[Topic unico] Juventus-Udinese 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 25/1/2012, 01:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


png



Juventus-Udinese si gioca sabato 28 gennaio allo stadio "Juventus Stadium" di Torino.

Per la Juventus indisponibili: Motta, Grosso, Caceres, Pazienza, Vucinic, Toni e Iaquinta; squalificati: nessuno: diffidati: Lichtsteiner e Pepe.

Per l' Udinese indisponibili: Barreto, Coda, Pinzi, Benatia, Asamoah e Badu; squalificati: nessuno; diffidati: Danilo e Armero.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Giaccherini Estigarribia

Matri Quagliarella

PANCHINA

Storari
De Ceglie
Marrone
Marchisio
Pepe
Del Piero
Borriello

ALTRI GIOCATORI

Manninger
Krasic
Elia



Edited by zebrone84 - 28/1/2012, 15:53
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/1/2012, 02:13     +1   -1




QUI UDINESE - Guidolin: "Con la Juve per stupire ancora"

a2e264618d298a7e7ef9dad37cb8dfd0-33136-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Francesco Guidolin, tecnico dell'Udinese, prossimo avversario in campionato della Juventus, si appresta ad affrontare la capolista in emergenza di formazione, soprattutto a centrocampo dove, oltre ad Asamoah assente per la Coppa d'Africa, dovrà rinunciare a Giampiero Pinzi. Gli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista scuola Lazio hanno evidenziato una distrazione di primo e secondo grado al polpaccio della gamba destra che lo costringerà a 10 giorni di terapia. "Quasi certamente a Torino non ci sarà, ma faremo con chi c'è, come sempre, cercando soluzioni alternative", dice il tecnico friulano. Guidolin si lascia andare a una mezza ammissione su un possibile impiego del giovane e talentuoso Battocchio. "È uno dei nostri ragazzi che sta crescendo, in quest'ottica non è prematuro pensare a un suo impiego". L'allenatore bianconero è consapevole delle difficoltà che attendono la sua squadra sabato sera: "Sappiamo di affrontare una squadra molto forte che arriverà lassù fino alla fine, quindi si prepara come un momento particolare, un po' speciale del nostro calendario. Dobbiamo fare una partita ad alto ritmo e intensità perché troviamo di fronte una squadra che queste qualità ce le ha".
"Dirò alla squadra che stiamo stupendo un pochino il nostro mondo perché fino ad oggi più giocatori vanno via, più noi andiamo forte - prosegue Guidolin -. Partendo dall'estate molti ci avevano detto attenzione e siamo praticamente salvi. Adesso sono partiti altri giocatori per la coppa d'Africa e la squadra ha risposto molto bene. Ecco noi dobbiamo avere la voglia di stupire ancora, senza voltarci indietro. Io sono il primo a farlo, quindi mi aspetto che lo faccia anche la mia squadra. Solo così possiamo affrontare dei momenti in cui ci può essere emergenza, non ne conosco altri. La molla che ci spinge ad andare avanti, oltre ogni difficoltà, è la voglia di stupire ancora".

TMW
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 02:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Guidolin: Contro la Juve serve Udinese ad alto ritmo


C_3_Media_1370421_immagine_ts673_400


«La molla che ci spinge ad andare avanti, oltre ogni difficoltà, è la voglia di stupire ancora». Arrivato al giro di boa con 38 punti in classifica e la salvezza in tasca, l'Udinese dei miracoli di Francesco Guidolin si prepara ad affrontare la sfida scudetto con la Juventus in emergenza formazione ma senza preoccupazioni. «Dirò alla squadra che stiamo stupendo un pochino il nostro mondo perché fino ad oggi più giocatori vanno via, più noi andiamo forte - analizza il tecnico -. Partendo dall'estate molti ci avevano detto attenzione e siamo praticamente salvi. Adesso sono partiti altri giocatori per la coppa d'Africa e la squadra ha risposto molto bene. Ecco noi dobbiamo avere la voglia di stupire ancora, senza voltarci indietro. Io sono il primo a farlo, quindi mi aspetto che lo faccia anche la mia squadra. Solo così possiamo affrontare dei momenti in cui ci può essere emergenza, non ne conosco altri».

Uno di questi momenti sarà sabato, quando a centrocampo oltre all'assenza di Asamoah si aggiungerà anche il forfait quasi certo di Pinzi. Gli esami a cui è stato sottoposto parlano di una distrazione di primo e secondo grado al polpaccio della gamba destra che lo costringerà a 10 giorni di terapia: «Quasi certamente a Torino non ci sarà, ma faremo con chi c'è, come sempre, cercando soluzioni alternative». Nessun accenno a un possibile, anzi probabile cambio di modulo nel 4-4-2, Guidolin si lascia andare invece a una mezza ammissione su un possibile impiego di Battocchio. «È uno dei nostri ragazzi che sta crescendo, in quest'ottica non è prematuro pensare a un suo impiego».

SULLA JUVENTUS - Quanto alla Juventus, i bianconeri sono consapevoli di «affrontare una squadra molto forte che arriverà lassù fino alla fine, quindi si prepara come un momento particolare, un pò speciale del nostro calendario - conclude - Dobbiamo fare una partita ad alto ritmo e intensità perché troviamo di fronte una squadra che queste qualità ce le ha».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
AlphaMale85
view post Posted on 25/1/2012, 11:41     +1   -1




azz Stephan è squalificato?
qua Caceres serve subito che sia pronto allora...

partita apertissima
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/1/2012, 11:45     +1   +1   -1




No è diffidato
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 25/1/2012, 12:16     +1   -1




Credo il mister riusi il 3-5-2 a specchio, trattandosi dell'Udinese e visti gli infortuni!
Ieri è stata la mossa vincente perchè gli ha garantito maggiore copertura, e superiorità numerica in tutti i reparti, questo grazie al grande lavoro degli esterni; il confronto Estigarribia - Taddei è stato impietoso!
Stephan però deve riposare prima o poi!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/1/2012, 12:18     +1   -1




^Sicuro :sisi:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 25/1/2012, 12:24     +2   +1   -1




Quoto, penso schiererà lo stesso modulo di ieri sera, chiaramente con alcuni titolari al posto delle riserve. Una cosa del genere...


Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Lichtsteiner - Vidal - Pirlo - Giak - Estigarribia

Matri - Vucinic

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/1/2012, 12:26     +1   -1




Si penso che sarà cosi la formazione, poi magari ci ritroviamo Caceres al posto di Esticaz :ghgh:
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 25/1/2012, 14:14     +1   +1   -1




almeno mettercela a domenica visto l'impegno di ieri .... no invece si gioca sabato mah.... l'Udinese ha rifiatato tutta la settimana.
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 25/1/2012, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 25/1/2012, 14:14) 
almeno mettercela a domenica visto l'impegno di ieri .... no invece si gioca sabato mah.... l'Udinese ha rifiatato tutta la settimana.

Martedì c'è il Parma!
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 25/1/2012, 14:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 25/1/2012, 14:20) 
CITAZIONE (AlphaMale85 @ 25/1/2012, 14:14) 
almeno mettercela a domenica visto l'impegno di ieri .... no invece si gioca sabato mah.... l'Udinese ha rifiatato tutta la settimana.

Martedì c'è il Parma!

azzo, non lo sapevo :nono :

non sapevo che giocavamo le coppe anche noi :ghgh:

ma che razza di calendari ci ritroviamo ogni anno :ghgh:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 25/1/2012, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 25/1/2012, 14:26) 
CITAZIONE (SwifferMW @ 25/1/2012, 14:20) 
Martedì c'è il Parma!

azzo, non lo sapevo :nono :

non sapevo che giocavamo le coppe anche noi :ghgh:

ma che razza di calendari ci ritroviamo ogni anno :ghgh:

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/ca...meroGiornata=21
 
Top
Barone48
view post Posted on 25/1/2012, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 25/1/2012, 14:14) 
almeno mettercela a domenica visto l'impegno di ieri .... no invece si gioca sabato mah.... l'Udinese ha rifiatato tutta la settimana.

Si, ma a loro mancano 4 titolari non di poco conto. Nelle partite difficili giochiamo bene e vinciamo (i pareggi di Napoli e Roma ci stanno), sono quelle "facili" che mi preoccupano (Catania,Chievo,Bologna,Genoa,Cagliari).
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 25/1/2012, 14:44     +1   -1




io l'ho vista contro il catania e devo dire che non sono nulla di che da quando è iniziata la coppa d'africa
 
Top
277 replies since 25/1/2012, 01:55   4318 views
  Share