Juventus-Cagliari 1-1: condizione fisica da ritrovare

« Older   Newer »
  Share  
Roberto24081965
view post Posted on 18/1/2012, 14:06 by: Roberto24081965     +1   -1




Stiamo parlando di cose tecniche o dobbiamo sventolare sempre e comunque la bandierina del cuore?
Il sostegno lo avranno sempre e da ogni tifoso che come me e' desidera rivedere trionfare la Juve sul campo e aggiungere il 30esimo scudetto ai 29 vinti meritatamente.
Non e' questione di essere pessimisti, forse sono troppo realista e riesco a vedere molto piu in la di altri.
Lo stesso dovrebbe fare conte e la società Juve e cercare di riparare dove e' possibile per poter continuare e a lungo la posizione che occupa.
Io non pretendo che la Juve giri a mille e giochi sempre con l'intensità vista contro la fiorentina, pero' vedendo le partite, non posso non sottolineare come da parecchio tempo a questa parte, la squadra ha un costante calo fisico. Non so a cosa sia dovuto pero' questo si vede e anche se non abbiamo mai perso, abbiamo tenuto per mille motivi e in alcuni casi arrancando.
Quindi merito a tutti per quello che si e' fatto fino ad oggi, ma la Juve nasce per vincere e migliorare il settimo posto dell'anno scorso con un piazzamento d'onore, non interessa a nessuno. La Juve ha solo la vittoria nel suo DNA. E arrivati a questo punto e non riuscire a vincere sarebbe un vero peccato sopratutto alla lice di un campionato alla nostra portata. Questo lo ribadisco e' un torneo dai valori molto scarsi. Quindi non mi va di passare come colui che sminuisce il lavoro fatto e i miei non sono presagi di sventura ma semplicemente analisi credo abbastanza obiettivo di quello che si vede. Io mi auguro che la Juve dalla prossima con l'Atalanta in poi, continui la sua cavalcata trionfante e meglio di prima sino allo scudetto. Alla luce di quello che vedo, non sono troppo ottimista, mancano 20 partite e la nostra condizione fisica e mentale e' simile ad una squadra arrivata alla pen'ultima giornata di un campionato stressante. Spero di sbagliarmi, vedremo
 
Top
3 replies since 17/1/2012, 20:48   127 views
  Share