se la vediamo in modo diverso non è colpa mia io infatti accetto critiche e opinioni ma non puoi dirmi che RVP e Suarez sono gli unici che potrebbero farci fare il salto di qualità e al gioco del rialzo io se fossi Marotta non ci starei più...
 
Top
Alex96™
view post Posted on 21/7/2012, 16:55     +1   -1




Stiamo andando OT.. Qui dobbiamo valutare solamente Doumbia, e a mio parere non è il giocatore che in questo momento serve alla juve, non è un leader e non credo faccia la differenza nel campionato italiano. Poi per carità , non lo conosco bene come voi ma gli preferisco sicuramente un Suarez
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/7/2012, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 21/7/2012, 16:38) 
Jovetic lo reputi davvero una prima punta pura???Per carità è un grandissimo giocatore ma di certo non è quel tipo di prima punta di peso che gioca di sponda e fa salire la squadra cioè quello che serve a noi. Qua bisogna capire che cosa sta cercando Conte se una prima punta pura come lo sono gente come Cavani o LLorente o una prima punta di movimento che potrebbero essere Jovetic o Suarez. Poi non so perchè hai tirato in ballo Llorente e soprattutto perchè mai una prima punta dovrebbe giostrare in mezzo al campo fammi capire???i movimenti dell'attaccante sono quelli, può sacrificarsi ogni tanto per andarsi a prendere il pallone nella trequarti ma il suo compito e quello di finalizzare il + possibile io mi riferivo al fatto che se cerchiamo un buon finalizzatore non dobbiamo per forza perdere 3 mesi soltanto su 2-3 giocatori ma ce ne sono di validi in giro che ci farebbero pure risparmiare qualcosina e che hanno qualità da top. Sono 3 /4 anni che matematicamente andiamo appresso al "top" di turno ma tanto lo sappiamo tutti che non lo prendiamo mai, come l'anno scorso non abbiamo preso Aguero 2 anni fa Dzeko tempo fa ricordo Anelka etc etc.

P.S. se la vediamo in modo diverso non è colpa mia io infatti accetto critiche e opinioni ma non puoi dirmi che RVP e Suarez sono gli unici che potrebbero farci fare il salto di qualità e al gioco del rialzo io se fossi Marotta non ci starei più...

Non ci siamo capiti forse..ho tirato in mezzo Llorente perché l'avevi nominato..era un esempio, comunque per farla breve io preferisco una punta di movimento. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 20:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Per me va bene che arrivi un giocatore che piace al Mister :)
 
Top
juvesteel
view post Posted on 22/7/2012, 20:54     +1   -1




come al solito e' conte che fa la squadra marotta esaudisce cio' che conte dice ....e' questo il vero gioco di squadra che esiste nella juve e che altrove non esiste
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 15/12/2013, 01:06     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/7/2012, 11:37) 

Penso che in molti conosciamo altri giocatori oltre Van P e Suarez..però se tu ad esempio dici di puntare Llorente io non sono d'accordo perché nemmeno lo reputo utile nel nostro gioco..ditemi se avete mai visto Matri (che sarebbe la più punta della nostra rosa) stare in area ad aspettare un pallone? No..anche lui deve partecipare al gioco e Llorente non me lo vedo a giostrare in mezzo al campo per far salire la squadra, ci vedo meglio uno Jovetic e i soliti altri 2 nomi :sisi:
[/QUOTE]

Ahahahahah guardate cosa sono andato a ripescare. Per la serie, dicevano di lui... :uhuh: :uhuh: :uhuh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/12/2013, 12:08     +1   -1




Ammazza c'hai passato la notte a trovarlo? :ghgh: La data del post è di luglio 2012 e infatti la stagione appena conclusa aveva dimostrato che le prime punte come Matri non erano fondamentali, ma lo era uno con lo stile di Vucinic.

CITAZIONE
nemmeno lo reputo utile nel nostro gioco

Giochiamo diversamente da quella stagione, la palla lunga su Matri non la lanciavamo mai e gli 1-2 con lui erano impossibili.
Il succo è questo: abbiamo cambiato stile di gioco in avanti.
La mia difesa è conclusa. :sefz:

Ps. non ho scritto "è un pippone" al contrario di altri..cosi tanto per la cronaca
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 15/12/2013, 22:44     +1   -1




Ehehehhe, io scherzo. Matty. In realtà non so come ci sono finito su questo topic su Doumbia e rileggendo i commenti mi ero accorto che si parlava pure di Llorente tutto qua. Comunque tutto ciò sta a diomostrare che quando un giocatore è forte ed ha delle potenzialità se riesce ad adattarsi al modulo e al tipo di gioco ha fatto metà del lavoro. Mai giudicare troppo frettolosamente un giocatore. Tevez al City non giocava e da noi sta facendo sfracelli (grande tripletta oggi). Parlando invece di Doumbia ho visto che quest'anno nella liga Russa ha fatto 9 reti e 5 assist in 11 partite ed in champions 2 reti in e 1 assist in 2 gare giocate. Magari mezzo pensierino lo farei...ihhihhiihih.
 
Top
37 replies since 4/2/2012, 18:33   473 views
  Share