[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
Bkkjuve
view post Posted on 21/8/2014, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 18/8/2014, 11:46) 
be guarda essendo entrambi nostri non vedo il problema di dare l'uno meglio dell'altra ma per come vedo io il calcio i due hanno caratteristiche differenti uno gabbiadini e' più prima punta o esterno d'attacco e berardi piu' seconda punta o trequartista ...il termine di paragone che andro' facendo lascia il tempo che trova ...un 10 e un 17 ti dicono nulla ?? anche se il vero 17 mannagia a marotta e' finito al Dortmund

detto cio' berardi e gabbiadini formerebbero un gran tandem d'attacco e per la juve e per la nazionale ...e conte li mettera' insieme a immobile eccome che li mettera'

Piu' che mannaggia a Marotta direi mannaggia a Conte perche' e' lui che non lo ha mai voluto.... avevano litigato ai tempi di Siena e lo sanno anche i muri che Conte e' leggermente permaloso...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/8/2014, 12:18     +1   -1




le cose stanno diversamente ciro ha detto che conte lo voleva alla juve ma e' la juve che non lo ha rivoluto portare acasa ..parole di ciro

Immobile a Repubblica: "Conte mi voleva alla Juve, scudetto al Napoli"

21.08.2014 08:40

Ciro Immobile ha parlato a Repubblica: "Conte e' un martello. Mi avrebbe voluto tenere, già dai tempi del Genoa, hanno deciso Juve e Toro e io sono felicissimo del Borussia. In Germania mi sono ambientato bene. Il campionato lo vince il Napoli, davanti alla Roma e alla Juventus. Sarà bellissimo giocsre la Champions e poi magari..."
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 23/8/2014, 09:12     +1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 22/8/2014, 13:18) 
le cose stanno diversamente ciro ha detto che conte lo voleva alla juve ma e' la juve che non lo ha rivoluto portare acasa ..parole di ciro

Immobile a Repubblica: "Conte mi voleva alla Juve, scudetto al Napoli"

21.08.2014 08:40

Ciro Immobile ha parlato a Repubblica: "Conte e' un martello. Mi avrebbe voluto tenere, già dai tempi del Genoa, hanno deciso Juve e Toro e io sono felicissimo del Borussia. In Germania mi sono ambientato bene. Il campionato lo vince il Napoli, davanti alla Roma e alla Juventus. Sarà bellissimo giocsre la Champions e poi magari..."

Prima poteva litigare con Conte e dichiarare che la sua destinazione preferita era Napoli....adesso che Conte e' allenatore della Nazionale cosa vuoi che dica in un intervista ? Conte mi sta' sui coglioni ?
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 09:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Bkkjuve @ 23/8/2014, 10:12) 
Prima poteva litigare con Conte e dichiarare che la sua destinazione preferita era Napoli....adesso che Conte e' allenatore della Nazionale cosa vuoi che dica in un intervista ? Conte mi sta' sui coglioni ?

:.quoto: in pieno e poi se non ricordo male un pò di tempo fà si diceva che era Conte il primo a voler vendere Immobile ....
 
Contacts Contacts  Top
Skip67
view post Posted on 23/8/2014, 09:41     +1   -1




Anch'io so di un litigio ai tempi del Siena. Con Conte Immobile non sarebbe mai venuto alla Juve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/8/2014, 11:50     +1   -1




gabbiadini soluzione finale di un mercato sterile ...conte ci aveva visto giusto ??
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/8/2014, 12:04     +1   -1




^L'hai sentita/letta da qualche parte questa ipotesi? A parte qualche articolo di tempo fa..
Ti dico che la Samp non ha nessun motivo di liberarsi di Manolo a fine mercato, poi in questi ultimi giorni si devono mettere a cercare un nuovo attaccante? 'Nsomma non si regge in piedi sta ipotesi
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/8/2014, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 25/8/2014, 13:04) 
^L'hai sentita/letta da qualche parte questa ipotesi? A parte qualche articolo di tempo fa..
Ti dico che la Samp non ha nessun motivo di liberarsi di Manolo a fine mercato, poi in questi ultimi giorni si devono mettere a cercare un nuovo attaccante? 'Nsomma non si regge in piedi sta ipotesi

sta tutto nella mai testa :.the:

oppure no ??

CONTE AVEVA CAPITO TUTTO...


Le difficoltà della nuova stagione e la sfida di Allegri

25.08.2014



Antonio Conte aveva ragione su una cosa: la sua Juve quest'anno aveva bisogno di un restyling tecnico o di modulo. Quanto visto nelle prime partite amichevoli ha evidenziato come la squadra bianconera sia forte, compatta ma manchi di velocità e fantasia. Il solo Pirlo non basta e l'arrivo di Pereyra non sappiamo se sarà più utile per la qualità che per la quantità. Conte si era accorto che la squadra avrebbe avuto bisogno di grossi cambiamenti e ha preferito abbandonare la
nave che rimanere in una barca tempestosa. Troppo complicato, infatti cambiare modulo o ricostruire tutto con il budget limitato imposto dalla società. Il compito difficile ora e' tutto sulle spalle di Allegri che dovrà da un lato far fronte alle aspettative dei tifosi e dall'altro trovare l'equilibrio tra le sue idee tattiche e gli uomini a disposizione. Conte aveva capito tutto, sarebbe stato un compito difficile, Allegri ci proverà e se riuscirà sarà una grandissima impresa...nel frattempo c'è molto da lavorare con il Chievo sarà un duro esame.
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 14:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/8/2014, 13:14) 
CONTE AVEVA CAPITO TUTTO...

ma perchè gabbiadini li davanti vi fa schifo??? è un'ottimo attaccante che ancora non gioca in una squadra blasona ma gia ha dimostrato di avere ottimi colpi in canna. Sinceramente sarei felice se manolo vestisse la nostra maglia ma a fine mercato la vedo tremendamente difficile.
Se invece stava ancora Conte, Manolo sarebbe stato venduto al primo Borussia Dortmund che lo chiedeva e sarebbe diventato un campioncino all'estero ora invece può dimostrare quando vale se la Juve vuole riprenderlo ^-^
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/8/2014, 15:04     +1   -1




^^guarda io da sempre sostengo gabbiadini come unica soluzione vedi un po tu ..
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/12/2014, 13:33     +1   -1




Gabbiadini al Napoli no :pianto:
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 14:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 3/12/2014, 13:33) 
Gabbiadini al Napoli no :pianto:

mi fa inca**are se danno manolo al napoli per 2 soldi :bomb: :bomb: :bomb: perchè non danno zaza al napoli e noi ci riportiamo finalmente a casa manolo e berardi???

no perchè oggi Bargiggia"Goku" a detto che vogliamo cedere berardi al sassuolo per vrsaljko e mi sono chiesto se ci siamo completamente rincretiniti oppure e il solito goku che si inventa le cosa :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/12/2014, 18:12     +1   -1




che altro dire ...la piu' grande cazzata della gestione marotta ??? fate un po voi ..io sto andando a fuoco per la rabbia
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 20:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Bene, ottima cessione. Gabbiadini pesce lesso è un giocatore che la Juventus nemmeno con il binocolo può vederla. Spesso panchinato da Gente del valore di Eder, moscio, senza palle, senza un ruolo ben definito. L'unico pregio? Un buon sinistro. Per me vale un Giovinco. Ricavarci 13-15 milioni è qualcosa di eccezionale.
Berardi altro livello imho.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/12/2014, 21:06     +1   -1




Gabbiadini crescerà parecchio, peccato, è praticamente del Napoli. Non l'abbiamo nemmeno provato.
 
Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share