[Topic unico] Juventus-Roma 3-0., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2012, 20:13     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Piero: «Gol e vittoria, un buon inizio...»


C_3_Media_1409553_immagine_ts673_400


"Se mi avessero chiesto di immaginare il mio primo gol nel nostro nuovo stadio, l'avrei pensato proprio così". Il capitano della Juve, Alessandro Del Piero, sal suo sito interner, esprime la sua soddisfazione per il successo in Coppa Italia contro la Roma, arrivato anche grazie a un suo bellissimo gol.

EMOZIONI - "Una sfida che conta, un avversario da stimare e rispettare oltre che da battere -dice Del Piero-, l'abbraccio con un grande capitano prima del fischio d'inizio, lo stadio pieno, il tiro a giro, la palla sotto il sette, il boato del pubblico, la mia famiglia e i miei amici in tribuna, la corsa verso i tifosi a fine partita, e una dedica speciale in un giorno che per tutti noi juventini e per chi ha conosciuto e amato l'Avvocato non può essere come gli altri".

LA MAGLIA - "E' incredibile come tutto quello che mi accada quando indosso questa maglia riesca sempre a sorprendermi e ad essere così speciale -conclude il numero 10 bianconero-. E' stata una grande serata, abbiamo passato il turno, siamo in corsa per vincere la decima Coppa Italia e primi in campionato, ho segnato il mio primo gol. Diciamo che è un buon inizio...".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Kal El 88
view post Posted on 25/1/2012, 20:29     +1   -1




Video

Avete visto questo video ???

Io non ho parole !!!!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/1/2012, 20:38     +1   -1




Attacchiamo :haha: :haha:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 25/1/2012, 20:54     +1   -1




sarà stato zampa camuffato?? :)
 
Top
muni79
view post Posted on 26/1/2012, 19:18     +1   -1




Roma, multa in arrivo per Lamela


Dopo un paio di giorni di meditazione, i dirigenti della Roma hanno deciso di sanzionare Erik Lamela per l'espulsione rimediata a Torino nei quarti di Coppa Italia contro la Juventus. Secondo Sky Sport, l'argentino dovrà pagare una multa per il suo comportamento; probabile però che la sanzione sarà ammorbidita dalle scuse prontamente presentate dal giocatore a compagni ed allenatore per l'accaduto.

fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 26/1/2012, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (Kal El 88 @ 25/1/2012, 20:29) 
Video

Avete visto questo video ???

Io non ho parole !!!!

INVASIONE BIANCONERA CONTRO LA RAI: SPUNTA LA FRASE E IL VIDEO PRO ROMA...


Dopo la valanga di messaggi (oltre 1,000), ci siamo sentiti in dovere di rilanciare la notizia di oggi. Una protesta civile ma decisa, quella del popolo bianconero contro la telecronaca Rai di ieri.

GUARDA IL VIDEO CON IL COMMENTO INCRIMINATO CHE TROVI SUL NOSTRO PROFILO CLICCANDO QUI O METTENDO MI PIACE SUL LINK A DESTRA.

Ecco alcuni dei commenti:

Giulia: "sono ormai finiti da anni i tempi in cui il mitico Gianni Agnelli riusciva CON LA SUA SIGNORILITA' a farsi rispettare da tutti, media, giornalisti vari e di conseguenza anche dagli arbitri... sono anni che lo stile Juventus invece di avvantaggiarci CI PENALIZZA, è inutile fare i signori coi tempi che corrono, la società, il mister e tutti i giocatori DEVONO fare esattamente quello che fanno quelli di tutte le altre squadre, (as roma IN TESTA) gli arbitri NON CI TUTELANO, i telecronisti addirittura CI ......prendono in giro e i giornali e tutti i media sono indifferenti a tutto ciò che accade nelle nostre partite (naturalmente parlo solo degli episodi a nostro SFAVORE) ieri sera l'ennesimo arbitraggio scandaloso, l'arbitro che si voltava dall'altra parte ogni qual volta un nostro giocatore subiva un fallo da un romanista, (il fallo di lamela è stato fatto notare al direttore di gara dal guardalinee, un rigore nettissimo NON DATOCI su tiro di matri addirittura PARATO da un difensore della roma e relativo replay non pervenuto) i telecronisti rai 1 quarto d'ora a parlare dell'inesistente fuorigioco di borriello sul gol del capitano con replay da tutte le angolazioni QUASI COME A VOLERNE TROVARE 1 PER POTER CHIACCHIERARE PER 1 MESE INTERO le immagini del calcione di lamela a chiellini NON PERVENUTE (lamela che sarebbe dovuto essere espulso anche nella gara di campionato tra roma e Juve all'olimpico autore di almeno 3 falli da rosso diretto e che non fu NEMMENO AMMONITO) mettiamoci in testa che spetta a noi farci rispettare, alla società ed anche a noi tifosi... fosse successo a roma che uno dei nostri avesse rifilato un calcione ad un romanista l'arbitro lo avrebbe di sicuro visto e i tifosi romanisti sugli spalti SAREBBERO ENTRATI IN CAMPO... il nostro mister è dall'inizio dell'anno che predica che in casa, nel nostro stadio CI SIA LA BOLGIA, bolgia vuol dire SALTARE IN PIEDI GRIDARE ALL'INDIRIZZO DELL'ARBITRO LETTERALMENTE INSULTARLO ad ogni fallo subito ANCHE SE NON C'E', esattamente come fanno a roma e napoli, LE SQUADRE PIU' TUTELATE DAGLI ARBITRI, DAI MEDIA E DAI GIORNALISTI sono quelle che hanno le tifoserie PIU' ESAGITATE (appunto roma e napoli) lo stadio DEVE TREMARE, l'arbitro deve avere la percezione CHE QUALORA NON CI TUTELI COME E' GIUSTO NON USCIRA' DALLO STADIO... ieri sera l'arbitro credeva che giocasse in casa la roma e non la Juve... a roma tutti gli arbitri fischiano anche falli inesistenti ai romanisti (famosi e passati già alla storia i tantissimi rigori a favore dei giallorossi lo scorso anno) è chiaro che se i tifosi romanisti gridano in coro insulti agli arbitri, il tifo casalingo deve avere come 1° obiettivo quello di CONDIZIONARE l'arbitro, SI AVETE CAPITO BENE, CONDIZIONARE, e cioè quello che fanno TUTTI I TIFOSI da che mondo e mondo da che calcio è calcio in tutti gli stadi del mondo, altrimenti che senso avrebbe giocare in casa? SOLO I TIFOSI DELLA JUVENTUS VANNO ALLO STADIO E SI COMPORTANO COME FOSSERO A TEATRO E QUESTO CI PENALIZZA COME CI HA SEMPRE PENALIZZATO, non serve a nulla fare uno stadio di proprietà e poi riempirlo di gente che crede di essere A TEATRO, bisogna URLARE ALL'INDIRIZZO DELL'ARBITRO OGNI QUAL VOLTA UNO DEI NOSTRI SUBISCE UN FALLO, ANCHE SE IL FALLO NON C'E', e non cominciare a farlo a 10 minuti dal termine della partita quando ormai non se ne può più come accaduto ieri sera in occasione dell'ennesimo fallo su estigarribia da parte di simplicio (fallo INFATTI prontamente sanzionato dell'arbitro con l'ammonizione) DIAMO LA BOLGIA A CONTE E A TUTTI I NOSTRI GIOCATORI, SOLO COSI' RIUSCIREMO A NON FARCI FREGARE QUESTO SCUDETTO, CAMBIAMO STILE, LO STILE JUVENTUS E' MORTO CON L'AVVOCATO GIANNI AGNELLI ORA CI VUOLE LA BOLGIA"

Gian Luca: "ADESSO è ORA DI FINIRLA, A QUESTI LO STIPENDIO LO PAGHIAMO NOI CON IL CANONE!!! SOCIETA' FATTI SENTIRE!!! è BELLO AVERE LO STADIO PIENO??? E ALLORA ADESSO SI DIFENDANO I TIFOSI CHE NON DEVONO SOLO SERVIRE A DARE SOLDI E SOSTEGNO VOCALE.....VOGLIAMO CHE CI RISPETTINO SIA ALLA RAI CHE SU MEDIASET"

Giovanni: "la verità e che ora tutti hanno paura! anche l'erba ha paura di noi....non si rendono conto che per ora i migliori in italia siamo noi non lo accettano non si sanno rassegnare"

Mari: "La Juve è tornata antipatica........ora voglio vedere cosa si inventano....FORZA JUVE"


Gabriele: "esagerati! ma godiamoci la vittoria anzichè pensare a ste cose!!!

Ale Juventino: "scoprite l'acqua caldaaaa,son piu contento essere antipatico è vincente che simpatico e perdente"

Vincenzo: "regia televisiva vergognosa..non solo il cronista... i vari errori arbitrali neanche fatti rivedere.. es. la caduta in area di borriello mai riproposta..ma comunque è una vita che è così... è sbalorditivo.. e devo anche pagare per sentire e vedere (o non vedere ) certe cose?!!!... dirigenti RAI cosa fate?"

Aaron: "questa polemica per due tizi a molti sconosciuti ? Siamo la < Juventus > e dovremmo esser abituati a gente del genere che spara a zero su di noi e poi parla bene di chi dovrebbe invece parlare male. Siamo anche abituati a sentire aggettivi possessivi ( Quali: Nostro\i ragazzi ) rivolti ai nostri giocatori quando giocano in nazionale, mentre magari questi tizi sono stati i primi ad affondarli ai tempi della grande farsa. Bisogna lasciarli perdere ed andare avanti. Dobbiamo prendercela maggiormente quando le tifoserie, e non menziono quali, inneggiano al disastro dell' Heysel o decantano una fantomatica lealtà sportiva o amministrativa della propria squadra. Adesso facciamo paura perché noi < Siamo la Juventus > ed il nostro motto è: Amici di nessuno".

L'articolo di oggi

Tuttojuve da voce autorevole ha riportato sia ieri sera che oggi le grandi proteste dei tifosi bianconeri, cercando però di farlo con rispetto per il lavoro dei professionisti che lavorano nella tv di stato. Però il rispetto per il lavoro altrui deve essere bilaterale e anche i tifosi bianconeri, che non si ritengono tifosi di categoria inferiore chiedono impazialità e soprattutto un trattamento adeguato. Da Farsopoli in poi ne hanno sentite tante e dovute "digerire" tante, ma ora il vento è cambiato e sicuramente nessuno vuole tenere la bocca chiusa di fronte ad alcuni episodi. L'episodio che farebbe arrabbiare i tifosi bianconeri sul web è la frase: "ora attacchiamo" "seguito da un "la roma attacca". La telecronaca e il post partita di ieri non è piaciuto e leggiamo sul web decine e decine di mail di protesta, voce che si allarga e che è arrivata anche alle orecchi della nostra redazione.

Ecco alcune delle voci di protesta:

Morena: " verissimo: a un certo punto un giornalista Rai ha detto - ora..attacchiamo!-

Carmelo: "Credo che gia questa juve dia fastidio a piu di qualchuno , be signori commentatori della rai ( rassegnatevi)........."

Ciro: "tanto si sa, quando si gioca roma-inter per i giornalisti rai è derby..."

Graziana: "telecronaca vergognosa, frutto di un complesso di inferiorità mai metabolizzato..(...) ora c'è Conte e la spina dorsale è quella della grande Juventus!"

Davide: "la società deve farsi sentire contro questa gogna mediatica sistematica che poi paghiamo con arbitraggi in campo perchè sono condizionati.. tv come mediaset e la rai sono la nostra rovina e la società deve tutelarci !" Vi ricordo che calciopoli è stata sopratutto per colpa dei media !! non mi stancherò mai di dirlo meno male adesso qualche juventino se ne sta rendendo conto".

Yuri: "Io ero allo stadio ma li ho visti sopra di me, un antijuventino e un tifoso Roma....cosa ci potevamo aspettare????be han beccato 3 pere sul groppone dal vivo!!!bene così!"

fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 26/1/2012, 19:50     +1   -1




Il Romanista: "Umiliati dalla Juve, una squadra che fa quello che vuole"


Psicologicamente devastate stampa e radio romaniste dopo il 3-0 subito in Coppa Italia dalla Juventus.

Dopo aver esaltato la Roma di Luis Enrique dopo le 5 vittorie consecutive come “La squadra che gioca il miglior calcio di Serie A” gli opinionisti giallorossi cercano di raccogliere i cocci della loro squadra, provando ad analizzare la sconfitta.
Ecco Zucchelli, dalle pagine de Il Romanista: “Ci sta pure perdere a Torino, nel nuovo e moderno Juventus Stadium, contro questa Juve qua: forte e sicura dei propri mezzi. Ma non ci sta, a tredici minuti dalla fine, sentire gli olè del pubblico dopo una serie infinita di passaggi dei giocatori della Juventus. Perché se c’è una cosa che della Roma di ieri sera non si può accettare è l’atteggiamento con cui è scesa in campo. Una squadra timida, incapace non solo di fare il proprio gioco ma anche di contrastare quello degli avversari.”

Impressionati oltre che dalla Juve anche dall’ambiente, e dire che l’Olimpico è un arena non da meno: “Lo Juventus Stadium ne contiene quasi quarantamila, tutti attaccati al campo, senza barriere e senza pista: un ambiente di fuoco, al contrario della temperatura. Gelo. Gelo come quello che prendono i cento tifosi romanisti che, in qualche modo, provano a farsi sentire. Raramente ci riescono, perché i tifosi della Juventus si danno da fare galvanizzati da una squadra che in campo fa quel che vuole.”

fonte: tuttojuve
 
Top
Barone48
view post Posted on 26/1/2012, 20:31     +1   -1




Ha cercato di salvarsi in corner girando il discorso,ma ormai la frittata era fatta. Inqualificabili telecronisti tifosi pagati 112 € l'anno!!!
 
Top
muni79
view post Posted on 1/2/2012, 19:14     +1   -1




Video





Edited by muni79 - 7/2/2012, 12:19
 
Top
218 replies since 22/1/2012, 03:53   3428 views
  Share