[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 2/6/2014, 09:14     +1   -1




non e' detto che se non ritorni alla base giochi ancora per la samp ...con l'udinese se ne stava parlando ( pareyra candreva ) sul piatto
 
Top
muni79
view post Posted on 16/6/2014, 16:59     +1   -1




LIVE - Incontro in corso tra l'agente di Gabbiadini, la Sampdoria e la Juve. Zenit su Vucinic



Secondo Sky Sport, nel pomeriggio è iniziato un vertice fra la Sampdoria e l'agente di Gabbiadini. Da pochi istanti è arrivato anche Fabio Paratici. Quindi, da questo vertice tra Juve e Sampdoria si capirà il futuro di Gabbiadini che è in comproprietà tra i due club. Inoltre in uscita dal club bianconero c'è Mirko Vucinic, su di lui oltre al Valencia c'è l'interesse dello Zenit. A rivelare l'interesse del club russo per il montenegrino è stato Gianluca Di Marzio che attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito alcuni dettagli su questa trattativa: "Non solo Valencia: dopo l’interessamento della squadra spagnola per l’attaccante bianconero, ecco anche quello dello Zenit. Vucinic piace a Villas Boas, nuovo allenatore della formazione russa. Ora starà alla Juventus valutare le offerte, ma sembra ormai chiaro che il futuro del montenegrino sarà lontano da Torino e dall’Italia. Valencia-Zenit, è sfida a due per Vucinic.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/6/2014, 09:35     +1   -1




il suo sinistro magico deve essere a disposizione di conte il prox anno e' gia pronto certo che ciro lo rimpiangeremo a lungo
 
Top
muni79
view post Posted on 29/7/2014, 10:00     +1   -1




Gazzetta - Avanza l'ipotesi Gabbiadini



Anche su Gazzetta di oggi si parla di Manolo Gabbiadini che potrebbe tornare ad essere un nome caldo per l'attacco. I bianconeri potrebbero riallacciare il discorso con la Sampdoria per aprire la trattativa. Gabbiadini ha le qualità che mancano nel reparto offensivo di Allegri e sarebbe il perfetto sostituto di Mirko Vucinic.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/7/2014, 14:41     +1   -1




Sarei troppo contento, dunque non verrà mai...
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 29/7/2014, 17:42     +1   -1




Ragazzi la situzione attaccante si sta facendo alquanto delicata. Ho letto proprio adesso che il padre di Tevez è stato rapito in Argentina e il giocatore ha dovuto lasciare il ritiro di Vinovo. Sappiate che se questa situazione non si dovesse risolvere al più presto sarà una bella gatta da pelare. Avere un giocatore che ha la mente annebbiata da problemi familiari è come averlo infortunato, poi se parliamo del nostro attaccante più forte stiamo freschi. Sarebbe davvero una grande cosa a questo punto portare a casa di nuovo Gabbiadino o Berardi o acquistare un giocatore di alto profilo altro che medio... ma attualmente se non facciamo qualcosa abbiamo a disposizione solo 2 attaccanti.
P.S. Il padre di Tevez fortunatamente è stato rilasciato. Meno male...

Edited by Alex_Warrior - 29/7/2014, 20:13
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 29/7/2014, 20:28     +1   -1




mah potremmo lanciare questo ottimo ragazzo...naahh improbabile ;)
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/8/2014, 14:04     +1   -1




manolo sara' l'ultima idea di un mercato low cost ma forse la piu' inzeccata per quello che ci serve ..e ribadisco meglio di immobile nessuno rappresentava un vice llorente neanche morata ..ma guardiamo avanti ..gabbiadini chicharito uscira' da qui il prox rinforzo per allegri
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 11/8/2014, 11:34     -2   +1   -1




Posso dire una cosa, però non attaccatemi, eh!
Per me Gabbiadini non è assolutamente niente di che, non esploderà mai...

Magari un giorno mi smentirà e ne sarò contento, ci vorrebbe proprio un grande attaccante alla Nazionale, ma ora come ora non mi convince per niente...
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 11/8/2014, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (MarkPocho @ 11/8/2014, 12:34) 
Posso dire una cosa, però non attaccatemi, eh!
Per me Gabbiadini non è assolutamente niente di che, non esploderà mai...

Magari un giorno mi smentirà e ne sarò contento, ci vorrebbe proprio un grande attaccante alla Nazionale, ma ora come ora non mi convince per niente...

89 partite in serie A, 15 gol 8 assist. gioca indifferentemente su tutto il fronte d'attacco.
non convince pe' niente...
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 12/8/2014, 00:46     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 11/8/2014, 12:44) 
89 partite in serie A, 15 gol 8 assist. gioca indifferentemente su tutto il fronte d'attacco.
non convince pe' niente...

Per un attaccante 15 reti in 89 partite, per una media di 0,16 gol a partita, non mi sembrano affatto uno score invidiabile se mi permetti :ghgh:

E cosa dovremmo dire di Immobile che ha fatto 27 gol in 69 partite in Serie A?
E di Berardi con 16 gol in 29 partite?

Ma alla fine credo che tutto ciò non importi, oddio, certo che sì :ghgh:
Ma comunque, secondo me, per giudicare per bene giocatori ancora "giovani" non bisogna attenersi ai soli numeri, ma sopratutto alle prestazioni, bisogna vedere per bene le partite...

E da quelle che ho visto Gabbiadini non mi ha convinto, che ce posso fà :ghgh:
 
Top
Csandro
view post Posted on 12/8/2014, 07:02     +1   -1




Doveva rientrare alla base, senza se e senza ma
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 07:09     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (MarkPocho @ 12/8/2014, 01:46) 
Per un attaccante 15 reti in 89 partite, per una media di 0,16 gol a partita, non mi sembrano affatto uno score invidiabile se mi permetti :ghgh:

E cosa dovremmo dire di Immobile che ha fatto 27 gol in 69 partite in Serie A?
E di Berardi con 16 gol in 29 partite?

Ma alla fine credo che tutto ciò non importi, oddio, certo che sì :ghgh:
Ma comunque, secondo me, per giudicare per bene giocatori ancora "giovani" non bisogna attenersi ai soli numeri, ma sopratutto alle prestazioni, bisogna vedere per bene le partite...

E da quelle che ho visto Gabbiadini non mi ha convinto, che ce posso fà :ghgh:

Bisogna anche calcolare che nella Samp ha giocato come esterno e la porta solitamente la vedeva con il binocolo..infatti quest'anno spero gli venga dato un ruolo più centrale anche se l'arrivo di Bergessio non promette nulla di buono.
Comunque Gabbiadini è un mostro e attendo con fiducia un suo ritorno alla base prima o poi

Edited by MattyRibasDaCunha - 12/8/2014, 10:20
 
Top
Csandro
view post Posted on 12/8/2014, 08:30     +1   -1




Sono d'accordo, è un giocatore di livello superiore
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/8/2014, 09:47     +1   -1




fara' parte della nazionale di conte insieme a immobile ...pensate a che coppia avremmo potuto avere nel club ..giovani pronti bomber a costo quasi 0 ...questo e' puntare sui giovani ...
 
Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share