[UFFICIALE] Fausto Rossi in prestito al Real Valladolid.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/8/2013, 15:42     +1   -1




Possibile che vale cosi poco? Lo stiamo sopravvalutando noi qui dentro o c'è qualcosa che non va? Posso capire che Conte non punti su di lui ma 1.5 è poco per il riscatto
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2013, 20:36     -1   +1   -1




si sa che noi facciamo beneficenza quando c'e' da vendere
 
Top
muni79
view post Posted on 28/8/2013, 18:06     +1   -1




Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla

Fausto Rossi-Valladolid 2017: la firma ora
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/8/2013, 19:21     +1   -1




Ceduto del tutto quindi? Non in prestito con il diritto di riscatto.. e la cifra il caro Pedullà non la sa?
 
Top
_____________
view post Posted on 28/8/2013, 19:45     +1   -1




:uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Top
Federico95
view post Posted on 28/8/2013, 19:57     +1   -1




Stiamo per fare una cagata clamorosa
 
Top
Andy84
view post Posted on 28/8/2013, 20:24     +1   -1




Non è a titolo definitivo, tranquilli.
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 20:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Fausto Rossi al Real Valladolid


38d84e04-a1b9-482e-a289-c5f0e3469d1c


Avventura spagnola per Fausto Rossi nella stagione 2013/14. Il centrocampista vestirà la maglia del Real Valladolid, con cui la Juventus ha raggiunto un accordo per la cessione del giocatore a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2014.

JUVENTUS.COM

E parlate sempre prima, vorrei capire quando vi imparate a non stare a sentire le cagate degli altri, una cosa è ufficiale quando lo dice il sito della Juventus e non Pedullà o qualche altro deficiente come lui! :bah:
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/8/2013, 20:38     +1   -1




^Pedullà lo reputo affidabile comunque :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 20:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/8/2013, 21:38) 
^Pedullà lo reputo affidabile comunque :sisi:

Infatti si è visto... :sisi:
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/8/2013, 20:49     +1   -1




Infatti c'ha preso prima di tutti, giorno e anche il club..a parte la modalità :ghgh: dai comunque lo seguo e non sbaglia praticamente mai, fidati
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 20:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/8/2013, 21:49) 
Infatti c'ha preso prima di tutti, giorno e anche il club..a parte la modalità :ghgh: dai comunque lo seguo e non sbaglia praticamente mai, fidati

Insomma non ha azzeccato la cosa più importante :ghgh: il resto lo sapevano tutti... :ghgh:
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 3/9/2013, 09:57     +1   -1




Silvio Pagliari: "Fausto Rossi ci guadagna ad andare in Liga, esprimerà il suo potenziale"



Intervistato da Sky all'interno dello "Speciale Calciomercato" l'agente Fifa Silvio Pagliari ha commentato il passaggio in prestito del suo assistito Fausto Rossi dalla Juventus al Valladolid in prestito: "Noi siamo un po' esterofili. Sono orgoglioso di aver dato a Donati e a Rossi opportunità importanti di giocare rispettivamente in Bundesliga e in Liga. E' una bella opportunità, Fausto potrà esprimere il suo bagaglio tecnico in un campionato molto più tecnico del nostro come quello spagnolo. Cerco di far esprimere il livello dei miei assistiti ovunque. Hanno fatto bene in Under 21, il Bayer Leverkusene e il Valladolid sono ottime società".

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 9/9/2013, 18:28     +1   -1




Fausto Rossi: "Non penso a tornare alla Juve. Voglio fare bene al Valladolid"



"Mi piace Valladolid. Sto cercando di imparare un po' l'atmosfera della città, anche se ancora vivo in albergo. Della Spagna conosco poco, solo i posti in cui ho giocato delle partite. Poi Ibiza e Formentera, ma solo in vacanza". Fausto Rossi, centrocampista del Real Valladolid, sembra essersi già calato a pieno nella sua nuova avventura spagnola, con tanta voglia di imparare e fare bene. Il giocatore torinese, ceduto in prestito dalla Juve al club bianco-viola, non vuole pensare alla Serie A e all'Italia, ma solo a dare il massimo nella Liga: "Sono sempre stato tifoso della Juve - dichiara Rossi a "elnortedecastilla.es"-, perché è un club di campioni, ma ora fa parte del passato. Onestamente non ho pensato a tornare in bianconero . E' vero che ho contratto con loro fino al 2016, ma la mia idea è di fare bene qui. Vedremo se poi tornerò alla Juve o se andrò in un altro club. Non è una cosa che mi interessa al momento. Chissà, forse resterò dieci anni in Spagna. Non lo so ancora, ma dipenderà da me". Poi una battuta anche su Del Piero e Nedved, con cui il centrocampista ha giocato da giovanissimo: "A livello personale sia Del Piero che Nedved mi hanno dato molto perché, oltre ad essere grandi campioni, sono grandi esseri umani".

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 28/11/2013, 19:06     +1   -1




Fausto Rossi: "Mi ispiro a Pirlo. Ancelotti? Quando era alla Juve mi disse...




Fausto Rossi, centrocampista del Valladolid ma di proprietà della Juventus, sabato prossimo giocherà al Bernabeu contro il Real Madrid ma non si tratta della prima presenza nel tempio madridista per l'italiano: nel novembre del 2008, Rossi era in panchina mentre la Juve di Ranieri espugnava per 0-2 il Bernabeu grazie alla doppietta di Del Piero. Per l'occasione il centrocampista blanquivioleta ha parlato a Marca raccontando le sue sensazioni. Ecco le sue dichiarazioni tradotte dal sito della sua agenzia, Playmanagement.eu: "Ancelotti? Sì. È un ottimo allenatore, mi piace molto. Uno che parla con i giocatori. Sta facendo molto bene. Mi auguro che sabato possiamo fargli uno scherzetto per portare via i tre punti dal Santiago Bernabéu. Se lo conosco? Sì. Quando ha allenato la Juve io ero già lì. Avevo 12 anni. Mi piaceva molto vedere i loro allenamenti. C'era Zidane e solo guardarli mi ha aiutato molto. Poi, nel precampionato 2008 con la Juventus, quando Ancelotti allenava il Milan, mi prese da parte e mi disse 'Molto bene ragazzo'. La cosa in quel momento mi rese molto felice. Zidane? Non lo conosco, ma mi piacerebbe. Ho una foto con lui di quando facevo le giovanili della Juve. Aspettai all'uscita degli spogliatoi solo per questo. È stato uno dei migliori giocatori di tutti i tempi. I miei modelli? Mi piacciono molti giocatori, ma se devo individuarne qualcuno in particolare scelgo Pirlo, Xavi e Borja Valero, che proviene dalla cantera del Real Madrid e sta facendo molto bene in Italia".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
59 replies since 17/1/2012, 18:37   742 views
  Share