[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
Nightdriver
view post Posted on 6/12/2014, 01:00     +1   +1   -1




bella merda, uno me ne piaceva di tutti sti 200 italiani che avevamo preso e me lo danno via così, mavaffanculo va
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/12/2014, 13:41     +1   -1




mettetevi l'animo in pace ormai manca solo l'ufficialita'

quest'anno ci mancava la cazzata di gestione di un altro potenziale bianconero ..prima con zaza ora con gabbiadini ..avanti cosi il prox sara' berardi
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 6/12/2014, 13:45     +1   -1




^ Vedo che Immobile, dopo i pianti grechi di sei mesi fa, non lo citi più nemmeno... :ghgh:

Ogni volta si fan le tragedie, per poi far cadere tutto nel dimenticatoio. L'unico per cui mi incazzerei, nel caso non tornasse, è Berardi. Gli altri restino pure lontano da Torino, e portino più plusvalenze possibile.
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 6/12/2014, 13:49     +1   -1




Per me insieme a Berardi era l'unico da riportare alla base.
Come esterno alto non vale cifre spropositate, io lo vedo bene come prima punta, secondo me se fatto giocare in quel ruolo può crescere molto, ovviamente alla Juve non c'è il tempo di fare esperimenti.
E' chiaro che come mancino stiano puntando su Berardi e come destro su Coman, per quanto riguarda i giovani, la punta centrale dovrebbe essere Morata; in prospettiva è un bel terzetto d'attacco, vediamo come si svilupperà il tutto.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/12/2014, 13:52     +1   -1




a be a me non farebbe schifo un rientro di ciro a torino ..sono sicuro che con il nostro ambiente tornerebbe a fare cio' che sa fare ..e cmq sia ciro che manolo io li vedo come due perdite e non plusvalenze ..e ribadisco ora voglio vedere come si evolvera' se mai accadra' la situazione zaza berardi ..fino a quando non li vedo a torino li considero giocatori di altri

se mai la soceta' abbia in mente di formare un futuro con coman morata berardi e' ancora tutto da vedere
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 6/12/2014, 13:56     +1   -1




Oh, Immobile, che a febbraio ne fa 25 di anni, quelle cose le ha fatte vedere solo un anno in B col Pescara ed uno in A col Torino. Altro giocatiricchio fatto passare da fenomeno, che in una grande, tolto qualche lampo estemporaneo, non farà mai nulla. E poi Zaza, altro fenomeno simile, che a Torino non tornerà fortunatamente, anche perché è già tutto del Sassuolo.

Poi oh, ognuno la vede come vuole.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/12/2014, 14:03     +1   -1




si e' vero ognuno la vede come vuole ma quando il potenziale c'e' non si puo' non credergli ..non si puo' fare il fenomemo in una squadra e poi retrocedere conn un altra se tu ei lo stesso giocatore ..io credo che il piu' delle volte sia l'ambiente esterno e l'empatia con una tale soceta' a fare la differenza ..pensala come vuoi ma io ciro ds prima punta per temperamento forza fisica e senso del goal con tevez lo avrei visto benissimo meglio di quanto vedo oggi llorente
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 6/12/2014, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/12/2014, 14:03) 
si e' vero ognuno la vede come vuole ma quando il potenziale c'e' non si puo' non credergli ..non si puo' fare il fenomemo in una squadra e poi retrocedere conn un altra se tu ei lo stesso giocatore ..io credo che il piu' delle volte sia l'ambiente esterno e l'empatia con una tale soceta' a fare la differenza ..pensala come vuoi ma io ciro ds prima punta per temperamento forza fisica e senso del goal con tevez lo avrei visto benissimo meglio di quanto vedo oggi llorente

Invece è esattamente così che accade. C'è chi è adatto a giocare a alti livelli, e chi no. Giovinco a Parma faceva il fenomeno, da noi si è dimostrato una sega, come io sostenevo quattro anni fa. Il talento da solo non fa nulla, se non è accompagnato da altre caratteristiche, in primis mentali. La storia del calcio ne è piena di gente che sembrava destinata a spaccare il mondo e poi ha fatto un centesimo di quello che prometteva..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/12/2014, 14:20     +1   -1




verissimo ma sottovaluti la questione ambiente ..forse seba ha fallito ma nessuno puo' dire che anche ciro avrebbe fallito o lo stesso gabbiadini fallisse con la nostra maglia e cmq il valore di gabbiadini lo vedremo presto in maglia azzurra sponda napoli ..se trovasse continuita' di gioco con callejon e higuain potremmo presto pentircene di averlo dato via cosi a cuor leggero e giocare con quei due mostri li non e' certo impossibile anzi tutt'altro potrebbe crescere e raggiungere il top e diventare un giocatore importante per loro

ma poi che senso ha continuare a corteggiare miriadi di giovani interessanti e poi privarsene in questo modo ..nessuno fino ad ora di quei giovani che abbiamo in giro e' ancora riuscito ad approdare a torino ..pogba e coman presi a 0 senza poi girargli troppo intorno ..se avessero avuto una valutazione sui 5-6 mln oggi non vestirebbero bianconero ne sono arci sicuro ..investire sui parametri 0 non corri nessun rischio ..ma di investire 3 euro non se ne parla ..avercene di pogba e coman
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 7/12/2014, 11:11     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/12/2014, 14:20) 
ma poi che senso ha continuare a corteggiare miriadi di giovani interessanti e poi privarsene in questo modo ..nessuno fino ad ora di quei giovani che abbiamo in giro e' ancora riuscito ad approdare a torino

In una parola? Soldi. Il giro fatto con tutti 'sti giovani ha permesso entrate importanti, e plusvalenze a bilancio. Che a un tifoso potrà fregare meno di zero, ma che ad una società importa molto.

Certo, i giovani che meritano devono tornare, ma tra quelli in giri, secondo meno, gli unici che meritano un'occasione a Torino sono Rugani, Berardi e, forse, Sturaro.
 
Top
pantegana bionda
view post Posted on 9/12/2014, 00:55     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/12/2014, 13:41) 
mettetevi l'animo in pace ormai manca solo l'ufficialita'

quest'anno ci mancava la cazzata di gestione di un altro potenziale bianconero ..prima con zaza ora con gabbiadini ..avanti cosi il prox sara' berardi

Mi pare proprio che si sia scelto Berardi e ceduto Gabbiadini invece, quest'ultimo potrà diventare un buon giocatore, Berardi quasi sicuramente diventerà un campione.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 9/12/2014, 10:25     +1   -1




riflettiamoci bene:
manolo da noi non verrebbe a fare la prima punta, dato che già abbiamo llorente e morata: verrebbe a fare l'esterno, ruolo nel quale, a mia avviso (ma mi pare di capire che tutti la pensiamo così) rende meno. questa juve non è più quella di matri e quagliarella, il livello si è alzato.a poter fare gli esterni abbiamo tevez, coman, lo stesso morata e probabilmente berardi. verrebbe a fare la 4-5 scelta, senza farci fare alcun salto di qualità. secondo me stanno ragionando così in società. venderlo ora per fare una plusvalenza e vedere di trovare un giocatore che ci faccia fare il salto.
poi possiamo ragionare su quanto poco ci stiamo guadagnando causa comproprietà, ma questo è un altro discorso
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/12/2014, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 7/12/2014, 11:11) 
In una parola? Soldi. Il giro fatto con tutti 'sti giovani ha permesso entrate importanti, e plusvalenze a bilancio. Che a un tifoso potrà fregare meno di zero, ma che ad una società importa molto.

Certo, i giovani che meritano devono tornare, ma tra quelli in giri, secondo meno, gli unici che meritano un'occasione a Torino sono Rugani, Berardi e, forse, Sturaro.

si ma speriamo di vederne in prima squadra almeno un paio di questi perché per ora di tutti sti giovincelli a torino manco l'ombra e fino a quando non li vedro ' vestiti di bianconero non li considerero' mai uno di noi ..tanti troppi sono stati corteggiati e poi lasciati a loro stessi ..non ultimo manolo gabbiadini nella lista ..dici bene rugani berardi forse sturaro forse zaza chi mai di loro vedremo alla corte bianconera ??

ps non considero pogba e coman come nostri giovani in quanto sono arrivati punto e stop a parametro 0 ..e meno male altrimenti li avremmo dati in comproprieta' o in prestito a qualche soceta' che poi per riscattarli avremmo dovuto versare sangue come di consueto
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/12/2014, 18:39     +1   -1




^^ date via il vostro migliore giocatore ..contento tu
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/1/2015, 18:29     +1   -1




presto o tardi ce ne pentiremo di averlo lasciato andar via soprattutto in quella squadra che abbiamo regalato un trofeo come regalo di natale
 
Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share