[Topic unico] Lecce-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
tylerino85
view post Posted on 8/1/2012, 23:18     +1   -1




^ non ne ho idea, dalla mia pisizione non si vedeva, ero a sinistra guardando lo striscione della coreografia... dalle immagini che ho visto dovrebbero essere stati quelli del settore ospiti...
 
Top
tylerino85
view post Posted on 8/1/2012, 23:53     +1   -1




aaahhhh no no, era proprio in curva dove c'ero io!! però io ero più sù e non l'avevo visto!!
non sò... allora qualche gruppo ultras...
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 9/1/2012, 10:41     +1   -1




CITAZIONE (tylerino85 @ 8/1/2012, 22:12) 
partita al di sotto delle nostre potenzialità...

io ero in curva insieme ad altri 8000 juventini... che dire, lo stadio del lecce è da terza categoria... ma neanche... l'unico stadio al mondo completamernte scoperto...
e alla fine ci hanno impedito di uscire (per motivi di ordine, stavano facendo sistemare le decine di bus tutti in fila), ci hanno tenuti sotto la pioggia per un ora, con i bambini e anche le donne, tutti inzuppati... senza parole...


per fortuna la juve ci dà sempre soddisfazioni...

Ieri purtroppo non ho potuto seguire la Juve perchè non ero a casa mia, ma ho seguito un po' tramite voi un po' tramite televideo, la partita. La sera invece visto che mi trovavo a 2 passi dal Barbera sono andato a vedere con un amico milanista Palermo - Napoli...

Tralasciando la partita, e rendendomi comunque conto di essere OT volevo sottolineare come in molti Stadi Italiani la situazione sia penosa:
sia per la gente che ci va, vedi striscione di lecce contro Borriello che piaccia o non piaccia non ha manco fatto una partita, sia per come trattano la povera gente che va a vedere le partite; ieri qui degli imbecilli hanno cominciato a sparare bombe, evidentemente avanzate da capodanno, e la paura che ce ne scoppiasse una sopra la testa è stata forte, ma il bello è stato che nessuno degli stuart si è mosso minimamente per fare qualcosa nonostante li invitassimo a prendere provvedimenti e ad un certo punto si era accesa pure una mischia tra palermitani (perchè in quel settore c'erano solo palermitani) ma loro beati guardavano un po' noi, un po' la partita!
Quello che mi fa rabbia è che io vado a vedere una partita, per assistere ad uno spettacolo e basta, e in questo caso anche se simpatizzo (e sottolineo simpatizzo) non me ne fregava più di tanto del risultato, volevo solo godermi uno spettacolo, e invece ho dovuto passare anche degli attimi di paura per una partita di m***a!
Certa gente non dovrebbe entrare allo stadio e i politici e le forze dell'ordine dovrebbero fare qualcosa per risolvere certi problemi!
Scusate il "piccolo" sfogo e l'OT.

Ritornando alla partita dico che, per come si erano messe le cose, da un punto di vista puramente scaramantico, prima dopo la sosta e Quagliarella che si rompe, diciamo che è andata più che bene, abbiamo portato a casa i 3 punti senza subire gol pur non avendo brillato e questo è l'unica cosa che conta, del resto a volte sono più importanti 3 punti giocando così che 1 punto giocando benissimo!
Dalla prossima mi auguro di rivedere però bel gioco e più gol, e faccio un imbocca al lupo a Marco Borriello nonostante non sia un suo grande estimatore, perchè adesso fa parte della nostra banda e lotterà per la nostra maglia!
:.:forzaitalia:.: :cool: :1229773541.gif:
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 15:21     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Abbiamo sofferto più del dovuto, ma il risultato è quello che conta. Sono molto contento sopratutto per Matri che ha segnato, le critiche su di lui sono a mio modo di vedere eccessive. Peccato per il Quaglia, è proprio sfiga nera, speriamo si riprenda presto...avanti il prossimo, avanti Juve!
 
Contacts Contacts  Top
muni79
view post Posted on 9/1/2012, 19:49     +1   -1




Barzagli: «Vinto stringendo i denti»


Praticamente quattro partite intere. Da tanto Gigi Buffon continua a non subire gol. Dopo quello sfortunato in apertura con la Roma, la difesa bianconera ha retto alla grande nel resto del match con i giallorossi (rigore parato dallo stesso Buffon) e poi contro Novara, Udinese nel recupero e anche a oggi a Lecce. Quasi 360 minuti, ma in pratica un trend che dura da inizio stagione.

Tra i protagonisti c’è spesso Andrea Barzagli. Il difensore ha parlato al termine del match in Salento: «La difesa sta facendo bene, ma il merito è anche dei nostri compagni che ci aiutano. Per questa partita ci siamo preparati bene, sapendo i rischi che potevamo correre con i loro attaccanti veloci e bravi nelle ripartenze. Sapevamo che questa sarebbe stata una partita difficile, anche perché arrivata dopo la sosta. Abbiamo stretto i denti e abbiamo vinto».

fonte: Juventus.com







Conte: «Soddisfatto per i punti»


Riparte dalla “sua” Lecce la cavalcata di Antonio Conte. La Juventus espugna Via del Mare grazie a un gol di Matri e permette ai bianconeri di restare in testa e mantenere l’imbattibilità. Un successo che soddisfa il tecnico, per i tre punti e per lo spirito di sacrificio di tutta la squadra.

Ecco le parole del mister nel post-gara: «L’avevo detto alla vigilia che la ripresa è sempre un’incognita, anche per noi che siamo imbattuti. Siamo soddisfatti per i punti, anche se potevamo chiudere prima la gara. A livello di prestazione si può fare meglio. Mi è piaciuto come i ragazzi hanno voluto portare a casa questa vittoria, soffrendo fino alla fine. Potevamo anche rischiare la beffa con un Lecce che davanti aveva tre attaccanti in grado di farci male negli spazi. Borriello? È un nostro calciatore a tutti gli effetti, ha spiegato i suoi motivi per cui non era venuto qui due anni fa. Il suo non è stato un rifiuto anche perché solo un pazzo potrebbe rifiutare la Juventus. Lui, insieme Quagliarella, Matri, Del Piero e Vucinic, è uno dei cinque attaccanti che ho a disposizione. Per il resto del mercato vedremo cosa succederà, io parlo tutti i giorni con la società. Sappiamo che non ci sono grandi margini di spesa, ma soprattutto che i ragazzi a mia disposizione stanno facendo cose straordinarie».

fonte: Juventus.com






Lecce-Juventus 0-1 08/01/2012 SKY SPORT HD

Video



Before the match Lecce vs Juventus 2011/12 || JuveTV.eu ||

Video



LECCE-JUVENTUS 0-1 - Radiocronaca di Enzo Delvecchio (8/1/2012) da Radiouno RAI


Video



DirettaStadio 7Gold - Antonio Paolino in Lecce-Juventus 0-1