[Topic Unico] Seydou Doumbia

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/7/2012, 21:34     +1   -1




Io l'avevo preso a 90.000 crediti su UT quello IF85 me pare :ghgh:

Comunque boh non penso che verrà in Italia, non ce lo vedo
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 16/7/2012, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (maroso1993 @ 16/7/2012, 22:27) 
CITAZIONE (I3azz_Jf @ 16/7/2012, 22:24) 
A FIFA l'avevo portato alla Juve...chissà che non succede la stessa cosa nella realtà! :sefz:

Pure io è fortissimo dopo 1 anno è un 88 diventa + forte di drogba ha un accellerazione una velocita un dribbling infallibile poi ha una resistenza eccezzionale dopo ronaldo e messi è lui il migliore, però li è un gioco :ghgh:

:nono : ... :ghgh: :ghgh:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 16/7/2012, 21:51     +1   -1




Quest'uomo è una leggenda a Fifa :ghgh:
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 17/7/2012, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (arge77 @ 16/7/2012, 22:30) 
per me è il solito giocatore solo velocità, avrà anche dei piedi accettabili, ma per me avrà senso tattico inesistente...tipo Krasic...QI pari a quello di un comodino

L'hai mai visto giocare???avete fatto il militare insieme che sai pure il suo QI. Se non conoscete i giocatori risparmiatevele certe battute, tanto per alcuni di voi esistono solo Suarez, RvP; Lewandosky e basta ma solo per sentito dire ne parlate...mah.. :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 18/7/2012, 13:05     +1   +1   -1




numeri alla mano parlano per lui ..la porta la vede bene
 
Top
muni79
view post Posted on 20/7/2012, 18:35     +1   -1




Agente Doumbia: "Potrebbe partire"


Jean-Bernard Beytrison, agente del possibile obiettivo bianconero Doumbia ha parlato a Calciomercato.it: "Io non so nulla della Juve, non mi hanno chiamato. Sono solo rumors. Anche Napoli e Roma non hanno effettuato nuovi sondaggi e lo stesso discorso vale per le indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra. Milan? Credo sia difficile per il suo status di extracomunitario. Se può lasciare il Cska Mosca? Nel momento in cui dovessero arrivare proposte concrete, parlerò con il giocatore e con la società, ma al momento ciò non è avvenuto".

fontE: tuttojuve
 
Top
arge77
view post Posted on 20/7/2012, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 17/7/2012, 17:19) 
CITAZIONE (arge77 @ 16/7/2012, 22:30) 
per me è il solito giocatore solo velocità, avrà anche dei piedi accettabili, ma per me avrà senso tattico inesistente...tipo Krasic...QI pari a quello di un comodino

L'hai mai visto giocare???avete fatto il militare insieme che sai pure il suo QI. Se non conoscete i giocatori risparmiatevele certe battute, tanto per alcuni di voi esistono solo Suarez, RvP; Lewandosky e basta ma solo per sentito dire ne parlate...mah.. :uhhh: :uhhh: :uhhh:

ho visto un paio di partite in russia...lasciamelo dire lui i movimenti che un attacante deve fare non li sa proprio...in un campionato di livello finirebbe a fare la fascia, solo quello ha fidati...giocatore da Lazio,Bologna niente più...

il calcio reale non è FIFA....se dovessimo guardare a quanto uno è veloce allora Pirlo non dovrebbe nemmeno giocare... smettiamola per favore
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/7/2012, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 17/7/2012, 17:19) 
CITAZIONE (arge77 @ 16/7/2012, 22:30) 
per me è il solito giocatore solo velocità, avrà anche dei piedi accettabili, ma per me avrà senso tattico inesistente...tipo Krasic...QI pari a quello di un comodino

L'hai mai visto giocare???avete fatto il militare insieme che sai pure il suo QI. Se non conoscete i giocatori risparmiatevele certe battute, tanto per alcuni di voi esistono solo Suarez, RvP; Lewandosky e basta ma solo per sentito dire ne parlate...mah.. :uhhh: :uhhh: :uhhh:

A me comunque a parte la velocità non mi ha impressionato per nulla quando l'ho visto giocare
 
Top
maroso1993
view post Posted on 20/7/2012, 19:58     +1   -1




Tanto non arriverà Se arrivano qualcuno o jovetic o van persie questi 2 sono i prescelti ...
 
Top
Alex96™
view post Posted on 20/7/2012, 20:04     +1   -1




Non possiamo affidare le chiavi dell'attacco a doumbia :nono :
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 20/7/2012, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (arge77 @ 20/7/2012, 20:33) 
CITAZIONE (Alex_Warrior @ 17/7/2012, 17:19) 
L'hai mai visto giocare???avete fatto il militare insieme che sai pure il suo QI. Se non conoscete i giocatori risparmiatevele certe battute, tanto per alcuni di voi esistono solo Suarez, RvP; Lewandosky e basta ma solo per sentito dire ne parlate...mah.. :uhhh: :uhhh: :uhhh:

ho visto un paio di partite in russia...lasciamelo dire lui i movimenti che un attacante deve fare non li sa proprio...in un campionato di livello finirebbe a fare la fascia, solo quello ha fidati...giocatore da Lazio,Bologna niente più...

il calcio reale non è FIFA....se dovessimo guardare a quanto uno è veloce allora Pirlo non dovrebbe nemmeno giocare... smettiamola per favore

Ok forse abbiamo visto giocare giocatori diversi... ma del resto per voi esistono solo RVP, Suarez e tutti i nomi che i giornali fanno. Fidati tu di me Arge che Doumbia è un fuoriclasse non indifferente ed ha un dribbling e una velocità impressionante e i movimenti li fa e come, infatti è la tipica prima punta di movimento e non è affatto statico come altri giocatori. Davvero se non li avete mai visti i giocatori è inutile che parlate...E poi Matty ma uno che segna 39 reti in 58 partite per te cosa dovrebbe fare???mettersi a fare il contorsionista per farti stupire???Ok continuerò a fracassarmi le pa**e tutta l'estate con RvP, Suarez e Dzeko e nomi come Soldado, LLorente e Doumbia non li caga nessuno... :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/7/2012, 01:13     +1   -1




Perché se i giornali iniziano a parlare di Llorente e Doumbia ti sentiresti meglio..? :ghgh: Che ne sai, magari sono stati valutati come possibilità da Marotta e Conte..poi io penso che Suarez non ha nulla da invidiare da Doumbia, e RVP capocannoniere della Premier me lo vuoi anche paragonare..? Ti avranno anche scocciato come nomi ma pare che stiamo parlando di pipponi da come scrivi..
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 21/7/2012, 02:46     +1   -1




No non sto parlando di pipponi tranquillo e so benissimo le potenzialità di RvP e compagnia bella ma sentirne parlare ogni giorno sta cominciando a farmi venire la nausea visto che se ancora non lo avete capito sono tutte mosse per far lievitare il prezzo di questi signori. Beh Doumbia attualmente è naturale che non si possa paragonare ad RVP visto che ha soltanto 24 anni però può dimostrare tanto e ha le carte in regola per diventare un top player. Comunque stai tranquillo non ve li tocco mica RVP e Suarez però che ci posso fare è più forte di me conosco una miriade di giocatori che varrebbe la pena comprare e invece sui giornali ogni giorno sempre gli stessi titoli, Suarez è fatta, Jo- Jo preso, RVP ad un passo e mo basta!!! :sefz: :sefz: :sefz: .
 
Top
Alex96™
view post Posted on 21/7/2012, 10:34     +1   -1




Non dico che doumbia sia scarso, ma ora come ora ci serve un giocatore completo,affermato e con esperienza internzazionale.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/7/2012, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 21/7/2012, 03:46) 
No non sto parlando di pipponi tranquillo e so benissimo le potenzialità di RvP e compagnia bella ma sentirne parlare ogni giorno sta cominciando a farmi venire la nausea visto che se ancora non lo avete capito sono tutte mosse per far lievitare il prezzo di questi signori. Beh Doumbia attualmente è naturale che non si possa paragonare ad RVP visto che ha soltanto 24 anni però può dimostrare tanto e ha le carte in regola per diventare un top player. Comunque stai tranquillo non ve li tocco mica RVP e Suarez però che ci posso fare è più forte di me conosco una miriade di giocatori che varrebbe la pena comprare e invece sui giornali ogni giorno sempre gli stessi titoli, Suarez è fatta, Jo- Jo preso, RVP ad un passo e mo basta!!! :sefz: :sefz: :sefz: .

Penso che in molti conosciamo altri giocatori oltre Van P e Suarez..però se tu ad esempio dici di puntare Llorente io non sono d'accordo perché nemmeno lo reputo utile nel nostro gioco..ditemi se avete mai visto Matri (che sarebbe la più punta della nostra rosa) stare in area ad aspettare un pallone? No..anche lui deve partecipare al gioco e Llorente non me lo vedo a giostrare in mezzo al campo per far salire la squadra, ci vedo meglio uno Jovetic e i soliti altri 2 nomi :sisi:
 
Top
37 replies since 4/2/2012, 18:33   473 views
  Share