Le nuove maglie della Juventus 2012/13

« Older   Newer »
  Share  
PasMaz
view post Posted on 8/6/2012, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (margaecar @ 8/6/2012, 15:55) 
Io penso che quel dire "SUL CAMPO" è un modo di rafforzare la cosa. Significa che i processi &co. non contano.

io invece quella scritta la vedo come una giustificazione verso gli antijuventini.. quelli che dicono che ne abbiamo vinti 28 di scudetti...
agli juventini non vai a dire che ne abbiamo vinti 30 sul campo... quindi visto che la maglia è roba di noi juventini non vedo il motivo per cui si debba dare il contentino a chi ci odia...
 
Top
juve61
view post Posted on 8/6/2012, 21:12     +1   +1   -1




a me sembra più una clamorosa retromarcia che una vittoria della società che dimostra la fragilità della nostra dirigenza e la sudditanza nei confronti della lega.... sarò anche pesante ma se tu dici delle cose poi le attui costi quello che costi....
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 8/6/2012, 21:13     +1   +1   -1




secondo me stiamo facendo una cavolata.... o terza stella o niente
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/6/2012, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 8/6/2012, 22:13) 
secondo me stiamo facendo una cavolata.... o terza stella o niente

Infatti niente..stelle :ghgh:
 
Top
Federico95
view post Posted on 8/6/2012, 23:00     +2   +1   -1




Bella la maglia ma certo che quel "30 sul campo" invece delle tre stelle... A sto punto sopra scriviamo pure Inter Ladra :ghgh:
 
Top
juve61
view post Posted on 9/6/2012, 05:34     +1   +1   -1




noi non ci dobbiamo giustificare nei confronti di nessuno perchè gli altri pensino alle loro squadre e la finiscano di essere prima antijuventini e poi tifosi (ITALIANO DEMENTUS MEDIO DA BAR) ha ragione federico che sulla maglia allora scriviamoci quelloc he vogliamo....
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 06:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


Io ho solo delle domande, perché non si capisce bene.

cosa significa 'sul campo', cosa significherebbe nel futuro?? cosa sivuol dire 'sulcampo'??

significa che già si è mollato sui campi aldi fuori? in campi di legni di giudiziari?? in campi federativi??

il varese (uno dei fondatori del calcio nel nord d'italia), dopo 40 anni da essere retrocessa in b, dopo 40 anni! si è fatta giustizia ed è scalato in A , prima categoria, naltra volta.
Altra squadra , non c'ho presente il nome in questo momento, anche ha aspettato 40 anni, e c'è l'ha fatta!!
Anche siracussa.col.ee.uu.marcozzi ha aspettato 4 anni.
e quindi???

Già?? Mollato tutto??? Credo che il vostro bovino presi, ci sta prendendo raga', e non sto scherzando. Solo c'è una forma di verifica. Dovete domandarli se segue o non segue fuori dal campo??

Segui o non segui caro president, questa è la domanda che dovete farle. capite?

e lui deve rispondere O SÌ, O NO, se risponde neutrale, + o - , che ne so,`VUOL DIRE NO!!!

La Juventus per la prima volta nella sua vita (1897) ha mollato. tristezza e vergogna per i juventini antichi, quelli sortutto che non sono bimbominkie.

Adesso, se l'idea è distruggere le stelle , ma se è csì, si deve fare
PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!

perché non è che tu vai a mettere le tre setelle dopo 32 scudi, NO, questa sarebbe la pagliacciata del secolo in assoluto, se questo è quello che vogliono fare. La Pagliaciata sportiva del SECULO.

se si togliono perché lui come il figlio del cratore (Dottore Umberto Agnelli) si prende questo diritto.
dovrebbe essere per sempre. perché sennò la società exor vi sta prendendo per il culo, come hanno voluto (non hanno potuto) preso per il *** a delpiero in ottobre :ghgh:

Sarebbe una vittoria per coni, figc ed exor. Ma una sconfitta per l'onore della tifoseria juventina, questa è la verità.

Io vi consiglio o due cose alla società.

1.Solo Che per favore levate quel "sul campo",
e fate da oggi in poi il numero di scudi caratteristico e DIFFERENZIATO dal numero maglia certo.
(credo questa la figc non la permetterà perché loro disgraziati vogliono il "sulcampo" )

o in caso che vogliono restarli, che mettano

30 sul campo, e aldi fuori NEL FUTURO


 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 08:55     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
228
Reputazione:
+20

Status:


^ secondo me queste sono un mucchio di cazzate.
La juventus è una società sportiva ITALIANA, e finchè questa società in seguito a un processo legale non riconoscerà alla juventus gli scudi che essa merita( e la società della juventus stà lottando per questo) è giusto che non metta la terza stella sulla maglia, perchè sebbene ingiustamente probabilmente ciò non farebbe che danneggiarla ulteriolmente in seguito a sanzioni e/o multe.
Con i colpi di testa non si va da nessuna parte.
Con quella scritta io ritengo che la società vuole ribadire che la Juventus continuerà a lottare perchè trionfi la giustizia.
Io mi fido della Juventus che non è solo una squadra, ma una società,un presidente e una tifoseria.
 
Top
tylerino85
view post Posted on 9/6/2012, 09:56     +2   +1   -1




la maglia se è quella del video è stupenda... il colletto è magico, non vedevo l'ora di trovarne uno fatto bene non come quella porcheria dello scorso campionato...
ma speriamo lo scudetto trovi una sistemazione migliore perchi lì non si può proprio vedere :D

e poi concordo ancora con chi dice che "trenta sul campo" è ridicolo...
la lasciavano senza stelle la maglia... era meglio, o magari scrivere solo "trenta"
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 9/6/2012, 10:37     +2   +1   -1




Se 3 non potevano essere mi sta bene toglierle tutte.
Trenta mi sta pure bene.
Contesto solo il: sul campo...
Ma non mi sembra così assurdo.
Alla fine è una società e un presidente non può ragionare da tifoso non pensando alle conseguenze,

Ciò non significa che non mi dispiaccia per le tre stelle dopo tutta la campagna, ma fin quando non torneranno possiamo tenerli solo dentro al cuore e non sopra al petto.
Sappiamo tutti com'è andata e non vale la pena litigare tra noi, o protestare, le 3 stelle le vogliamo tutti e tutte normali, meglio così che con un escamotage di quelli che abbiamo visto come prototipi.
Io credo che in mezzo ci sia tanta politica, e si stia proteggendo anche i propri tesserati in questo momento delicato; non voglio andare OT.
Siamo in guerra, e dobbiamo trovare dei compromessi, l'importante è vincere SUL CAMPO, qui si che ci sta.
Personalmente non avrei messo nemmeno una stella, nè scritte, e avrei fatto delle giacche e maglie d'allenamento con tre stelle giganti sulle spalle, o tutte gialle, o tricolori (ognuna di un colore diverso)!
Poi sullo stadio e ovunque la lega non potesse mettere bocca.
Sulla maglia niente, a tagliata di faccia.
 
Top
{iKínG!
view post Posted on 9/6/2012, 10:43     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 9/6/2012, 11:37) 
Se 3 non potevano essere mi sta bene toglierle tutte.
Trenta mi sta pure bene.
Contesto solo il: sul campo...
Ma non mi sembra così assurdo.
Alla fine è una società e un presidente non può ragionare da tifoso non pensando alle conseguenze,

Ciò non significa che non mi dispiaccia per le tre stelle dopo tutta la campagna, ma fin quando non torneranno possiamo tenerli solo dentro al cuore e non sopra al petto.
Sappiamo tutti com'è andata e non vale la pena litigare tra noi, o protestare, le 3 stelle le vogliamo tutti e tutte normali, meglio così che con un escamotage di quelli che abbiamo visto come prototipi.
Io credo che in mezzo ci sia tanta politica, e si stia proteggendo anche i propri tesserati in questo momento delicato; non voglio andare OT.
Siamo in guerra, e dobbiamo trovare dei compromessi, l'importante è vincere SUL CAMPO, qui si che ci sta.

Sono d'accordissimo.
Lasciata fare al presidente.

Intanto, probabilmente la maglia sarà questa:

600202_425629687459258_263115798_n
 
Top
alejuventino
view post Posted on 9/6/2012, 10:56     +1   -1




Mah.
 
Top
clarinetta
view post Posted on 9/6/2012, 11:12     +1   -1




Ancora con la toppa :uhhh:
Spero vivamente di no. Io vorrei la maglia del video, ma con lo scudo in mezzo
 
Top
muni79
view post Posted on 9/6/2012, 11:14     +2   +1   -1




Sono un pò deluso ..... non so voi, ma io non pensavo certo a questo quando Agnelli diceva "i tifosi avranno delle belle sorprese sulla maglia"

Anche perchè il prossimo (speriamo presto) scudetto vinto andiamo a scrivere 31 sul campo ??????

E dopo il 32° rimettiamo le 3 stelle o continuiamo con 32 sul campo ??????

Boh non so cosa pensare .......
 
Top
{iKínG!
view post Posted on 9/6/2012, 11:20     -1   +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 9/6/2012, 12:14) 
Sono un pò deluso ..... non so voi, ma io non pensavo certo a questo quando Agnelli diceva "i tifosi avranno delle belle sorprese sulla maglia"

Anche perchè il prossimo (speriamo presto) scudetto vinto andiamo a scrivere 31 sul campo ??????

E dopo il 32° rimettiamo le 3 stelle o continuiamo con 32 sul campo ??????

Boh non so cosa pensare .......

Assolutamente no.
Quando arriviamo al 32° sul campo, mettiamo le tre stelle e basta; niente più scritta.
 
Top
712 replies since 24/1/2012, 08:57   73147 views
  Share