[Topic unico] UFFICIALE Ciro Immobile ceduto al Borussia Dortmund., Topic Chiuso.

« Older   Newer »
  Share  
Leonidas.
view post Posted on 28/3/2014, 18:22     +1   -1




Dato quanto Bellosguardo è riuscito a dare per la metà di Giovinco, penso che Cairo si stia già sfregando le mani.
 
Top
muni79
view post Posted on 1/4/2014, 18:24     +1   -1




Immobile si avvicina alla Juve? Il Torino segue un altro attaccante



Ciro Immobile, attaccante 24 enne attualmente in comproprietà tra Torino, squadra nella quale milita, e Juventus, potrebbe effettivamente tornare a vestire la maglia bianconera in vista della prossima stagione, e completare il parco attaccanti della squadra di Antonio Conte: secondo quanto riportato da "Tuttosport", infatti, i granata starebbero già seguendo un altro giocatore in quel ruolo, ovvero Marco Livaja, attaccante croato 20 enne attualmente in comproprietà tra Atalanta ed Inter. Immobile si è certamente imposto come uno dei migliori attaccanti della Serie A nel corso di questa stagione, avendo al momento realizzato 17 reti in 27 gare giocate in campionato.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/4/2014, 09:44     +1   -1




in arrivo l'erede di david ?? e con berardi e gabbiadini come la mettiamo ..qualcuno lascera' il passo ...grande ciro hai smentito ancora una volta tutti gli scettici che non ti davano un euro ..la juve ti aspetta ..e' casa tua
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 11:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Immobile, il Toro, la Juve, il Borussia: quale strada?


cms_20140418_cirookjpg1397813947_immagine_ts673_400


Essere a metà tra il Toro e la Juve. Sembrerebbe un film calcistico con attore John Malkovich. Invece, è lo status di Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A con 19 gol. Felice di vestire la maglia granata che lo ha rilanciato alla grande dopo l'anno oscuro del Genoa. E adesso? C'è una stagione da portare a termine nel migliore dei modi, senza tensioni, con la sicurezza della classifica che ancora consente sogni europei. Poi, i due club dovranno decidere il suo futuro. Urbano Cairo ha detto che vorrebbe tenerlo, il compagno Matteo Darmian si è espresso per la conferma sua e di Alessio Cerci, molti tifosi bianconeri lo abbraccerebbero volentieri di ritorno sull'altra sponda. In mezzo, l'offerta del Borussia Dortmund, fin qui fantasma, ma che potrebbe presto concretizzarsi. E il fatto che i tedeschi abbiano messo sotto contratto Ramos non vuol dire che non vogliamo Immobile come erede di Robert Lewandowski che passerà a Bayern Monaco. Poi c'è il ct Cesare Prandelli, sempre più covinto dalle prestazione, e dal comportamento, di Ciro re del gol, uomo da mondiale in Brasile. Un bel derby di mercato, quindi. Con la quotazione sempre più alta (il Borussia per Aubameyang ha speso 13 milioni più bonus, la passata sessione estiva di mercato). E allora la via che porta a Dortmund potrebbe mettere tutti d'accordo. Anche se la lingua tedesca è complessa. Ma in città si parla tantissimo italiano, grazie agli immigrati…

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/4/2014, 15:41     +1   -1




lui vuole giocare e da noi non so se potrebbe farlo con continuita' ...pero' mi solleticherebbe l'idea di vederlo in coppia con tevez
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/4/2014, 18:56     +1   -1




Borussia Dortmund, proposta indecente per Immobile: pronti 25 milioni



C_29_articolo_1033341_upiImgPrincipaleOriz

Proposta indecente del Borussia per Ciro Immobile. Stando a La Stampa, per rimpiazzare Lewandowski il Dortmund è pronto infatti a sborsare 25 milioni di euro per il cartellino del capocannoniere della Serie A e a offrire al giocatore un ingaggio importante (2 mln di euro a stagione). Cifre pesanti, che potrebbero ridefinire il valore dell'attaccante per la prossima stagione. Juve e Toro avvertite, Immobile ora è un top player.

I tedeschi, dunque, giocano al rialzo per Immobile e spiazzano tutti. La Juventus, comproprietaria del bomber, al momento non può offrire un posto da titolare al giocatore e da qualche mese sta cercando di piazzare Ciro all'estero per massimizzare i guagadni. Lo "scugnizzo" ha molti estimatori in Inghilterra (West Ham) e in Spagna (Atletico Madrid), ma il suo futuro dipenderà molto anche dalle intenzioni del Torino. I granata vorrebbero trattenerlo e costruirgli attorno una squadra più solida per puntare più in alto, ma di fronte all'offerta del Borussia il progetto di Cairo vacilla.

Venticinque milioni per il capocannoniere della Serie A sono una bella cifra e renderebbero Ciro l'attaccante italiano più caro in circolazione. L'offerta ufficiale del Dortmund non è ancora arrivata a Torino, ma la stampa tedesca ha già iniziato a far trapelare informazioni precise a riguardo. Anche sull'eventuale ingaggio per il giocatore. Si parla di oltre due milioni a stagione. Roba da top player. La prossima stagione Ciro potrebbe parlare tedesco.

Sportmediaset
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 30/4/2014, 22:46     +1   -1




Di Marzio poco fa ha detto che ci sono contatti in corso tra l'entourage di Immobile e l'Atletico Madrid. Per adesso nessuna offerta, si vedrà tra un po'
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 30/4/2014, 23:32     +1   -1




sarebbero 12,5 a testa tra juve e toro, no?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/5/2014, 08:51     +1   -1




piu' che atletico vuole il dortmund ciro o meglio il dortmund vuole ciro per il dopo lewandosky ....ma poi ricordando cosa ci e' costata la meta' di seba col parma ..chissa cosa vuole cairo per ciro ...il sangue
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 20:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Borussia, c'è il sì di Immobile. Blitz tedesco in sede Juve


05abde2baaef206fc857072815dcac43_10578_immagine_ts673_400


Sono atterrati all'aeroporto privato di Caselle pochi minuti prima delle quattro, con un leggero ritardo: gli emissari del Borussia Dortmund hanno trovato un'auto che li ha portati nella sede bianconera, per l'appuntamento con Beppe Marotta. L'obiettivo dei dirigenti gialloneri, fra cui c'è il dg Zorc, è Ciro Immobile, il centravanti del Torino in comproprietà con la Juventus. E i tedeschi si sono rivolti proprio ai bianconeri per iniziare la trattativa con la quale vorrebbero portare il capocannoniere della Serie A nella Bundesliga. Dopo averlo osservato a lungo, quelli del Borussia hanno deciso di sferrare l'attacco e si sono presentati con un'offerta di 16/17 milioni per il 100% del giocatore a cui hanno proposto un quadriennale da tre milioni a stagione. Il risultato è che la Juventus e il Torino nicchiano, ritenendo non particolarmente convincente l'offerta economica, mentre Immobile è decisamente allettato dalla possibilità. Insomma, si tratta, con il consueto gioco della parti e negli ambienti del mercato l'operazione restano convinti che alla fine si chiuderà, soprattutto alla luce dell'ok del bomber che mette in discesa l'affare. Lo stesso agente del giocatore, per altro, ha confermato che il Borussia è arrivato in Italia per presentare un'offerta ufficiale.

L'INCONTRO - L'incontro nella sede della Juve è finito dopo circa un'ora e mezzo. Il tecnico del Borussia Klopp vuole l'attaccante, il club tedesco tratta con Marotta convinto che la Juve riscatterà l'altra metà dal Toro.

LE CIFRE - C'è già l'accordo tra giocatore e Borussia: contratto di cinque anni a 2 milioni a stagione più bonus a salire. La Juve ha informato il Torino della trattativa. Il presidente Cairo ha già parlato con Ciro: l'offerta viene ritenuta irrinunciabile. Il club tedesco deve solo alzare un po' l'offerta: bianconeri e granata vorrebbero 10 milioni a testa.

PARLA CAIRO - Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto allo Store granata sul tema mercato. «Tengo volentieri Cerci e Immobile. Ma ovviamente conta anche la volontà dei giocatori. Il Borussia ha incontrato la Juve? Beh, in quest’incontro mancava sicuramente un protagonista importante, il Toro. Non dimentichiamo che il 50% di Immobile è nostro, e che Ciro è diventato il calciatore che è grazie al Toro. Io non ho ancora parlato con la Juve, non ero informato di quest’incontro e nessuno del Borussia mi ha contattato. Poi magari i tedeschi e i bianconeri non hanno parlato di Immobile ma di altri giocatori, chi lo sa. Con i bianconeri non è ancora stato intavolato nessun discorso sul futuro di Ciro. Dico sempre che secondo me il meglio per lui sarebbe rimanere ancora nel Torino, ma ovviamente deve essere convinto anche il giocatore. Arriverà il momento in cui parleremo con la Juve, che certamente sarà la prima con cui bisognerà discutere del suo futuro. Poi eventuali altre squadre verranno dopo. Il nostro 50% pesa tanto quanto quello della Juve. Io tengo al giocatore e farò di tutto per tenerlo, ma certo conta anche la sua volontà. Entro il 20 giugno ci sarà un accordo o andremo alle buste».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Mats Viktor
view post Posted on 8/5/2014, 20:53     +1   -1




Immobile, c’è l’accordo col Dortmund: i dettagli


immobile


La Bundesliga è sempre più vicina, Ciro Immobile può realmente lasciare la Serie A. Il viaggio a Torino della dirigenza del Borussia Dortmund ha dato esiti piuttosto positivi. Il club tedesco ha praticamente raggiunto l’accordo col giocatore: contratto quinquennale a 2 milioni di euro a stagione a salire. E Immobile ha già accettato. Adesso resta da trovare l’intesa coi due club. Oggi, il Borussia Dortmund ha offerto 14 milioni di euro più 3 di bonus, pagabili in un’unica soluzione. Dettaglio da non sottovalutare. Il progetto Dortmund intriga Immobile, che ha anche parlato dopo la seduta d’allenamento col presidente Cairo. Un confronto quasi tra padre e figlio, nel quale l’attaccante ha fatto capire la sua volontà. La palla passa ai due club, Juventus e Torino. Il Borussia Dortmund, e Jurgen Klopp, aspettano con speranza.

gianlucadimarzio.com

 
Top
TLK
view post Posted on 8/5/2014, 21:10     +1   -1




18 sono pochi, rifiuterei pure io: minimo 22-23
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 8/5/2014, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 8/5/2014, 22:10) 
18 sono pochi, rifiuterei pure io: minimo 22-23

Laudisa (tweet sopra) dice che Juve e Toro chiedono 22. E comunque dovrebbero essere tutti soldi sull'unghia, niente dilazioni "all'italiana"
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 8/5/2014, 23:30     +1   -1




Venghino signori venghino! ASTA, ASTA, ASTA!

 
Top
Al_Juve
view post Posted on 8/5/2014, 23:33     +1   -1




^ spero che al toro non facciano i coglioni, in modo da fare fronte comune per guadagnarci entrambi il più possibile
 
Top
315 replies since 7/1/2012, 09:59   4354 views
  Share