[Topic unico] Juventus-Cagliari 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/1/2012, 19:33     +1   -1




Giocherà Paolino
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 9/1/2012, 21:15     -1   +1   -1




Juventus: 3-5-2


buffon

barzagli - sorensen - bonucci

lichtsteiner vidal pirlo marchisio elia/giaccherini

matri vucinic

nel secondo tempo pazienza,krasic e borriello anche se poi dipende da come si mette la partita

vi piace?
 
Top
muni79
view post Posted on 10/1/2012, 09:05     +1   -1




Cagliari e Tim Cup, caccia al biglietto


Oggi, lunedì 9 gennaio, è una data importante per i tifosi bianconeri. Partono due iniziative legate alle prossime sfide casalinghe da disputarsi allo Juventus Stadium. In contemporanea scatta la vendita libera per il match di campionato con il Cagliari (in programma domenica 15 alle ore 15) e scatta la fase di prelazione dedicata agli abbonati e ai Premium Member per i quarti di Coppa Italia Tim Cup contro la vincente tra Roma e Fiorentina, in calendario mercoledì 25 gennaio (con possibile anticipo a martedì 24).

Juventus-Cagliari. Dopo i tre giorni riservati agli Juventus Premium Member, da oggi scatta la vendita libera. Attraverso i canali abituali:punti vendita Lottomatica, www.listicket.it, call center Lis (solo per possessori della tessera del tifoso), e il Sales Center di Galleria San Federico (martedì-sabato dalle11.00 alle14.00 e dalle 15.00 alle 19.00).

Per conoscere i prezzi dei biglietti di Juventus-Cagliari, clicca qui.

Coppa Italia Tim Cup. In attesa di conoscere il nome della rivale (Roma o Fiorentina che si affronteranno mercoledì 11 gennaio), la Juventus è già pronta ad ospitare la sfida dei quarti di finale. Da oggi a sabato 14 gennaio parte la fase dedicata agli abbonati che potranno esercitare la prelazione sul proprio posto abituale. Ma anche ai Premium Member che potranno acquistare gli altri posti.

Un’occasione da cogliere al volo, anche perché sia abbonati che Premium Member godranno di tariffe scontate. I canali di vendita sono i seguenti: punti vendita Lottomatica, il call center Lis, e Galleria San Federico (martedi-sabato con orario dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00). I Premium Member potranno utilizzare anche il sito www.listicket.it, che sarà anche a disposizione di tutti i tifosi, al pari degli altri canali di vendita, dal 16 gennaio, giorno in cui partirà la vendita libera.

Per consultare la tabella prezzi, clicca qui

fonte: Juventus.com
 
Top
muni79
view post Posted on 10/1/2012, 11:02     +1   -1




L'Unione Sarda - Conti tenta il recupero. Forse sarà convocato per la Juve


La vittoria col Genoa è già in archivio e da questo pomeriggio per il Cagliari scatta l’operazione Juventus. Il calendario propone infatti la trasferta di Torino, sul campo dell’imbattuta capolista. E alla ripresa degli allenamenti, Ballardini e il suo staff dovranno valutare le condizioni dei giocatori assenti contro il Grifone. E se per Nenè ed Eriksson i tempi sono ancora lunghi, sotto osservazione vanno Perico, Rui Sampaio e, soprattutto, il capitano Daniele Conti, che ieri ha compiuto 33 anni e che oggi potrebbe tornare in gruppo. Per il resto, la gara col Genoa non ha lasciato strascichi, né dal punto di vista fisico né disciplinare. La settimana andrà avanti con i soliti ritmi, che prevedono la doppia seduta del mercoledì, la partitella del giovedì pomeriggio, l’allenamento tattico del venerdì mattina e la rifinitura di sabato mattina, prima della partenza per Torino.

fonte: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 12:16     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Beh, speriamo di no. Senza lui e Nainggolan perdono tanto. :sisi:
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 10/1/2012, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 9/1/2012, 21:15) 
Juventus: 3-5-2


buffon

barzagli - sorensen - bonucci

lichtsteiner vidal pirlo marchisio elia/giaccherini

matri vucinic

nel secondo tempo pazienza,krasic e borriello anche se poi dipende da come si mette la partita

vi piace?

secondo me Conte non si fida proprio di Sorensen..... e fa bene adesso....

io lo manderei in prestito in una squadra che lo faccia giocare sicuro titolare al centro di una difesa....
 
Top
alejuventino
view post Posted on 10/1/2012, 14:02     +1   -1




Io oserei un Estigarribia terzino sinistro. Magari è una pazzia, ma secondo me può rendere bene.
 
Top
oiznun96
view post Posted on 10/1/2012, 14:05     +1   -1




Andiamo sul sicuro con Paolino,che fa sempre il suo dovere
 
Top
Amper_95
view post Posted on 10/1/2012, 14:11     +1   +1   -1




Voglio vedere Borriello in campo nel secondo tempo,non mi piace,è vero,come persona,ma il calciatore devo ancora valutarlo in questa squadra e vorrei già potermi fare un'idea,sono curioso
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 10/1/2012, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 10/1/2012, 12:16) 
Beh, speriamo di no. Senza lui e Nainggolan perdono tanto. :sisi:

Manca Nainggolan? :|:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 10/1/2012, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (AleMuzz @ 10/1/2012, 14:14) 
CITAZIONE (Broke. @ 10/1/2012, 12:16) 
Beh, speriamo di no. Senza lui e Nainggolan perdono tanto. :sisi:

Manca Nainggolan? :|:

Oh yeah, indisponibile a quanto pare :sisi:

Piccolo OT: grande avatar :sisi:
 
Top
Barone48
view post Posted on 10/1/2012, 15:48     +1   -1




Credo sia migliore un 3-4-3,comunque concordo con chi propone Paolino a sx
 
Top
muni79
view post Posted on 10/1/2012, 16:33     +1   -1




La prima del 2012 a Vinovo


Dopo il ritiro invernale tra Dubai e l’Arabia Saudita e la breve parentesi a Lecce, la Juventus da oggi torna a casa. Riprende il lavoro allo Juventus Center di Vinovo, dove la squadra nel pomeriggio inizierà la preparazione in vista del match di domenica contro il Cagliari.

Il primo allenamento “casalingo” del 2012 inizierà alle 14.30.

fonte: Juventus.com
 
Top
muni79
view post Posted on 10/1/2012, 18:02     +1   -1




LIVE VINOVO - Prima seduta del 2012 allo Juventus Center. Il saluto di Agnelli. Borriello e Vucinic a parte. Leggero affaticamento per Barzagli e Marchisio


La Juventus ha cominciato oggi pomeriggio la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica prossima contro il Cagliari.

BORRIELLO IN CAMPO - Come già anticipato nel corso del pomeriggio, Marco Borriello ha sostenuto il suo primo allenamento sul campo di Vinovo, a pochi metri dai suoi compagni. L'attaccante, infatti, ha svolto un lavoro personalizzato assieme al preparatore Marco Luison ed è apparso in buone condizioni: ha ormai smaltito il fastidio muscolare all'adduttore destro e sta aumentando l'intensità del lavoro. In una delle prossime sedute dovrebbe aggregarsi al gruppo e potrebbe essere già pronto per andare in panchina contro il Cagliari.

IL SALUTO DI AGNELLI - Borriello ha ricevuto anche la visita del presidente Andrea Agnelli, arrivato attorno all'ora di pranzo. Il numero uno della società bianconera ha salutato lo staff tecnico ed i giocatori, che sono tornati per la prima volta a Vinovo dopo il ritiro invernale, quindi ha dato il suo benvenuto al bomber napoletano. Dopo aver pranzato con la squadra, Agnelli ha seguito anche la prima parte della seduta pomeridiana con il consigliere Pavel Nedved ed il coordinatore dell'Area Tecnica Fabio Paratici.

ALLENAMENTO INTENSO - Come ogni primo allenamento della settimana, Conte ed il suo staff hanno fatto svolgere un lavoro atletico molto intenso. La seduta è stata curata in particolare dal preparatore atletico Paolo Bertelli, che ha torchiato a lungo la squadra, prima della partitella finale.

MARCHISIO E BARZAGLI "AFFATICATI" - Marchisio e Barzagli hanno abbandonato prima degli altri il terreno di gioco per un leggero affaticamento muscolare. Niente di preoccupante.

VUCINIC A PARTE - Si è allenato a parte anche Mirko Vunicic: l'attaccante montenegrino ha pienamente recuperato dall'infortunio muscolare rimediato prima della sosta del campionato, ma per precauzione Antonio Conte lo ha preservato dagli esercizi di fondo, molto intensi e molto pesanti.

DOMANI DOPPIA SEDUTA - Domani, mercoledì 11 gennaio, doppia seduta per continuare la preparazione in vista del match casalingo di domenica contro il Cagliari.

fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 10/1/2012, 18:20     +1   -1




QUI CAGLIARI: Biondini lascia il Cagliari prima della Juve? Lo vuole il Genoa


La sonora sconfitta rimediata a Cagliari dal Genoa, sta convincendo la dirigenza del club ligure a tornare ancora sul mercato per rinforzare il centrocampo. In pole c'è Davide Biondini, bloccato, secondo il Corriere Mercantile, dal Genoa già da qualche settimana e che adesso potrebbe accelerare i tempi per averlo subito a disposizione. Biondini contestato anche domenica scorsa da alcuni tifosi cagliaritani per via della decisione di non voler rinnovare il contratto che scadrà a fine stagione, è già stato rimpiazzato numericamente in rosa dal ritorno via Sampdoria di Daniele Dessena.

fonte: Tuttojuve
 
Top
282 replies since 8/1/2012, 17:33   4127 views
  Share