[Topic unico] UFFICIALE Ciro Immobile ceduto al Borussia Dortmund., Topic Chiuso.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 7/1/2012, 09:59 by: muni79     +1   -1




SEGNERA' SEMPRE LUI...L'EREDE DI TREZEGUET


Sbirciando le immagini del primo allenamento di David Trezeguet con la maglia del River Plate ci è venuto in mente il motivetto che accompagnava l'ingresso in campo di Re David: "Segna sempre lui".
Motivetto che il franco-argentino aveva in comproprietà con l'altro bomber implacabile, Filippo Inzaghi, ceduto ai rivali del Milan. Ebbene, in un momento in cui la Juve è ritornata al vertice con un bel gioco organizzato e spettacolare e con una striscia di imbattibilità da record, la mancanza di un bomber implacabile forse uno dei pochi aspetti migliorabili della squadra di Conte. Prima ancora di un erede di Del Piero al suo ultimo anno in bianconero, si cerca ancora l'erede di Trezeguet.

Matri non ha risentito del salto di qualità dalla provincia alla Juve, continua a macinare impegno e gol, chiudendo la scorsa stagione con 20 reti, ma qualche giornata di pausa ancora se la prende.
Quagliarella era implacabile fino ad un anno fà, quando con 9 gol in 15 partite arrivò alla triste befana del 2010 all'appuntamento con l'infortunio col Parma.

Borriello un certo feeling col gol l'ha sempre avuto, al Genoa tre anni fà lottò proprio con Trezeguet per la classifica dei marcatori arrivando a 19 reti, una in meno di David, e due in meno di Del Piero al suo record personale con 21.

Vucinic negli ultimi anni ha sempre giocato come punta esterna con un buon gruzzolo di reti, senza mai bissare però i 19 gol del 2005 con la maglia giallorossa del..Lecce.

Accantonati ormai gli altri attaccanti in rosa (Toni, Amauri, Iaquinta) restano vive quindi le voci della caccia ad un super-bomber non per gennaio ma per giugno: Higuain, l'uomo che segna con una media impressionante al Real, superiore anche a quella di Ronaldo (1 gol ogni 62 minuti) ma, incredibilmente, non parte mai titolare, o il brasiliano Leandro Damiao, il nuovo crac carioca che all'Internacional ha segnato 57 reti in 82 presenze.
Intanto, in Serie B e con la guida del nemico storico Zeman, il 21enne da Torre Annunziata, Ciro Immobile, bianconero in prestito al Pescara, anche oggi ha messo a segno un'altra doppietta arrivando a quota 13 in 19 partite. Almeno in Serie B, segna sempre lui..

fonte: Tuttojuve











Tmw - Fiorentina su Immobile!


Spunta una clamorosa sorpresa per l'attacco della Fiorentina. Solo un'idea, per adesso. Un'idea che però potrebbe sfociare in qualcosa di concreto nei prossimi giorni. Niente di concluso o già avviato, per ora. Soltanto un'idea balenata nella mente di Pantaleo Corvino poche ore fa. Proviamo a far chiarezza: la società viola starebbe infatti seguendo con attenzione l'attaccante in forza al Pescara, Ciro Immobile, di proprietà della Juventus. Non è un'operazione avviata o già conclusa, ma è un nome che sta circolando nella mente di Pantaleo Corvino. Il ds gigliato sfoglia la margherita: Floro Flores, Amaurì, Pinilla...e adesso Ciro da Torre Annunziata, che ha ampiamente dimostrato di esser pronto per il salto in serie A. Il trasferimento, nel caso in cui la Fiorentina la prossima settimana decidesse di muoversi in maniera concreta (non lo ha ancora fatto...), potrebbe avvenire in prestito con diritto di riscatto a favore della stessa società viola. Ma oltre al Pescara (che non se ne priverebbe a cuor leggero) ci sarà da convincere la Juventus, che per il futuro punta molto sul ragazzo. Immobile si aggiunge alla lista di nomi che sta valutando il club toscano. Floro Flores, nei pensieri di Corvino, resta favorito, per ora. Ma l'Udinese è un osso duro da convincere.

fonte: Tuttojuve

Edited by Redpepper90 - 6/6/2012, 22:28
 
Top
315 replies since 7/1/2012, 09:59   4354 views
  Share