[Topic unico] Juventus-Roma 3-0., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 25/1/2012, 20:13 by: zebrone84     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Piero: «Gol e vittoria, un buon inizio...»


C_3_Media_1409553_immagine_ts673_400


"Se mi avessero chiesto di immaginare il mio primo gol nel nostro nuovo stadio, l'avrei pensato proprio così". Il capitano della Juve, Alessandro Del Piero, sal suo sito interner, esprime la sua soddisfazione per il successo in Coppa Italia contro la Roma, arrivato anche grazie a un suo bellissimo gol.

EMOZIONI - "Una sfida che conta, un avversario da stimare e rispettare oltre che da battere -dice Del Piero-, l'abbraccio con un grande capitano prima del fischio d'inizio, lo stadio pieno, il tiro a giro, la palla sotto il sette, il boato del pubblico, la mia famiglia e i miei amici in tribuna, la corsa verso i tifosi a fine partita, e una dedica speciale in un giorno che per tutti noi juventini e per chi ha conosciuto e amato l'Avvocato non può essere come gli altri".

LA MAGLIA - "E' incredibile come tutto quello che mi accada quando indosso questa maglia riesca sempre a sorprendermi e ad essere così speciale -conclude il numero 10 bianconero-. E' stata una grande serata, abbiamo passato il turno, siamo in corsa per vincere la decima Coppa Italia e primi in campionato, ho segnato il mio primo gol. Diciamo che è un buon inizio...".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
218 replies since 22/1/2012, 03:53   3428 views
  Share