[Topic Unico] Radja Nainggolan

« Older   Newer »
  Share  
Leonidas.
view post Posted on 8/5/2012, 21:31     +2   +1   -1




Ancora Nainggolan? Spero che non ci si ritorni più, per poco a Gennaio non prendevamo un bidone :.the: ...
 
Top
tylerino85
view post Posted on 8/5/2012, 22:12     +1   -1




io lo preferisco ad asamoah
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 9/5/2012, 00:48     +1   -1




annamo bene...se è lo stesso picchiatore che ho visto contro di noi, ce ne sono a centinaia sparsi per il mondo e molto meno cari
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 9/5/2012, 06:48     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 9/5/2012, 01:48) 
annamo bene...se è lo stesso picchiatore che ho visto contro di noi, ce ne sono a centinaia sparsi per il mondo e molto meno cari

infatti, potremmo tenere melo e non cacciare fuori una lira. prendiamo asamoah che è davvero un grande
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 09:41     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 9/5/2012, 07:48) 
CITAZIONE (Nightdriver @ 9/5/2012, 01:48) 
annamo bene...se è lo stesso picchiatore che ho visto contro di noi, ce ne sono a centinaia sparsi per il mondo e molto meno cari

infatti, potremmo tenere melo e non cacciare fuori una lira. prendiamo asamoah che è davvero un grande

Non dirlo neppure per scherzo, per carità :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
AlezieMD
view post Posted on 9/5/2012, 11:07     +1   -1




io li prenderei entrambi
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 11:49     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


non scherziamo, in mezzo al campo abbiamo bisogno di un top player, non di uno come questi due, entrambi molto sopravvalutati e parecchio costosi, soprattutto quello del cagliari che picchia più del buon felipao
a proposito di melo, non vorrei dire eresie, ma in turchia quest'anno ha fatto molto bene, era dai tempi di almeria che non lo vedevo a questi livelli
non so, io piuttosto che spendere una quindicina di mln per uno dei due sopravvalutati, farei tornare felipe
poi ripeto, la prima opzione deve essere quella di un giocatore di altissimo livello che sia già affermato in europa
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 9/5/2012, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 9/5/2012, 10:41) 
CITAZIONE (Al_Juve @ 9/5/2012, 07:48) 
infatti, potremmo tenere melo e non cacciare fuori una lira. prendiamo asamoah che è davvero un grande

Non dirlo neppure per scherzo, per carità :ghgh:

se gioca sempre come ha fatto domenica scorsa non vedo molta differenza tra lui ed il brasiliano... dobbiamo fare un salto avanti, non uno indietro: altrimenti tanto vale tenere quello che abbiamo
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 9/5/2012, 13:09     +1   +1   -1




I top player servono in attacco ed in difesa. I titolare in mezzo resteranno Marchisio, Pirlo e Vidal, quindi il reparto va rinforzato, non necessariamente acquistando un giocatore da 30 milioni.
 
Top
muni79
view post Posted on 9/5/2012, 15:59     +1   -1




La Nuova Sardegna - Juve all'attacco per Nainggolan. C'è l'offerta...


La Juventus esce allo scoperto. Per arrivare a Radja Nainggolan è disposta a mettere sul piatto della bilancia 12 milioni di euro cash più metà del cartellino di Ekdal valutato 1,8 milioni. Beppe Marotta, direttore generale dei bianconeri, non ha perso tempo ed è subito andato all’assalto. La risposta di Cellino? Per ora il presidente del Cagliari resiste. Lui pretende una quindicina di milioni di euro subito più la comproprietà (con diritto di riscatto) di Luca Marrone, giocatore sul quale Antonio Conte punta moltissimo e non vorrebbe privarsene. Il patron rossoblù, tra l’altro, si fa forte dalla proposte che gli arrivano dalla Russia. Lo Zenit di Spalletti ha offerto 16 milioni per assicurarsi il centrocampista indo-belga, masarebbe disposto ad arrivare fino a 20 pur di battere la concorrenza della Juventus. Al giocatore verrebbe fatto un contratto quadriennale da circa tre milioni a stagione. Lo scorso gennaio Marotta aveva un accordo di Massimo con Nainggolan. Un triennale da 1,2 milioni di euro più eventuali bonus. Ora il club campione d’Italia potrebbe far salire a due milioni l’offerta. A Cellino piace che più club si contendano il giocatore, magari farà un altro affarone.

fonte: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/5/2012, 10:50     +1   -1




Tuttosport - Prosegue la trattativa per Nainggolan

607e19e07670d4fe3abdf708dca80125-37979-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Secondo Tuttosport la Juventus non molla Nainggolan. L'operazione potrebbe decollare tra una decina di giorni al rientro in Italia di Massimo Cellino , attualmente a Miami. La valutazione del belga si aggira sui 12 milioni, che in larga parte verrebbero coperti dalla seconda metà del cartellino di Albin Ekdal e da una seconda contropartita tecnica da scegliere tra Giandonato, Pasquato o addirittura Immobile.

TMW
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 11:22     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
16,413
Reputazione:
+35

Status:


Preferisco Asamoah.
Non mi è piaciuto molto Nainggolan nel Cagliari °>°
 
Top
fox1990
view post Posted on 17/5/2012, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 9/5/2012, 14:09) 
I top player servono in attacco ed in difesa. I titolare in mezzo resteranno Marchisio, Pirlo e Vidal, quindi il reparto va rinforzato, non necessariamente acquistando un giocatore da 30 milioni.

quoto servirebbe un buon rimpiazzo solo...comunque nelle ultime ore si parla piu di asamoah vicino alla juve (anche se c è da battere la concorrenza del manchester united) che di nainggolan...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/5/2012, 23:43     +1   -1




Il Man Utd cerca Asamoah? Se gli soffiamo sia Pogba che lui penso che ci odieranno a morte :ghgh:
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 11:08     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/5/2012, 00:43) 
Il Man Utd cerca Asamoah? Se gli soffiamo sia Pogba che lui penso che ci odieranno a morte :ghgh:

Diamogli Melo come indennizzo :uhuh:
 
Contacts Contacts  Top
260 replies since 31/1/2012, 19:38   2659 views
  Share