[Topic unico] Juventus-Roma 3-0., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 23/1/2012, 13:36 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Luis Enrique: «La Juve è un esempio per noi»


C_3_Media_1295664_immagine_ts673_400


Luis Enrique ha un grandissimo rispetto per la Juve, che per lui è quasi un modello: "La classifica è chiara - dice il tecnico della Roma - loro sono stati molto regolari e noi no, noi all'inizio non abbiamo trovato questa regolarità. Credo che la Juve qui abbia dimostrato di essere una squadra vincente, è venuta a fare la sua partita all'Olimpico per cercare di vincerla e quasi ci è riuscita. Credo sia il miglior esempio per noi. Noi dovremo fare come loro, andare a Torino per cercare di fare la nostra partita e vincerla. Per noi sarà uno stimolo enorme il fatto che loro non hanno ancora perso".

CARICA - "Arriviamo benissimo alla partita, con la giusta mentalità - ha spiegato l'asturiano durante la conferenza stampa di Trigoria -. Sarà difficilissima per noi, ma è stimolante giocare contro una squadra ancora imbattuta. Andremo con la convinzione di fare la nostra proposta per vedere se riusciamo a vincere".

PUNTI DI FORZA - Luis Enrique, che prima della sfida in campionato aveva ammesso di invidiare ai bianconeri l'intensità di gioco, stavolta ha sottolineato un'altra qualità della squadra di Conte: "Prima pensavo che la cosa più attraente fosse l'intensità, ora voglio la loro stessa regolarità, la capacità che hanno di affrontare ogni partita con la stessa mentalità".

CONTE - E parole di stima sono state riservate anche al collega e avversario Antonio Conte: "Come allenatore è un pò come era da giocatore: di livello altissimo, un lottatore, un vincente con un carattere forte. E la sua squadra è come lui, passionale, gioca benissimo, con predisposizione al gioco altissima. Si vede il suo lavoro e gli faccio i complimenti perchè è un allenatore bravissimo. Ma spero che domani la Juventus non sia al 100%".

TOTTI - Si torna a parlare di Totti in Nazionale: "Magari, quando ero calciatore se un allenatore mi avesse detto di non andare in Nazionale avrei pensato: 'Mamma mia...'. E' un onore vedere i miei giocatori in Nazionale. Per me è un piacere. Secondo me la merita, ma io non sono l'allenatore della Nazionale. Se Prandelli ha parlato così, significa che ci sta pensando".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
218 replies since 22/1/2012, 03:53   3428 views
  Share