Man of Steel

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 22/5/2013, 13:50     +1   -1




Mi sa che dopo aver creato il miglior Batman di sempre con la trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan, la Warner Bros ha tirato fuori anche un gran Superman. :sisi:

 
Top
_____________
view post Posted on 22/5/2013, 16:50     +1   -1




Visto così sembra una cazzata, ma visto che è di Nolan è mi ha fatto impazzire con praticamente tutti i suoi film andrò a vederlo.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 22/5/2013, 17:01     +1   -1




Una cazzata? A me, di primo acchito, sembra che abbia tutto il potenziale per essere un gran Superman, soprattutto dopo aver visto quello scempio di Superman Returns.

Comunque, per me, Nolan produttore è una garanzia.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/5/2013, 17:19     +1   -1




Mah, non capisco come un bravo regista come Nolan possa finire a fare ste caxxate...
 
Top
_____________
view post Posted on 22/5/2013, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 22/5/2013, 18:19) 
Mah, non capisco come un bravo regista come Nolan possa finire a fare ste caxxate...

Beh oddio se ti guardia la saga del Cavaliere Oscuro proprio una cazzata non è.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/5/2013, 18:41     +1   -1




^Il 3 non l'ho visto, il secondo tanta robba, il primo non m'è garbato per nulla. Comunque io parlavo dei temi. Cioè imo non si doveva scomodare per dei film sui fumetti. Sarà che io ho amato the Prestige, ma vederlo a dirigere un Superman (lo ammetto lo odio) qualsiasi un po' di amaro in bocca me lo lascia.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 24/5/2013, 10:09     +1   -1




Bè i film superoistici ormai hanno una dignità tutta loro. Il lavoro fatto su Batman è stato grandioso, tanto che perfino Mendes ha detto di esserne stato influenzato nel fare Skyfall. Gli ultimi due film sono andati ben oltre il genere fumetti. Il primo invece era sostanzialmente un film preparativo per i due successivi.

Non so come sarà Superman, ma se fosse sui livelli del Cavaliere Oscuro sarebbe un gran film.

PS: A 'sto giro Nolan sarà "solo" produttore, non regista.
 
Top
_____________
view post Posted on 26/5/2013, 12:14     +1   -1




Secondo me Nolan ha fatto il capolavoro di far diventare un film su un fumetto un film che amano tutti. Perché fino ad ora i film basati sui fumetti hanno sempre fatto cagare, con Nolan secondo me c'è stata una vera e propria rivoluzione. :sisi:
 
Top
_____________
view post Posted on 10/6/2013, 10:46     +1   -1




Non vedo l'ora...!
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 24/6/2013, 08:29     +1   -1




Visto ieri.

Un buon film, molto più fantascientifico rispetto alla trilogia del Cavaliere Oscuro (ed era inevitabile, visto che parliamo di un alieno arrivato dallo spazio più profondo :ghgh:). Ha poste le basi per la modernizzazione di un personaggio che, tolta la brutta parentesi di Superman Returns, era fermo agli anni '70/'80 e a Christopher Reeve. Il sequel dovrà completare il lavoro. L'unico neo, secondo me, è lo stile registico troppo caotico di Snyder nelle (molte) scene d'azione. Mi veniva d'urlare "fermati un attimo, maledetto di uno Snyder!". :ghgh:

In ogni caso l'impronta di Nolan è evidente, soprattutto nella prima parte. Ed anche sulla regia dove, a parte le troppe riprese a mano (o presunte tali, vista la mole di CGI), non si sono viste le tipiche trashate di Snyder.

Comunque, promosso!
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 21/7/2013, 09:30     +1   -1




Ieri è stato annunciato il sequel di Man of Steel: uscirà nell'estate 2015. Sempre Nolan come produttore, Goyer sceneggiatore e Snyder regista. Cast confermato con in più... Batman!

BPpOGnQCcAACSQ0-620x328


: emozione :
 
Top
10 replies since 22/5/2013, 13:50   79 views
  Share