[Topic unico] Calcioscommesse: Conte squalificato ingiustamente per 4 mesi.

« Older   Newer »
  Share  
Bufalo.
view post Posted on 31/7/2012, 15:49 by: Bufalo.     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


non capisco l'articolo su bonucci
ma non si era detto che se uno è accusato di illecito pure volendo non può patteggiare?
no perchè se bonucci pur potendo patteggiare sceglie invece di lottare fino alla fine allora non capisco perchè a maggior ragione conte non faccia la stessa cosa
le cose staranno pure come ha detto zuliani e altri utenti sulla questione della differenza tra patteggiamento nella giustizia sportiva e ordinaria ma il fatto di patteggiare è comunque una pessima mossa a livello di immagine, nessuno si metterà a ragionare cercando di capire questa differenza ma tutti quanti diranno che è colpevole e che avendo la coscienza sporca si è parato il culo col patteggiamento
per questo dico da giorni che se proprio bisogna morire allora meglio farsi ammazzare dagli altri potendo poi recriminare e dire quanto siano stati bastardi piuttosto che suicidarsi
cioè la voglia di conte di tornare al più presto in panchina è molto più forte di quella di lottare con tutte le sue forze per tutelare la sua immagine (e visto che è un simbolo della juve anche l'immagine della juve stessa), cosa molto grave secondo me perchè denota un grande egoismo da parte sua
che poi mi chiedo ma è davvero così indispensabile la sua presenza in panchina? cioè senza lui a bordocampo la squadra davvero potrebbe avere dei contraccolpi psicologici? io penso che sia molto più importante il grande lavoro che fa durante la settimana quando si preparano le partite e poi una volta in campo la squadra sa già cosa fare
io non ho parole, e se come dice corsa la sua è stata una scelta autonoma mi dispiace molto che la società non l'abbia convinto a non farlo
 
Top
2343 replies since 19/12/2011, 11:07   39563 views
  Share