[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 11/1/2012, 17:08     +1   -1




Marino: "Contatto con la Juve per Gabbiadini"


E' uno dei giovani più interessanti nell'intero panorama calcistico nazionale. Manolo Gabbiadini, attaccante dell'Atalanta, interessa alla Vecchia Signora come conferma Pierpaolo Marino, direttore sportivo dei nerazzurri: "Per Gabbiadini qualcosa si sta muovendo e c'è stato un contatto con la Juventus, ma non si può parlare in termini di giorni per raggiungere un accordo, si vedrà sicuramente più avanti". Non si è parlato invece di Luca Marrone tra le due società: "No - prosegue Marino per il portale 'TorinoToday' -, per il giovane Marrone non c'è stato nessun contatto".

fonte: Tuttojuve

Edited by Redpepper90 - 29/7/2012, 21:21
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 17:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
16,377
Reputazione:
+35

Status:


A me piace molto. Magari :sisi:
 
Top
Federico95
view post Posted on 11/1/2012, 17:49     +1   -1




Già ora è prontissimo per la Serie A :sisi:
 
Top
muni79
view post Posted on 12/1/2012, 16:40     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Ag. Gabbiadini: "La Juve? Manolo piace anche all'estero"


In esclusiva per TuttoJuve.com, l'agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, commenta la situazione del suo assistito, sul quale ci sono gli occhi della Juventus:

Silvio Pagliari, è possibile vedere Gabbiadini alla Juventus alla fine della stagione?

“Già è difficile stabilire quello che succede a gennaio, figurarsi a luglio. Quello che posso dire è che il giocatore è senza dubbio appetito e la cosa fa piacere, ma ad oggi non c’è niente di nuovo nei suoi confronti”.

Come vive un ragazzo della sua età l’interesse da parte di una grande come la Juventus?

“Sta gestendo la situazione molto bene. È un ragazzo tranquillo e sereno riguardo a ciò che gli sta intorno e ovviamente compiaciuto per l’essere accostato a grandi squadre. Vive con serenità come lo si fa a 20 anni e per ora ha come unico obiettivo quello di fare bene all’Atalanta e giocare il più possibile”.

Nell’ultimo turno, contro il Milan, ha fatto vedere sprazzi del suo talento

“Il minutaggio comincia a salire ed è normale che il ragazzo diventi più consapevole dei propri mezzi. Nel quarto d’ora che ha avuto a disposizione contro il Milan ha dimostrato anche sfacciataggine e solo andando avanti così può crescere”.

Non crede che all’estero, dove si punta più sui giovani, uno come Gabbiadini avrebbe più spazio

“Siamo in Italia, per cui è inutile pensare a quello che potrebbe succedere se il ragazzo fosse in un altro Paese. Sappiamo benissimo che qui da noi per i giovani è particolarmente dura ma ho l’impressione che il vento stia cambiando. In ogni caso tutto dipende dal giocatore, che deve cercare di affrontare le cose con i piedi per terra”.

Detto dell’interesse della Juventus. Ci sono altre squadre che lo seguono?

“Giocando con la Nazionale Under 21 ha avuto modo di farsi conoscere anche al di fuori dei nostri confini, perciò anche all’estero ci sono i suoi estimatori”.

fonte: Tuttojuve
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 12/1/2012, 17:16     +1   -1




gabbiadini e destro. contando anche immobile sarebbe un bel tris di giovani... a questo punto si potrebbe prendere gabbiadini e dare all'atalanta (oltre ai soldi) anche immobile in prestito, visto che con molta probabilità nessuno lo considera già pronto per la serie A
 
Top
muni79
view post Posted on 19/1/2012, 19:29     +1   -1




QUI ATALANTA - Ag. Gabbiadini: "Vorremmo che giocasse di più. A luglio valuteremo il suo futuro"


Ad un giorno dalla delicata sfida con la Juventus, in casa Atalanta tiene banco la questione che riguarda lo scarso impiego di uno dei maggiori talenti del calcio italiano, Manolo Gabbiadini (20), punto fermo della nazionale Under 21, ma fino ad ora utilizzato con il contagocce dal tecnico dei bergamaschi, Stefano Colantuono. Anche il suo agente, Silvio Pagliari, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, sottolinea la spiacevole situazione che deve affrontare il suo assistito: "L'Atalanta ritiene incedibile il calciatore per questa sessione di calciomercato. Siamo preoccupati perché finora ha giocato solo 160 minuti. Oggi ha fatto gol in amichevole, a luglio valuteremo il suo futuro. L'Atalanta vuole venderlo solo ottimizzando al meglio la sua cessione, si temporeggia perché il ragazzo ogni giorno mette in luce grandi qualità. E' chiaro che a noi piacerebbe vederlo giocare. Perché non fargli fare esperienza in altre squadre? Questa è una disputa aperta con la società. Io dico sempre che i giovani devono giocare, ma quando un calciatore fa dieci gol con la maglia dell'Under 21 vuol dire che il suo valore l'ha dimostrato".

fonte: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 19:43     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Ogni volta che leggo il suo nome mi viene in mente Football Manager di 2 anni fa in cui avevo preso Gabbiadini appena salito dalla C e mi fece una marea de gol (e non lo conoscevo minimamente) :sefz:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 10:34     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Niente male come prospetto. :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
muni79
view post Posted on 20/1/2012, 19:31     +1   -1




Marino sull'obiettivo Juve Gabbiadini: "Interessa al Napoli e non mi dispiacerebbe vederlo lì"


Nel pomeriggio di oggi è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli il direttore generale dell'Atalanta, Pierpaolo Marino. L'ex ds del Napoli, ha parlato anche di mercato e in particolar modo del giovane attaccante dell'Under 21 Manolo Gabbiadini, da tempo indicato come obiettivo di marcato della Juventus. Novità di oggi, confermata dallo stesso dg è l'interesse del Napoli per il promettente attaccante che potrebbe essere inserito nell'affare Cigarini con il club del presidente Percassi. Ecco cosa ne pensa Marino: "Gabbiadini al Napoli con Cigarini da noi? Dico che con la società azzurra c'è tutta l'intenzione di mantenere un ottimo rapporto e non mi dispiacerebbe se Gabbiadini andasse al Napoli, parliamo di un talento alla Hamsik o alla Lavezzi. E' uno dei più grandi talenti che abbia avuto tra le mani a livello giovanile".

fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 6/2/2012, 17:05     +1   -1




Juve, per Gabbiadini è sempre sfida con il Napoli


La Juventus continuerà a duellare fino a fine stagione con il Napoli per aggiudicarsi il cartellino di Manolo Gabbiadini, attaccante 20 enne dell'Atalanta e della nazionale Under-21 allenata da Ciro Ferrara. Secondo quanto riportato da "Ilsussidiario.net", il giocatore, autore di una bella prova nel match perso ieri pomeriggio dai bergamaschi con il Palermo, piace molto al club bianconero, che, nelle prossime settimane potrebbe decidere di fare un'offerta ufficiale all'Atalanta. Il Napoli, dal canto suo, non mollerà la presa sul giovane centravanti, e pare pronto ad offrire ai nerazzurri l'altra metà del cartellino di Cigarini, giocatore che attualmente è in comproprietà tra partenopei e bergamaschi.

fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 21/2/2012, 19:35     +1   -1




Trovata la carta per arrivare a Gabbiadini: a Bergamo piace Immobile


Che Manolo Gabbiadini, attaccante classe '91 di proprietà dell'Atalanta, sia da tempo nei pensieri degli uomini mercato della Juventus è cosa nota. La società di Corso Galileo Ferraris, come più volte confermato dall'agente del giocatore Pagliari ai nostri microfoni, sta tenendo sott'occhio il giovane talento dell'Under 21 di Ciro Ferrara. Quattordici presenze e un goal, quello al Gubbio in Coppa Italia per il promettente centravanti di Calcinate (BG) che con la maglia azzurra, invece, mostra un ruolino di marcia da urlo: dal 17 novembre 2010, giorno del suo esordio in amichevole contro la Turchia, ha collezionato tredici presenze e ben dieci goal. I rapporti tra le due società sono buoni, testimone è l'ultimo affare, condotto in brevissimo tempo, che ha portato Simone Padoin in bianconero nello scorso mercato di gennaio. Resta da trovare il modo, per Marotta e co., di convincere la dirigenza orobica a lasciar partire il loro gioiellino, il giusto grimaldello che possa aprire a Gabbiadini le porte di Vinovo. Arriva oggi in questo senso un'importante novità: secondo rumors i dirigenti dell'Atalanta starebbero seguendo l'attaccante bianconero in prestito al Pescara Ciro Immobile, di recente passato, per metà, al Genoa. L'ipotesi che si prefigura, quindi, è quella di uno scambio di metà tra i due giovani bomber con la metà bianconera di Immobile che passerebbe ai nerazzurri e Gabbiadini che approderebbe allo Juventus Stadium, sempre in comproprietà. Possibili scenari o fantasie di mercato?

fontE: TMW
 
Top
muni79
view post Posted on 5/4/2012, 08:21     +1   -1




Gazzetta - Si cerca un giovane: Gabbiadini o Destro


Secondo l'edizione odierna di Gazzetta la Juventus vorrebbe inserire anche un giovane attaccante in rosa per la prossima stagione. I nomi sono quelli di Mattia Destro e Manolo Gabbiadini. Sul primo c’è da fronteggiare la forte concorrenza dell’Inter disposta a rilevare la metà del Genoa e poi a trattare con il Siena. Sul secondo, Manolo Gabbiadini, l'Atalanta tratta solo la cessione a titolo definitivo ma la Juve non ha problemi a seguire questa strada.

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel
view post Posted on 5/4/2012, 13:03     +1   -1




ecco un'altra cazzata stile marotta gabbiadini per immobile ...il bomber lo abbiamo in casa e ancora non ce ne rendiamo conto del suo valore ??' eppure segna sistematicamente in serie B con una regolarita' spaventosa ...ma lo vedo solo io il talento di ciro ??? gabbiadini destro e chi altri al posto di ciro ???? libertazzi forse ??

ho l'abitudine di seguire il nostri ragazzi quando lasciano il nido e uno come ciro vale molto di piu di tanti altri attaccanti che militano oggi in serie A ..compresi gabbiadini e destro e quel boakye di cui abbiamo dato meta' di ciro per averlo ....che in fin dei conti dove gioca ??? nel nulla
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 5/4/2012, 21:57     +1   -1




Beh Immobile spero proprio che non lo lascino andare via...spero torni!
Comunque Boakye è forte!
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 22:00     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Che palle sto Immobile.. :ghgh: il prossimo anno vediamolo in A con un altra meglio meno pesante della nostra e poi prendiamo una decisione sul suo futuro
 
Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share