[Topic unico] Juventus-Siena 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 2/2/2012, 17:14 by: muni79     +1   -1




BONUCCI: "Dispiaciuti per non aver giocato, ma pensiamo già al Siena. Domenica servirà una grande Juve"


Leonardo Bonucci, scrivendo dal suo sito ufficiale, si mostra dispiaciuto verso i suoi tifosi per non aver potuto giocare la partita contro il Parma, ma giudica sacrosanta la decisione di rinviare il match: "Che dire, che questo turno, non avendo potuto giocare causa neve, ci ha dato sicuramente un grosso dispiacere, però considerato il campo di Parma credo si sia presa la decisione più giusta e saggia".
Il difensore viterbese non esulta per la sconfitta rimediata ieri a Roma dal Milan, consapevole delle insidie che riserva questo campionato, con Udinese e Lazio non mollano: "Questo turno ha dimostrato che Udinese e Lazio sono sempre sul pezzo, il Milan ha perso, è vero, però questo non ci deve rilassare o comunque far festeggiare: ha perso contro una grande Lazio, che insieme con l'Udinese può dir la sua fino alla fine".
L'attenzione di Bonucci si sposta quindi alla gara di domenica pomeriggio contro il Siena: "Domenica, per quanto ci riguarda dobbiamo affrontare il Siena, e per noi sarà una partita assolutamente da prendere con il massimo impegno. Trovo che quella contro il Siena, se non giochiamo da Juventus al 110%, si possa trasformare in una partita trappola. Domenica c'è bisogno di una grande Juve, poi come sempre che vinca il migliore! Un abbraccio a tutti e forza Juve, Leonardo."

fonte: Tuttojuve

LIVE VINOVO - AGNELLI E MAROTTA ALLO JUVENTUS CENTER


Volti sereni e sorridenti allo Juventus Center di Vinovo, dove la squadra di Antonio Conte si prepara a scendere in campo per l'allenamento odierno, fissato alle 14:30. La sconfitta rimediata ieri sera dal Milan sul campo della Lazio, ha evidentemente rallegrato il gruppo bianconero, che ora può continuare a preparare la sfida casalinga di domenica pomeriggio contro il Siena con maggiore serenità e con la prospettiva di poter allungare ulteriormente in classifica, sfruttando anche il difficile calendario dei rivali rossoneri. Poche decine di minuti fa, hanno varcato il cancello del centro sportivo Andrea Agnelli e Beppe Marotta. Il presidente bianconero ha voluto salutare il gruppo e dare il benvenuto ai nuovi acquisti.
A Vinovo a smesso da poco di nevicare, ma nel pomeriggio ed in serata sono previste nuove precipitazioni. Da domani e fino a domenica, invece, non dovrebbe cadere altra neve, ma la colonnina di mercurio potrebbe scivolare ulteriormente sotto lo zero: per Juventus-Siena si parla addittura di -14°.

fonte: Tuttojuve
 
Top
332 replies since 31/1/2012, 20:53   4801 views
  Share