Il 2012 ci porta... una valanga di aumenti e di tasse!!!

« Older   Newer »
  Share  
AlphaMale85
view post Posted on 2/1/2012, 21:50 by: AlphaMale85     +1   -1




nemmeno io sono a favore della sinistra, sinceramente dove ti giri ti giri trovi solo pagliacci, ma in 8 anni Berlusconi non ha combinato nulla di buono, ha aumentato ciò che Monti ha comunque DOVUTO fare in tempi brevi. Lui lo ha fatto in 8 anni piu lentamente ma lo ha fatto. Solamente 4 anni fa la benzina era a 1.4.... io prima della patente la ricordo persino a 1.2 e parliamo di 6 anni fa (ERA BERLUSCONI) .... in 6 anni è aumentato di quasi 50 cent eh! E non pensare che vadano agli arabi tutti quei soldi, su 1.7 che è adesso almeno 60 cent vanno nella casse statali (INSOMMA SONO TASSE).... sulle assicurazioni che tu paghi all'auto o al motorino c'è una bella somma che va allo stato! Quello che voglio dire è che non è Monti il problema.... il problema sono stati quei 15 anni di politica che hanno ridotto l'Italia cosi (SI HAI RAGIONE C'E' PURE LA SINISTRA) ..... e sia chiaro che è colpa anche nostra, della mentalità italiana..... basta guardare la Germania che non ha chissà quali geni a dirigere il paese ma a differenza nostra fanno solo il loro normale lavoro e i tedeschi in larga parte sono un popolo serio...e la Germania è l'UNICA nazione nell'EUROPA che non sta attraversando nessuna crisi.

Hai ragione quando elenchi tutti quegli aumenti, sono troppi e mal distribuiti. Ma ti prego non difendere colui che ha contribuito (insieme ad altri) a mandarci nel baratro.

P.s. fin quando l'Europa non mettere organizzazione nel sistema economica del continente potrà venire pure il piu' grande statista di tutti i tempi a governare il paese che saremo sempre in difficoltà. Perchè è vero che è una questione interna ma è soprattutto un problema Europeo.

P.s2 Questa crisi che stiamo vivendo non è niente di quello che poteva essere se i nostri genitori e nonni non avessero risparmiato e messo da parte i loro soldi. Sarebbe stata una strage. Peggio della Grecia. Mi chiedo come la nostra generazione possa poi riuscire a campare le prossime visto che non possono risparmiare niente.
 
Top
20 replies since 2/1/2012, 20:11   263 views
  Share