[Topic unico] Juventus-Cagliari 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 10/1/2012, 18:47     +1   -1




Photogallery: 1° Allenamento del 2012 a Vinovo con Borriello






















fonte: Juventus.com
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 19:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


In campo con Borriello


e384d2d2-5d56-4ee6-a16a-a48aa19a495d


Il 2012 dello Juventus Center è ufficialmente iniziato. Con una seduta pomeridiana, a due giorni dalla vittoria di Lecce e dalla fine della tournée invernale, la squadra è tornata finalmente a Vinovo.

Il gruppo ha lavorato agli ordini di Antonio Conte e del suo staff. In particolare del preparatore atletico Paolo Bertelli, considerando che l’allenamento è stato dedicato in particolare all’aspetto fisico, prima della partitella finale. Alla prima parte dell’attività ha assistito anche il presidente Andrea Agnelli.

Occhi puntati soprattutto sull’ultimo arrivato Marco Borriello. L’attaccante, che da alcuni giorni lavora per recuperare da un piccolo acciacco fisico, ha seguito un programma personalizzato in attesa di iniziare a lavorare con i nuovi compagni fin dalle prossime sedute.

Domani, mercoledì 11 gennaio, doppia seduta per continuare la preparazione in vista del match casalingo di domenica contro il Cagliari.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
I3azz_Jf
view post Posted on 10/1/2012, 20:08     +1   -1




Obbligati a vincere per rimanere in testa...io scenderei così in campo:

Buffon
Lichtsteiner Bonucci Barzagli Estigarribia

Marchisio Del Piero Vidal


Pepe Matri Vucinic



Nel secondo tempo farei entrare De Ceglie(Estigarribia) Borriello(Matri) Elia(Pepe/Vucinic)
Pirlo lo farei riposare per l'Atalanta!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/1/2012, 20:09     +1   -1




Addirittura Del Piero mediano..oh mamma :ghgh:
 
Top
Federico95
view post Posted on 10/1/2012, 20:15     +1   -1




Beh Conte l'ha fatto allenare per quel ruolo... I piedi buoni ce li ha, per me sarebbe una buona cosa :ghgh:
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 20:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Borriello verso il rientro in gruppo


C_3_Media_1402282_immagine_ts673_400


Il 2012 dello Juventus Center è ufficialmente iniziato. Con una seduta pomeridiana, a due giorni dalla vittoria di Lecce e dalla fine della tournée invernale, la squadra è tornata finalmente a Vinovo. Il gruppo ha lavorato agli ordini di Antonio Conte e del suo staff. In particolare del preparatore atletico Paolo Bertelli, considerando che l’allenamento è stato dedicato in particolare all’aspetto fisico, prima della partitella finale. Alla prima parte dell’attività ha assistito anche il presidente Andrea Agnelli.

BORRIELLO - Occhi puntati soprattutto sull’ultimo arrivato Marco Borriello. L’attaccante, che da alcuni giorni lavora per recuperare da un piccolo acciacco fisico, ha seguito un programma personalizzato in attesa di iniziare a lavorare con i nuovi compagni fin dalle prossime sedute. Domani, mercoledì 11 gennaio, doppia seduta per continuare la preparazione in vista del match casalingo di domenica contro il Cagliari.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Amper_95
view post Posted on 10/1/2012, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 10/1/2012, 20:15) 
Beh Conte l'ha fatto allenare per quel ruolo... I piedi buoni ce li ha, per me sarebbe una buona cosa :ghgh:

Dubito che lo possa fare,posso anche sbagliarmi :ghgh:
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 20:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


(Se si da l'intro)
Pinturicchio , questa è una tua opportunità per far zittire all'utente ''giggione_35''.

Dai che la forza sta e starà con te.





 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/1/2012, 20:55     +4   +1   -1




Ma chi è giggione_35? :ghgh:
 
Top
Barone48
view post Posted on 10/1/2012, 21:24     +1   +1   -1




Giochiamolo al lotto!!! :haha: :haha: :haha:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 10/1/2012, 22:55     +1   -1




in effetti è vero, il cagliari non è granchè fuori casa si può fare

buffon

lichtsteiner barzagli bonucci de ceglie

vidal del piero marchisio

krasic matri vucinic

nel secondo tempo dentro pazienza e borriello, se ci sono difficoltà pepe e prilo
 
Top
Amper_95
view post Posted on 10/1/2012, 23:10     +1   -1




Scusate ma Del Piero mediano mi fa veramente scompisciare,potrei vedere dal vero un fatto storico,Del Piero in mediana :|: :ghgh:

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/1/2012, 00:00     +1   -1




Ma io non ho capito na cosa, Del Piero in mediana l'ha pensata qualche utente o c'è una notizia che parla di questo?
 
Top
Federico95
view post Posted on 11/1/2012, 00:07     +1   -1




Io so solo che è uscita la notizia un mesetto fa che Conte l'ha fatto allenare in questo ruolo e potrebbe sfruttare questa possibilità per far rifiatare uno del trio titolare... E continuo a pensare che sarebbe una gran cosa, non è che abbia bisogno di muoversi tanto per fare il mediano :sisi:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 11/1/2012, 00:38     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 11/1/2012, 00:07) 
Io so solo che è uscita la notizia un mesetto fa che Conte l'ha fatto allenare in questo ruolo e potrebbe sfruttare questa possibilità per far rifiatare uno del trio titolare... E continuo a pensare che sarebbe una gran cosa, non è che abbia bisogno di muoversi tanto per fare il mediano :sisi:

Non c'entra se serve correre o no,nè i piedi buoni,cioè,c'entrano,ma relativamente.
Non puoi insegnare in poco tempo a un attaccante ad essere un centrocampista.
Se mi metti a me,che sono esterno,in mediana,faccio schifo,nonostante corra abbastanza e i piedi non siano poi così male,ma è una questione di adattabilità al ruolo,che credo Del Piero non possieda.
Tra l'altro a centrocampo in quel ruolo ci vuole anche una certa esperienza e tranquillità nell'amministrare il gioco,nonchè una velocità di idee diversa...se Del Piero non è mai stato schierato in mediana,è perchè non ha le caratteristiche del mediano,perchè se bastasse avere i piedi buoni allora il mediano lo potrebbero fare tutti i giocatori con i piedi buoni,ma non è così :ghgh:
Ogni ruolo ha le sue prerogative ed è molto difficile passare da due così diversi.
 
Top
282 replies since 8/1/2012, 17:33   4127 views
  Share